Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":3ekujxyi ha detto:
damicochris":3ekujxyi ha detto:
Bruno con Rosy abbiamo cambiato ritrovo, Corso marche davanti la concessionari della lancia Blue team

ma guarda che a noi non conviene molto uscire dalla tangenziale he! Ci conviene tirare dritto fino all'uscita per Pinerolo!

Beh dai se tu sai dov'è allora andiamo direttamente li :OK)
 
Sono tornaaaaatooooo



finalmente dopo mesi sono riuscito a ridare un equilibrio logico alla mia vita...

mercoledì ho cominciato il mio lavoro part time al catasto e giovedì ho concluso con successo un colloquio di lavoro e lunedì inizierò in contemporanea col catasto un altro part time in uno studio tecnico in via gramsci ad aosta


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)



tra un mese posso finalmente rivedere il mio conto in banca senza il segno meno :jolly)
giusto in tempo per pagare bollo, assicurazione, revisione, luci e pagare un paio di debiti in sospeso


SONO TROPPO FELICEEEEEEEE :X) :X) :X) :X)



Vi chiedo ancora scusa per tutto questo periodo di assenza dal forum, ma ora spero poco a poco di tornare ai ritmi che avevo nel 2006 :D


non ci sono novità nel thread dei valdostani????
 
Bio981":e4q6e06p ha detto:
Sono tornaaaaatooooo



finalmente dopo mesi sono riuscito a ridare un equilibrio logico alla mia vita...

mercoledì ho cominciato il mio lavoro part time al catasto e giovedì ho concluso con successo un colloquio di lavoro e lunedì inizierò in contemporanea col catasto un altro part time in uno studio tecnico in via gramsci ad aosta


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)



tra un mese posso finalmente rivedere il mio conto in banca senza il segno meno :jolly)
giusto in tempo per pagare bollo, assicurazione, revisione, luci e pagare un paio di debiti in sospeso


SONO TROPPO FELICEEEEEEEE :X) :X) :X) :X)



Vi chiedo ancora scusa per tutto questo periodo di assenza dal forum, ma ora spero poco a poco di tornare ai ritmi che avevo nel 2006 :D


non ci sono novità nel thread dei valdostani????

Bentornato!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
buon giorno ragazzi! che si dice?

ormai passo tipo meteora perche ho una marea di casini.....

ma sono riuscito a confermare per domenica!!!!!!!!!

bruno!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

crissssss.... finalmente ci conosciamo!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao Flavio!!! ben tornato!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
OH FLAVIO!!! Che bello risentirti!!! :fluffle)

Io sto ancora venendo fuori da quella brutta situazione sentimentale... il mio cuore non riesce a cancellarla mentre so che lei si è praticamente rifatta la vita (c.v.d.) con un nuovo lavoro, amici ed un boy friend.

Ma io non riesco ancora a guardarmi attorno, non sto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bene in questo modo :ka) Quando inizio ad amare non riesco a tirare il freno a mano e consumo tutte le "pastiglie" lentamente e dolorosamente...

Mi rimane la nuova casa su a Valpelline (l'alloggetto che mia mamma mi lascia in autonomia) alla quale sto lavorando (che brutto sacrificare il proprio riposo per lavorare ancora)

Flavio, presentami le amiche di Nicole a questo punto!!! :elio)

:D

In compenso Sabato, preso dallo scazzo, ho convinto un mio amico e alle ore 1:30 di domenica mattina abbiamo girato la macchina (la sua RX-8) e siamo andati al MARE!!! Eravamo sulla spiaggia ad Albenga alle ore 4:15 :culo)
 
Top