Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Ciao ragazzi!
vi state preparando x Monza?
in sto periodo ho mille cose da fare e son sempre di fretta, spero dopo monza di essere più tranquillo così ci ritroviamo quassù tra di noi :)

benvenuto a Blacksoul :A)
 
Clark_Alfa":1lkthsjj ha detto:
Ciao ragazzi!
vi state preparando x Monza?
in sto periodo ho mille cose da fare e son sempre di fretta, spero dopo monza di essere più tranquillo così ci ritroviamo quassù tra di noi :)

benvenuto a Blacksoul :A)

Non vedo l'ora di incontrarci... allora come va lo scarico???
Io a giorni ordino il kat supersprint.... Un tubo in acciaio inox... :asd)
 
Clark_Alfa":2eq3n08j ha detto:
Ciao ragazzi!
vi state preparando x Monza?
in sto periodo ho mille cose da fare e son sempre di fretta, spero dopo monza di essere più tranquillo così ci ritroviamo quassù tra di noi :)

benvenuto a Blacksoul :A)

e che dobbiamo preparare? Io forse faccio metter su le estive per il 17/19/19 febbraio!

ma tu pensi di andare giù il 18 presto oppure di stare in albergo la notte del 17?
 
Clark_Alfa":uncyqr10 ha detto:
Ciao ragazzi!
vi state preparando x Monza?
in sto periodo ho mille cose da fare e son sempre di fretta, spero dopo monza di essere più tranquillo così ci ritroviamo quassù tra di noi :)

benvenuto a Blacksoul :A)

:D GRAZIE :D
 
lo scarico è in attesa... :mecry2)
martedì arrivano i cerchi da 17", canale 7.5. Originali e non copie :elio)
poi 2 settimane prima della pista ci metto su le ferodo racing ds performance (così ci faccio un giusto rodaggio) e una settimana prima le gomme sperando in temperature miti che così faccio il rodaggio anche di quelle. L'assetto x sta volta niente, non ce la faccio.

il tubo supersprint quanto lo paghi? quello che ti sostituisce il kat.

a Monza vado giù domenica mattina xkè oltre alla mia ragazza c'è anche mio padre che da buon Alfista non può mancare :sedia)
cmq ad andare giù ci metti al massimo 2 ore. My girlfriend è di Milano, 170 km da qui e ci metto un'ora e mezza ad andare giù tranquillo da non prendere multe :A)
 
io penso di andare giù il 17, dormire in zona (forse il club ci trova un albergo che ci fa lo sconto) e alzarmi "tardi" la mattina :elio)

per le gomme a questo punto missà che mi faccio mettere le estive il 17 e rimetto le termiche il 19 :sarcastic) :rotolo) c'a strunzata :matto)

PS: il 16 tengo i 16'', il 17 metto i 17'' ... quando torno il 19 cosa metto?!? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi di nuovo ragazzi, finalmente una buona parte dei problemi l'ho risolta

Rimane "solo" l'ultimo per ora: il mio posto di lavoro è vacante e molto probabilmente non verrà confermato. In questi giorni ho perso parecchio tempo per cercarne un altro...


In compenso ho toccato la nasona all'Euronics, una demente mi ha chiuso il parcheggio con una Ka di merda e io visto che ero di frettissima ho provato ad uscire lo stesso e ho strisciato la fiancata destra :mad2) per "fortuna" dovrebbero essere solo segni del suo caxxo di plasticone che ha al posto del paraurti, niente vernice

Poi la mia batteria sta morendo, poco a poco


e in questi giorni è uscito un nuovo "canto" dal mio abitacolo, un cigolio dal bocchettone centrale :member)

più molte altre cose delle quali non ho nemmeno voglia di parlarne :D ..... :mad2) :mad2) :mad2)








In più stamane ho toccato sul muso una nasona che era parcheggiata nei parcheggi dei palazzi Miroir in Loc. Borgnalle... stavo cercando un parcheggio bello imboscato ma sta caxxo di nasona me l'aveva fregato e in manovra l'ho toccata vicino alla targa facendo un paio di righe... era una nasona blu con dei cerchi inguardabili da 16 a 5 razze e gli adesivi bianchi alfa sotto le frecce... classico assetto SUV... per fortuna io non mi sono fatto niente :asd)
 
Cioa Flavio, midispiace per i tuoi problemi... anch'io son in cerca di lavoro... spero almeno il frangente amoroso tutto bene :OK)

Chissa di ki era quella 147 sfigata :asd)
 
damicochris":2ddmz3n5 ha detto:
Cioa Flavio, midispiace per i tuoi problemi... anch'io son in cerca di lavoro... spero almeno il frangente amoroso tutto bene :OK)

Chissa di ki era quella 147 sfigata :asd)

l'amore è tutto ok :love) grazie :D
 
Bruno147":2zp0skx4 ha detto:
Ebbravo il bio ... meno male che oggi la mia nasona era a casa e c'era solo la mia "gemella" ... il tipo che ce l'ha pesa 120kg ed è alto 2,01m. :sarcastic)

gli do io il numero Bio? :culo)

telefonare per farsi il caffé no he?!?! :boxe)

e poi i Blade sono fighi, ecco! :ka)

edit: Bio, per il diffusore centrale --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=58484 :OK)

per il caffè mi spiace ma sono veramente nelle curve ultimamente e difatti ho fatto velocissimo lì, però ci devo tornare nel pomeriggio, magari verso sera ci si può beccare no?


per il tipozzo chiamalo pure, più sono grossi e più rumore fanno quando cadono
icon_redface.gif


ps. grazie per il link ;)
 
io sono qui fino alle 17:15 :OK)

dopo devo fare Inglese con la tipa che domani ha il compito e non ha idea di cosa voglia dire she studies!! :lol:

poi tu sei Geometra ... prova a chiedere da noi in Inva se ti prendono, c'è l'azienda consociata INVAsit che ha un piccolo esercito di Geometri o tecnici di quella specie, usano Autocad e vanno in giro con tubi sulle spalle ... so che fanno parecchi contratti (purtroppo COCOCO a CACACAzzate varie a tempo determinato) all'anno!!! :megafono)
 
Bruno147":d8flsy10 ha detto:
io sono qui fino alle 17:15 :OK)

dopo devo fare Inglese con la tipa che domani ha il compito e non ha idea di cosa voglia dire she studies!! :lol:

poi tu sei Geometra ... prova a chiedere da noi in Inva se ti prendono, c'è l'azienda consociata INVAsit che ha un piccolo esercito di Geometri o tecnici di quella specie, usano Autocad e vanno in giro con tubi sulle spalle ... so che fanno parecchi contratti (purtroppo COCOCO a CACACAzzate varie a tempo determinato) all'anno!!! :megafono)

grazie, ma io purtroppo sono tirocinante quindi ho bisogno di un impiego pseudo serio non COCOCO CACACA e mazzi vari :(
 
damicochris":1q9uekb6 ha detto:
Ok, almeno quello è apposto...
E per il lavoro ke è successo?? :mad2)

per il lavoro io in questo momento sono in uno studio con un giovane ingegnere... purtroppo (non faccio menzioni politiche che è meglio) c'è pochissimo lavoro e lui mi ha fatto capire che gli risulta complicato pagarmi lo stipendio per il 2007
 
Bio981":kahakaxw ha detto:
damicochris":kahakaxw ha detto:
Ok, almeno quello è apposto...
E per il lavoro ke è successo?? :mad2)

per il lavoro io in questo momento sono in uno studio con un giovane ingegnere... purtroppo (non faccio menzioni politiche che è meglio) c'è pochissimo lavoro e lui mi ha fatto capire che gli risulta complicato pagarmi lo stipendio per il 2007

Ke stronzo... :mad2) :fluffle)
 
damicochris":19qhoof8 ha detto:
Bio981":19qhoof8 ha detto:
damicochris":19qhoof8 ha detto:
Ok, almeno quello è apposto...
E per il lavoro ke è successo?? :mad2)

per il lavoro io in questo momento sono in uno studio con un giovane ingegnere... purtroppo (non faccio menzioni politiche che è meglio) c'è pochissimo lavoro e lui mi ha fatto capire che gli risulta complicato pagarmi lo stipendio per il 2007

Ke stronzo... :mad2) :fluffle)

bhe, ma se NON lavora ... anzi, bene che gli ha parlato in tempo così Flavio prima di ritrovarsi con la sorpresa di una busta paga vuota per necessità virtù fa in tempo a cercar fortuna per altri lidi...

inoltre tra qualche mese ha lo stage (l'ho visto ora qui al Bar per questo so TUTTO :champion) ), quindi in bocca al lupo Flavio!!! :fluffle)
 
Top