Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Finalmente ho raggiunto i 10 post e posso scrivere in questa sezione... :elio)
Ciao a tutti!
Ho notato che anche se siamo pochi ci sono parecchi post...
Bene bene
X non smentire le mie origini non potevo che scegliere un'auto rossa e nera...speriamo arrivi presto!!!
:yep)
 
BlackSoul":2mw8qcy0 ha detto:
Finalmente ho raggiunto i 10 post e posso scrivere in questa sezione... :elio)
Ciao a tutti!
Ho notato che anche se siamo pochi ci sono parecchi post...
Bene bene
X non smentire le mie origini non potevo che scegliere un'auto rossa e nera...speriamo arrivi presto!!!
:yep)

le tue origini?! Adon te si valdotain! Bondzor :OK)

dicci qualcosa di te allora, dove vivi, quando l'hai ordinata, età, nome reale ecc... magari ore che ci stiamo "ingrandendo" prima o poi riusciamo ad organizzare una cena (o pranzo) come si deve :clap) :clap) :clap)
 
damicochris":1tuwst8i ha detto:
Si dicci tutto, magari ci conosciamo pure :asd)

Mi chiamo Ramon sono del '85 e sono di chambave...
origini...mezzo valdostano e mezzo piemontese...
La 147 l'ho ordinata a fine dicembre...ho chiamato il concessionario 3 giorni fa e mi ha detto che sarebbe arrivata in settimana...non ci credo molto visti i lunghi tempi d'attesa... :wall)
E voi di che anno siete?
ciao
 
damicochris":2gcttmra ha detto:
Bruno147":2gcttmra ha detto:
ieri ho visto una nasona old style con i 18'' a raggi! ERA uno spettacolo :elio)

Dov'era Bruno... cerchi da 18'' ma originali alfa??

era dietro al dopo lavoro ferroviario di Aosta (dove c'è il ristorante ora, nella via a senso unico che porta dal passaggio a livello prima della Stazione davanti all'ufficio Carte Vallée alla rotonda di Via Paravera della Cidac)... i 18 mi sembravano come quelli che ha Lelesh sulla GTA!

BlackSoul":2gcttmra ha detto:
Mi chiamo Ramon sono del '85 e sono di chambave...
origini...mezzo valdostano e mezzo piemontese...
La 147 l'ho ordinata a fine dicembre...ho chiamato il concessionario 3 giorni fa e mi ha detto che sarebbe arrivata in settimana...non ci credo molto visti i lunghi tempi d'attesa... :wall)
E voi di che anno siete?
ciao

Io mi chiamo Bruno, sono di Aosta e lavoro come programmatore ad Aosta. Sono dell'81

Che conce hai scelto per la tua 147?
 
Bruno147":7fwy7zjv ha detto:
Che conce hai scelto per la tua 147?

Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq è scandaloso che non ci sia nemmeno piu un conce in valle... :evil:
 
BlackSoul":tovf9nmo ha detto:
Bruno147":tovf9nmo ha detto:
Che conce hai scelto per la tua 147?

Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq è scandaloso che non ci sia nemmeno piu un conce in valle... :evil:

Cmq longo è sponsor di questo sito... se ti facevii socio qui sicuramente avresti avuto uno sconto... :OK)
 
damicochris":9ququpwx ha detto:
BlackSoul":9ququpwx ha detto:
Bruno147":9ququpwx ha detto:
Che conce hai scelto per la tua 147?

Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq è scandaloso che non ci sia nemmeno piu un conce in valle... :evil:

Cmq longo è sponsor di questo sito... se ti facevii socio qui sicuramente avresti avuto uno sconto... :OK)

Lo so...adesso...il problema è che prima che la ordinassi non sapevo dell'esistenza del forum...peccato :(
 
BlackSoul":upxp2r3t ha detto:
damicochris":upxp2r3t ha detto:
BlackSoul":upxp2r3t ha detto:
Bruno147":upxp2r3t ha detto:
Che conce hai scelto per la tua 147?

Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq è scandaloso che non ci sia nemmeno piu un conce in valle... :evil:

Cmq longo è sponsor di questo sito... se ti facevii socio qui sicuramente avresti avuto uno sconto... :OK)

Lo so...adesso...il problema è che prima che la ordinassi non sapevo dell'esistenza del forum...peccato :(
:OK)
 
Top