damicochris":1pusm05g ha detto:E iamo culle tarantelle :A) :A) :A) :A)
damicochris":axw489vx ha detto:Bruno ma da qui siamo solo noi??
Io provo a mandare un sms a Flavio...
Bruno147":42gp58u5 ha detto:damicochris":42gp58u5 ha detto:Bruno ma da qui siamo solo noi??
Io provo a mandare un sms a Flavio...
certo, siamo solo noi davvero... Bio dovrebbe cominciare con il nuovo lavoro vero? Se ti va di sentirlo magari mi fai sapere come sta!
damicochris":3rjbdxm9 ha detto:Bruno con Rosy abbiamo cambiato ritrovo, Corso marche davanti la concessionari della lancia Blue team
Bruno147":3ekujxyi ha detto:damicochris":3ekujxyi ha detto:Bruno con Rosy abbiamo cambiato ritrovo, Corso marche davanti la concessionari della lancia Blue team
ma guarda che a noi non conviene molto uscire dalla tangenziale he! Ci conviene tirare dritto fino all'uscita per Pinerolo!
Bio981":e4q6e06p ha detto:Sono tornaaaaatooooo
finalmente dopo mesi sono riuscito a ridare un equilibrio logico alla mia vita...
mercoledì ho cominciato il mio lavoro part time al catasto e giovedì ho concluso con successo un colloquio di lavoro e lunedì inizierò in contemporanea col catasto un altro part time in uno studio tecnico in via gramsci ad aosta
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
tra un mese posso finalmente rivedere il mio conto in banca senza il segno meno :jolly)
giusto in tempo per pagare bollo, assicurazione, revisione, luci e pagare un paio di debiti in sospeso
SONO TROPPO FELICEEEEEEEE :X) :X) :X) :X)
Vi chiedo ancora scusa per tutto questo periodo di assenza dal forum, ma ora spero poco a poco di tornare ai ritmi che avevo nel 2006
non ci sono novità nel thread dei valdostani????
marco1974":382ezpkj ha detto:Bentornato!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
damicochris":2gct0o8o ha detto:[cut...]
Bruno è bellissimo Albenga :OK)
damicochris":2yfi32m3 ha detto:Ma pensa... :asd)
Bruno riesci a farmi un favore?
A stampare il cartello e il badge anche per me? :asd)
Bruno147":24r3iplw ha detto:damicochris":24r3iplw ha detto:Ma pensa... :asd)
Bruno riesci a farmi un favore?
A stampare il cartello e il badge anche per me? :asd)
Certo caro! Li faccio stampare su carta un po' spessa
Vuoi scritte particolari?