Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":yzoo5bwi ha detto:
Eccomi rientrato in valle :asd)
Com'è andata la visita al forte??

hey!!! Ma di' un po'! Non volevi fare gli scalini?!?! Ci hai lasciato subito :sarcastic)

La visita è stata stupenda! Ho sparato cazzate a tutto andare :asd)

La sera mi sono fermato per la pizzata col Padrino... sono giunto in Valle dopo mezzanotte (o meglio: ad Aosta dopo mezzanotte, in valle forse un pochino prima) :OK) Dovevi venire!
 
E lo so ma ho visto ke si faceva tardi infatti la visita è finita verso le 17.30...
Sarei rimasto anche per la pizzata se non fosse per il mio problemino...

@Diurno Crazie :asd) a te per la compagnia :asd)
 
ciao a tutti!

come è andato il ritorno a casa ? Bruno come ho detto di là... sto ridendo ancora adesso per come hai trattato quella povera guida... :asd) :asd) :asd) :asd)

Bio e Cris piacere avervi incontrato... :fluffle) :fluffle)
 
dany 16v":2g1ljkjt ha detto:
ciao a tutti!

come è andato il ritorno a casa ? Bruno come ho detto di là... sto ridendo ancora adesso per come hai trattato quella povera guida... :asd) :asd) :asd) :asd)

Bio e Cris piacere avervi incontrato... :fluffle) :fluffle)

Ciao Dany :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mamma mia Bruno che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la guida :asd)


Chris mi spiace per il forte :ka)


io oggi mi son dovuto alzare presto e quindi ho saltato la pizzata dal Padrino, c.d.c. :asd)



Squalo, mi è sembrato di capire in tutti questi raduni che te odi i rettilinei :sarcastic)
Per la prima volta ho pranzato lontano dagli amici liguri :mecry)



a presto per le foto :OK)
 
Bio981":m9298rmg ha detto:
Squalo, mi è sembrato di capire in tutti questi raduni che te odi i rettilinei :sarcastic)



:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai Bio.. c'è sempre una prima volta... :sarcastic) .. poi siete arrivati prima e non ci avete tenuto i posti... :nono) :mazza)

cmq ci rifaremo la prossima... ;)

per le foto le aspetto anche io le tue... voglio vedere quella su per il "ponte" :D :D
 
Top