Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Clark_Alfa":4vmlxw8q ha detto:
Poldo e Aquila Nera :OK)
La terrazza :KO)
l'Avalon è un po' di tempo che non ci vado, non so dire com'è ora ma una volta x riempirmi di pizze dovevo mangiarne due :appa)

in teoria lo hanno rifatto sto locale! La pizza però è la più buona no? Poi al limite siamo tutti dei mastini, ci prendiamo una pizza o due da dividerci in più :asd)

se vi interessa l'Aquila Nera si può organizzare la "trasferta" ... Chris, che è il più "lontano", ci deve dare l'ok :culo)

Poldo è una buonissima alternativa, ma non c'è parcheggio vicino.
 
Bruno147":2r5fx57o ha detto:
damicochris":2r5fx57o ha detto:
Sapete del mio problema quindi non so... se fosse stato a pranzo. ok...
Cmq organizzate senza problemi...

quindi mi confermi che persiste il problema agli occhi? Ok dai, allora si organizza vicino :OK)

E' un problema ke mi porterò tutta la vita....
No organizzate pure dove volete :OK)
 
x il parcheggio se vado a saint vincent, io di solito x star tranquillo la metto nel sotterraneo. si paga xò almeno non la trovo tronata o rigata :(

cmq l'idea Avalon va bene.
la renouille a pollein? conoscete?
la pizza è buona e anche la cucina è seria!

ma qualche girl la portate voi? xkè non vorrei che la mia ragazza si ritrova da sola :magna)
 
Clark_Alfa":3c55a4at ha detto:
x il parcheggio se vado a saint vincent, io di solito x star tranquillo la metto nel sotterraneo. si paga xò almeno non la trovo tronata o rigata :(

cmq l'idea Avalon va bene.
la renouille a pollein? conoscete?
la pizza è buona e anche la cucina è seria!

ma qualche girl la portate voi? xkè non vorrei che la mia ragazza si ritrova da sola :magna)

Sarò io l'unico solo perchè lamia ragazza non riesce a venire :mecry)
 
la ranocchia potrebbe andar bene, l'ultima volta abbiamo atteso la pizza qualcosa come 1h di orologio ma è ok :asd)

la mia ragazza viene con noi :OK)

altre proposte?

@Dany: :magna) lo sai che sono un golosastro :marameo)
 
Bruno147":3kefva0h ha detto:
la ranocchia potrebbe andar bene, l'ultima volta abbiamo atteso la pizza qualcosa come 1h di orologio ma è ok :asd)

la mia ragazza viene con noi :OK)

altre proposte?

@Dany: :magna) lo sai che sono un golosastro :marameo)

Ho visto la tua 147 oggi parcheggiata vicino all'aria attrezzata per i camper...
 
damicochris":37dfnfqy ha detto:
Bruno147":37dfnfqy ha detto:
la ranocchia potrebbe andar bene, l'ultima volta abbiamo atteso la pizza qualcosa come 1h di orologio ma è ok :asd)

la mia ragazza viene con noi :OK)

altre proposte?

@Dany: :magna) lo sai che sono un golosastro :marameo)

Ho visto la tua 147 oggi parcheggiata vicino all'aria attrezzata per i camper...

io ABITO lì :asd)

oggi dovevo essere alle Terme ma erano PIENE, allora sono tornato eun Veulla, giretto con la donna, capatina a casa ( :elio) ) e via da un amico a ritirare il ... FILMATO DEL RADUNO!!!!!!!!!! Presto posto tutto :OK) Ora devo scappare che mangio e poi via alla patinoire :clap)

@Simmy106: ciao! Biella è una città che mi piace, ma non riesco mai a girare bene (ci giro dentro in tondo?!?), hai consigli? :elio) Benvenuto sul forum, sicuramente ti avranno precettato i ragazzi del Piemonte Virtual Club :matto)
 
Ciao a tutti!

anch'io ho visto la tua macchina Bruno ieri sera alle 23 :) dove l'ha vista Chris!

avrei da comprare qualche pezzo originale, voi dove mi consigliate di andare?
 
Clark_Alfa":155wos83 ha detto:
Ciao a tutti!

anch'io ho visto la tua macchina Bruno ieri sera alle 23 :) dove l'ha vista Chris!

avrei da comprare qualche pezzo originale, voi dove mi consigliate di andare?

Cosa devi prendere?? Io comunquei ti consiglierei di andare da Longo a venaria... Potresti parlare con "Il Padrino" qui nel forum... :OK)
 
fin laggiù? :cry:
devo prendere le frecce bianche che montano la GT e la GTA. ci tengo a prenderle originali xkè con quelle aftermarket ho avuto già brutte esperienze.
Poi voglio prender le calotte satinate che montano le GT black-line.
x ultimo il tappetino in gomma del portaoggetti davanti al cambio xkè sulle ultime serie 0 non l'hanno più messo :mecry) ci metto sempre il cell e mi da fastidio che se la viaggia a destra e a sinistra.
i tappetini originali li ho trovati su ebay proprio come li volevo io e li ho pagati il giusto.

x ora è tutto, in settimana se riesco inizio a far lo scarico :jolly)
 
si, oggi son andato in volata giù a ivrea a prender kat originale e terminale.
ero convinto che il kat me lo desse con anche le due flange e invece no, solo la pancia. Cmq terrò quello in caso di revisione straordinaria e svuoto il mio così ho un po' meno lavoro da fare.
x il terminale, devo chiedere ad un mio amico che ha fatto lo stesso lavoro sulla sua lancia delta così mi da qualche consiglio.

x i ricambi originali, i codici esatti ce li ho già (grazie eMule che mi hai fatto avere l'Eper) vedrò un po' qui alla fiat che sconto mi fanno
 
si, l'ho vista e non è niente male. è una progression 5 porte e modifiche ne ha fatte davvero tante! Aveva poco tempo e così abbiamo fatto solo 2 chiacchere veloci.
 
Top