BlackSoul":2mw8qcy0 ha detto:Finalmente ho raggiunto i 10 post e posso scrivere in questa sezione... :elio)
Ciao a tutti!
Ho notato che anche se siamo pochi ci sono parecchi post...
Bene bene
X non smentire le mie origini non potevo che scegliere un'auto rossa e nera...speriamo arrivi presto!!!
:yep)
Bruno147":1cp8i6gk ha detto:ieri ho visto una nasona old style con i 18'' a raggi! ERA uno spettacolo :elio)
damicochris":1tuwst8i ha detto:Si dicci tutto, magari ci conosciamo pure :asd)
damicochris":2gcttmra ha detto:Bruno147":2gcttmra ha detto:ieri ho visto una nasona old style con i 18'' a raggi! ERA uno spettacolo :elio)
Dov'era Bruno... cerchi da 18'' ma originali alfa??
BlackSoul":2gcttmra ha detto:Mi chiamo Ramon sono del '85 e sono di chambave...
origini...mezzo valdostano e mezzo piemontese...
La 147 l'ho ordinata a fine dicembre...ho chiamato il concessionario 3 giorni fa e mi ha detto che sarebbe arrivata in settimana...non ci credo molto visti i lunghi tempi d'attesa... :wall)
E voi di che anno siete?
ciao
damicochris":34rly2y2 ha detto:Io son dell'83 e ho la 147 ke vedi in firma
Bruno147":my28jqmx ha detto:damicochris":my28jqmx ha detto:Io son dell'83 e ho la 147 ke vedi in firma
belli nuova firma ed avatar! :OK)
Bruno147":7fwy7zjv ha detto:Che conce hai scelto per la tua 147?
BlackSoul":tovf9nmo ha detto:Bruno147":tovf9nmo ha detto:Che conce hai scelto per la tua 147?
Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq è scandaloso che non ci sia nemmeno piu un conce in valle... :evil:
damicochris":9ququpwx ha detto:BlackSoul":9ququpwx ha detto:Bruno147":9ququpwx ha detto:Che conce hai scelto per la tua 147?
Ho fatto un giro in qualche conce e il piu conveniente che ho trovato è stato mi.to...longo in piu ma mi "regalava" un garmin ma mi chiedeva 1000€ in piu :nono)
Cmq longo è sponsor di questo sito... se ti facevii socio qui sicuramente avresti avuto uno sconto... :OK)
:OK)BlackSoul":upxp2r3t ha detto:damicochris":upxp2r3t ha detto:BlackSoul":upxp2r3t ha detto:Bruno147":upxp2r3t ha detto:Che conce hai scelto per la tua 147?
Cmq longo è sponsor di questo sito... se ti facevii socio qui sicuramente avresti avuto uno sconto... :OK)
Lo so...adesso...il problema è che prima che la ordinassi non sapevo dell'esistenza del forum...peccato
Bruno147":17ujtywo ha detto:comunque meglio Mi.To che Autoalpina come il sottoscritto :asd) :asd) :asd)