Bio981":3jn7mtw2 ha detto:damicochris":3jn7mtw2 ha detto:Anch'io son disoccupato
:fluffle)
Tanto ci vediamo presto... :asd) :fluffle)
Bio981":3jn7mtw2 ha detto:damicochris":3jn7mtw2 ha detto:Anch'io son disoccupato
:fluffle)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bio981":1klm16zi ha detto:bruno ma questo famosissimo video del vda meeting? :sarcastic)
yugs":3jtdg11g ha detto:buongiorno valdostini come va? Nevica da voi? Qui sempre nulla..
Bruno147":lb1p4mhs ha detto:yugs":lb1p4mhs ha detto:buongiorno valdostini come va? Nevica da voi? Qui sempre nulla..
nunu! Niente neve.
adesso ci sono 20 gradi fuori :OK)
yugs":2pjaokq7 ha detto:Bruno147":2pjaokq7 ha detto:yugs":2pjaokq7 ha detto:buongiorno valdostini come va? Nevica da voi? Qui sempre nulla..
nunu! Niente neve.
adesso ci sono 20 gradi fuori :OK)
Stica! Qui stamattina -2 (anche ieri). penso che due giorni di freddo così questo inverno non li avesse ancora fatti.. :asd)
dany 16v":1pg16h5g ha detto:buona sera signori!!
qualcuno ha una 147 che si fa notare sui giornali.... sarà mica il colore rosso ... :elio) :elio) :elio) :clap)
dany 16v":3dcr6j63 ha detto:buon giorno Bruno!
hai fatto bene... aspetto di vedere le foto.. hai fatto anche lo scudo anteriore ? :elio)
succede che un tuo compaesano si è trovato la macchina su "elaborare".... :asd) :asd) :ignore)
dany 16v":34xemfie ha detto:buon giorno Bruno!
hai fatto bene... aspetto di vedere le foto.. hai fatto anche lo scudo anteriore ? :elio)
dany 16v":34xemfie ha detto:succede che un tuo compaesano si è trovato la macchina su "elaborare".... :asd) :asd) :ignore)