Bruno147":12j6kadn ha detto:Bondzor
Bruno147":b64fssyu ha detto:OH FLAVIO!!! Che bello risentirti!!! :fluffle)
Io sto ancora venendo fuori da quella brutta situazione sentimentale... il mio cuore non riesce a cancellarla mentre so che lei si è praticamente rifatta la vita (c.v.d.) con un nuovo lavoro, amici ed un boy friend.
Ma io non riesco ancora a guardarmi attorno, non sto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bene in questo modo :ka) Quando inizio ad amare non riesco a tirare il freno a mano e consumo tutte le "pastiglie" lentamente e dolorosamente...
Mi rimane la nuova casa su a Valpelline (l'alloggetto che mia mamma mi lascia in autonomia) alla quale sto lavorando (che brutto sacrificare il proprio riposo per lavorare ancora)
Flavio, presentami le amiche di Nicole a questo punto!!! :elio)
In compenso Sabato, preso dallo scazzo, ho convinto un mio amico e alle ore 1:30 di domenica mattina abbiamo girato la macchina (la sua RX-8) e siamo andati al MARE!!! Eravamo sulla spiaggia ad Albenga alle ore 4:15 :culo)
Bio981":rch5kv05 ha detto:[quote cut...]
ciao Bruno, come stai? :fluffle)
oggi ti ho visto vero le 19.15 in via Torino, io ero al bar d'angolo accanto alla gelateria alle porte pretorie
[cut...]
Al massimo se proprio non ti riprendi possiamo fare un weekend a Lugano :elio) vedrai che guarderai il mondo con uno spirito differente :asd)
Le amiche di Nicole carine sono tutte fidanzate...[cut...]
[cut...]
Clark_Alfa":3juis3bb ha detto:Clark c'è :OK)
Bentornato Bio!
x la pizza, va bene. meglio se in settimana xkè nel weekend sono sempre incasinato
Bruno147":1x1cxhfs ha detto:Bonsoi! :elio)
damicochris":aahvfpqm ha detto:Bruno147":aahvfpqm ha detto:Bonsoi! :elio)
Flavio non mi ha risposto...
Bruno147":3ry4sxkh ha detto:Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!
Bio981":oepxsvwx ha detto:Bruno147":oepxsvwx ha detto:Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!
Direi che vista la tua situazione emotiva ti serviranno circa mille euro a Lugano :elio) solitamente con 500 te la cavi bene ma non me la sento di consigliarti la tirchiaggine in questo caso... :sarcastic)
Bruno147":2us41v3n ha detto:Bio981":2us41v3n ha detto:Bruno147":2us41v3n ha detto:Su Lugano ci sto! Facciamo una bella comitiva, anche perchè un paio di miei amici mi hanno già detto che dovrei andarci MA IO non ho la minima idea di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia a Lugano!!! Quindi tutti sapete e tutti mo' vi impegnate e mi ci portate oh!
Direi che vista la tua situazione emotiva ti serviranno circa mille euro a Lugano :elio) solitamente con 500 te la cavi bene ma non me la sento di consigliarti la tirchiaggine in questo caso... :sarcastic)
:jaw) :jaw) :jaw) ma per un mese 1000€ spero! :wall)
dany 16v":1xjbijq5 ha detto:buona sera a tutti... pronti con le nasone lavate???
lugano... Bruno buon gustaio.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
damicochris":bi877hfm ha detto:Io la lavo oggi anche se il tempo non ispira fiducia :asd)