Clark_Alfa":zfah6zau ha detto:si, l'ho vista e non è niente male. è una progression 5 porte e modifiche ne ha fatte davvero tante! Aveva poco tempo e così abbiamo fatto solo 2 chiacchere veloci.
Io voglio andarci a fare un giro :asd)
Clark_Alfa":zfah6zau ha detto:si, l'ho vista e non è niente male. è una progression 5 porte e modifiche ne ha fatte davvero tante! Aveva poco tempo e così abbiamo fatto solo 2 chiacchere veloci.
damicochris":2cw9e59w ha detto:Allora la cena dove avete deciso di farla??
Bruno147":3hb9cizb ha detto:damicochris":3hb9cizb ha detto:Allora la cena dove avete deciso di farla??
dammi tempo, ho anche una vita io :asd)
io propongo AVALON new :OK) se nessuno ha niente in contrario domani posto un programma di massima :hail)
damicochris":xeemb7vv ha detto:Anch'io son diventato socio :jolly)
Simmy106":hk7itvz5 ha detto:ieri ho provato la Q2!!! stupenda e guidabilità paura!! :elio)
Simmy106":36kl3ccw ha detto:ieri ho provato la Q2!!! stupenda e guidabilità paura!! :elio)
Bio981":lr53l8fl ha detto:ciao ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto parecchi problemi più o meno gravi...
per la cena mi sa che non posso venire, non è un ottimo periodo mi spiace
Bio981":2y3bjihc ha detto:ciao ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto parecchi problemi più o meno gravi...
per la cena mi sa che non posso venire, non è un ottimo periodo mi spiace
Clark_Alfa":74f9ovja ha detto:e da oggi, SOCIO N°665
scusate l'assenza, ma è un periodo un po' incasinato...