Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":b64fssyu ha detto:
OH FLAVIO!!! Che bello risentirti!!! :fluffle)

Io sto ancora venendo fuori da quella brutta situazione sentimentale... il mio cuore non riesce a cancellarla mentre so che lei si è praticamente rifatta la vita (c.v.d.) con un nuovo lavoro, amici ed un boy friend.

Ma io non riesco ancora a guardarmi attorno, non sto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bene in questo modo :ka) Quando inizio ad amare non riesco a tirare il freno a mano e consumo tutte le "pastiglie" lentamente e dolorosamente...

Mi rimane la nuova casa su a Valpelline (l'alloggetto che mia mamma mi lascia in autonomia) alla quale sto lavorando (che brutto sacrificare il proprio riposo per lavorare ancora)

Flavio, presentami le amiche di Nicole a questo punto!!! :elio)

:D

In compenso Sabato, preso dallo scazzo, ho convinto un mio amico e alle ore 1:30 di domenica mattina abbiamo girato la macchina (la sua RX-8) e siamo andati al MARE!!! Eravamo sulla spiaggia ad Albenga alle ore 4:15 :culo)

ciao Bruno, come stai? :fluffle)

oggi ti ho visto vero le 19.15 in via Torino, io ero al bar d'angolo accanto alla gelateria alle porte pretorie

mi dispiace per la tua "crisi d'amore" purtroppo le cotte ti ribaltano ma sono sicuro che ti riprenderai... fai bene a "mettere su casa" nel tempo libero, almeno ti distrai un po'

Al massimo se proprio non ti riprendi possiamo fare un weekend a Lugano :elio) vedrai che guarderai il mondo con uno spirito differente :asd)

Le amiche di Nicole carine sono tutte fidanzate... due si sono appena fidanzate da poco e una ha appena mollato il tipo per martellarsi un altro... :ka)





Christian te come stai? Sta nasona ha subìto altre modifiche? :D
Appena mi sarò un po' ripreso (il primo stipendio di sto mese va già via tutto subito in bollo, assicurazione, revisione, debiti e qualche lavoretto di riparazione alla macchina :mecry) ) possiamo vederci per una pizzata con Bruno... ma non si è aggiunto nessuno al Club della VdA? Clark Alfa non si è più sentito?
 
Si ho mntato manometro turbo, ammo bilstein, duomi superiore e fari gta...
Per la pizzata va bene...
Si è aggiunto anche Blacksoul ma non si vedono mai :asd)
 
Bio981":rch5kv05 ha detto:
[quote cut...]

ciao Bruno, come stai? :fluffle)

oggi ti ho visto vero le 19.15 in via Torino, io ero al bar d'angolo accanto alla gelateria alle porte pretorie
[cut...]
Al massimo se proprio non ti riprendi possiamo fare un weekend a Lugano :elio) vedrai che guarderai il mondo con uno spirito differente :asd)

Le amiche di Nicole carine sono tutte fidanzate...[cut...]
[cut...]

Come sto... he sto solo come un cane ma la salute c'è :cry: tranne un po' gli occhi che non stanno molto bene tra allergia ed il resto.

Ieri andavo a prendere mio padre che lavora al Convitto e quindi ero proprio io alle 19:15: ma COME MAI MI VEDETE SEMPRE IN GIRO (anche Chris) ed io non becco mai nessuno?!?! Mannaggia :rotolo)

Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!

Le amiche sono fidanzate tranne una che è troia: mmm, che bel figame che gira da quelle parti :matto) Missà che non ho speranze: trovo tutte ragazze fidanzate (o troppo "libertine" ma non con me), ma libere ce ne sono?!?!?! :evil:

Va bene allora, tengo duro sopra e sotto :asd) se mi vedete impazzire più di quanto non sia pazzo ora portatemi a Lugano, mi raccomando! :mecry) :mecry) :mecry)
 
Bruno147":3ry4sxkh ha detto:
Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!



Direi che vista la tua situazione emotiva ti serviranno circa mille euro a Lugano :elio) solitamente con 500 te la cavi bene ma non me la sento di consigliarti la tirchiaggine in questo caso... :sarcastic)
 
Bio981":oepxsvwx ha detto:
Bruno147":oepxsvwx ha detto:
Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!



Direi che vista la tua situazione emotiva ti serviranno circa mille euro a Lugano :elio) solitamente con 500 te la cavi bene ma non me la sento di consigliarti la tirchiaggine in questo caso... :sarcastic)

:jaw) :jaw) :jaw) ma per un mese 1000€ spero! :wall)
 
Bruno147":2us41v3n ha detto:
Bio981":2us41v3n ha detto:
Bruno147":2us41v3n ha detto:
Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!



Direi che vista la tua situazione emotiva ti serviranno circa mille euro a Lugano :elio) solitamente con 500 te la cavi bene ma non me la sento di consigliarti la tirchiaggine in questo caso... :sarcastic)

:jaw) :jaw) :jaw) ma per un mese 1000€ spero! :wall)

ehm... una serata... :sarcastic)

eh ma qua non si parla mica di avanzi... qua si parla di bbone.... ma bbone bbone bbone eh! :D
 
dany 16v":1xjbijq5 ha detto:
buona sera a tutti... pronti con le nasone lavate???

lugano... Bruno buon gustaio.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

io la lavo domani... ieri ha piovuto yoghurt in valle... ho la nasona ricoperta da una patina appiccicosa :eek:hmamma)


Non vedo l'ora di beccarci Daniele ;)
 
damicochris":bi877hfm ha detto:
Io la lavo oggi anche se il tempo non ispira fiducia :asd)

buon giorno a tutti...


cris.. non dire cosi... ho la macchina lucid e pulita... e come volevasi dimostrare... oggi mi tocca andare al lavoro con lei...mentre il tempo promette acqua... :evil: :evil:

domani ... una bella corsa su per una piccola scalinata sotto la piaggio...spettacolo per la forma... :crepap) :crepap) :crepap) speriamo che il tempo regga...


ci vediamo domani!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top