Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

buon giorno cari..che si dice di bello?

allora questa fiera come procede? ne ho sentito parlare spesso, ma non ho mai avuto la possibilità di venire su a vederla...quest anno meglio che niente sono a letto con la schiena bloccata.. :evil:

@bio mi dispiace per questo pessimo inizio di anno... :fluffle)
 
Porca vacca...quest'anno mi perdo pure la veillà che domani ho un esame... :swear) :wall) ...speravo un po di :celebrate) :celebrate) :celebrate) :matto) :lol21)
Vabbo Brindo con tutti voi... :celebrate)
:Ball) :Ball) :Ball)
 
Bruno147":lb1p4mhs ha detto:
yugs":lb1p4mhs ha detto:
buongiorno valdostini come va? Nevica da voi? Qui sempre nulla..

nunu! Niente neve.

adesso ci sono 20 gradi fuori :OK)

Stica! Qui stamattina -2 (anche ieri). penso che due giorni di freddo così questo inverno non li avesse ancora fatti.. :asd)
 
yugs":2pjaokq7 ha detto:
Bruno147":2pjaokq7 ha detto:
yugs":2pjaokq7 ha detto:
buongiorno valdostini come va? Nevica da voi? Qui sempre nulla..

nunu! Niente neve.

adesso ci sono 20 gradi fuori :OK)

Stica! Qui stamattina -2 (anche ieri). penso che due giorni di freddo così questo inverno non li avesse ancora fatti.. :asd)

qui caldo... poi chiaro che 20 gradi me li faceva al sole, però sono notevoli... l'anno scorso il termometro della mia Alfa non ha superato i 3 gradi per quasi un mese ... nemmeno a mezzogiorno :?:
 
Dscn6024.jpg
 
che succede? :confusbig) :matto)

@Dany: ho messo anche io le cromature come le avevi fatte tu sulle guarnizioni dei finestrini. In più ho seguito il profilo della guarnizione dove c'è la maniglia posteriore ed ho disegnato un angolo... poi posto le foto :clap)
 
dany 16v":3dcr6j63 ha detto:
buon giorno Bruno!

hai fatto bene... aspetto di vedere le foto.. hai fatto anche lo scudo anteriore ? :elio)

succede che un tuo compaesano si è trovato la macchina su "elaborare".... :asd) :asd) :ignore)

Chi è??? :elio)
 
dany 16v":34xemfie ha detto:
buon giorno Bruno!

hai fatto bene... aspetto di vedere le foto.. hai fatto anche lo scudo anteriore ? :elio)

Niente scudo anteriore, non mi garbava (e proprio mi sono ispirato alla tua ormai ex-nasona). Ora dovrò fare le pinze rosse :elio)
Il prossimo autunno con il premio produzione farò lo scarico (se l'auto non si disassembla da sola prima) e poi per l'assetto non sono mai convinto... mi manca la voglia di sopportare cigolii, grattate ecc... tanto più che l'auto non va già molto bene e non so se fare troppe cose sopra. Sicuramente fra un po' voglio mettere su i dischi baffati...

dany 16v":34xemfie ha detto:
succede che un tuo compaesano si è trovato la macchina su "elaborare".... :asd) :asd) :ignore)

già, ma non è compaesano, anzi ... è un térun schifoso :sarcastic) :rotolo)
 
giorno...

per l'assetto ti posso dire che esteticamente è da 10.. tu l'hai vista, però è anche vero che diventa più rigida quindi è più soggetta a qualche rumorino.. :asd)

oggi vado a comprare elaborare, visto che l'abbonamento è scaduto il numero scorso.. :sedia) cosi spio e curioso un po... :asd) :asd)
 
Top