Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Clark_Alfa":4b54yx21 ha detto:
il 18 febbraio qualcuno di voi viene a Monza?
io ci andrò di sicuro e chiaramente entrerò in pista :D

spero di aver finito x quella data lo scarico (che procede a rilento x vari inconvenienti) e l'assetto (non so ancora se mettere H&R o eibach)
chiaro che ci saranno già anche i 17" con relative gomme. il cerchio non è sicuro, ma la gomma è già ordinata. Ho scelto la goodyear eagle GS-D3 xkè sulla 166 del babbo mi è piaciuta e la pago relativamente poco :)

ciao nuovo socio!!! :OK)

il 18 febbraio è mia intenzione venire a Monza, l'unico problema GRAVE è che ho su delle termiche schifosissime, però vuol dire che farò giretti pian pianino.

Poi il 18 è pure il mio compleanno ed ho preallertato in azienda che forse il 19 me ne sto a casa :jolly) Quindi tutti punti a favore, tranne le gomme (da 16'' poi) ... speriamo che si organizzino bene per le foto, voglio vedermi mentre affronto la Variante della Roggia o la staccata (con scodamento perchè ste gomme fanno cacare) alla Lesmo :hail)

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutenza!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe)
 
Clark_Alfa":2z69dmu6 ha detto:
il 18 febbraio qualcuno di voi viene a Monza?
io ci andrò di sicuro e chiaramente entrerò in pista :D

spero di aver finito x quella data lo scarico (che procede a rilento x vari inconvenienti) e l'assetto (non so ancora se mettere H&R o eibach)
chiaro che ci saranno già anche i 17" con relative gomme. il cerchio non è sicuro, ma la gomma è già ordinata. Ho scelto la goodyear eagle GS-D3 xkè sulla 166 del babbo mi è piaciuta e la pago relativamente poco :)

Mi piacerebbe molto... io invece ho preso le toyo ... :OK)
 
Bruno147":q2116d2g ha detto:
Clark_Alfa":q2116d2g ha detto:
il 18 febbraio qualcuno di voi viene a Monza?
io ci andrò di sicuro e chiaramente entrerò in pista :D

spero di aver finito x quella data lo scarico (che procede a rilento x vari inconvenienti) e l'assetto (non so ancora se mettere H&R o eibach)
chiaro che ci saranno già anche i 17" con relative gomme. il cerchio non è sicuro, ma la gomma è già ordinata. Ho scelto la goodyear eagle GS-D3 xkè sulla 166 del babbo mi è piaciuta e la pago relativamente poco :)

ciao nuovo socio!!! :OK)

il 18 febbraio è mia intenzione venire a Monza, l'unico problema GRAVE è che ho su delle termiche schifosissime, però vuol dire che farò giretti pian pianino.

Poi il 18 è pure il mio compleanno ed ho preallertato in azienda che forse il 19 me ne sto a casa :jolly) Quindi tutti punti a favore, tranne le gomme (da 16'' poi) ... speriamo che si organizzino bene per le foto, voglio vedermi mentre affronto la Variante della Roggia o la staccata (con scodamento perchè ste gomme fanno cacare) alla Lesmo :hail)

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutenza!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe)



cambiarle no??? :sarcastic) :sarcastic) :confusbig)
 
Bruno147":22ikikmw ha detto:
dany 16v":22ikikmw ha detto:
Bruno147":22ikikmw ha detto:
[cut...] ste gomme fanno cacare



cambiarle no??? :sarcastic) :sarcastic) :confusbig)


e butto 440€ nel gabinetto? No no, per l'inverno vanno bene, se nevicazze
:cry: :cry: :cry: :cry: :(


bruno!!!!! :fluffle) :fluffle) pensavo avessi ancora quelle estive sui loro cerchi, quindi bastava un cambio cerchi.... :worship) :worship)
 
Bruno147":2cky1ca4 ha detto:
Eric Draven":2cky1ca4 ha detto:
Ciao ragazzi!!! :p

Come va? :p

Sto un pò latitando dal forum...ma non vedo l'ora di vedervi cari amici valdostani! :fluffle)

:fluffle) prima o poi organizzeremo qualcosa dai! :hail)

@Chris: a questo punto organizziamoci te ed io per una birra :celebrate) che ne dici?

Ok, per me va bene... :OK)
 
Cerea valdostini. :ciao) tutto bene?

Ho visto che è arrivato in Presentazioni un nuovo utente vostro corregionale, l'ho indirizzato qui. ;)
 
Top