Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio981":2bxlk0st ha detto:
ciao Lorenzo, sono Suffre

ha finalmente venduto quel boiler?
[cut...]

(...)la birra è eccezzionale e la cucina è ottima
(...)la gnocca è inesistente :)D)

[cut...]
come rapportino ho contato:

4 nasone
2 gattone
5 156
:asd)

non ho capito, sei stato a Monaco o ad Amsterdam a farti di coca?!?

Ma bentornato!!! :fluffle) Ora (dopo aver postato TUTTE le foto che contano: la figa e la birra di Monaco o Amsterdam -asd-) devi farmi la recensione del Wii, voglio sapere come va e come non va! Anzi, fai prima, invitami a fammelo provare :asd)

Aggiungiti alla lista per la "famosa" cena del 20 :OK) (che finalmente proviamo ad andare a Derby!) :clap)

PS: mi devi 35€ :culo)
 
Cena "da Gigi" - Sabato 20/01/2007

CENA ristorante sardo "Da Gigi" - SABATO 20/01/07
- Bruno147 (x2) 2 confermati
- damicochris (x1) 1 confermato, 1 da confermare
- Clark_Alfa (x2) 2 da confermare

il ristorante:
Ristorante Pizzeria Da Gigi 11015 La Salle (AO) - Frazione Villaret, 34
grigliate di pesce e carne
0165 860094


mappa.gif
 
Ciao Bio bentornato... come è andata??? Vogliamo subito le foto e buon anno...
Tu e Lorenzo vi conoscete??
Bruno ma non ho capito, la cena è il 20 gennaio o febbraio??
 
cerea valdostini tutto bene? Buon anno!!

Sono rientrato il 2 dal capodanno ad Aosta, purtroppo per motivi vari non sono riuscito a beccare Bruno.. :( Tempo non molto bello (pioggerellina dell'1 in zona Villeneuve), neve zero (anche da voi, incredibile :?: ) ma almeno nessun problema a viaggiare in macchina.
Se volete più avanti possiamo combinare una giornata da voi con pranzo e visita al castello di Fenis, chiedo al pvc chi vuol partecipare.
Butto lì magari l'ultima domenica di aprile in quanto a cavallo di un potenziale ponte festivo, che ne dite? :D
 
yugs":2xrbmjxz ha detto:
cerea valdostini tutto bene? Buon anno!!

Sono rientrato il 2 dal capodanno ad Aosta, purtroppo per motivi vari non sono riuscito a beccare Bruno.. :( Tempo non molto bello (pioggerellina dell'1 in zona Villeneuve), neve zero (anche da voi, incredibile :?: ) ma almeno nessun problema a viaggiare in macchina.

paccaro! Bhuuuuuuuuuuuuuu asd

yugs":2xrbmjxz ha detto:
Se volete più avanti possiamo combinare una giornata da voi con pranzo e visita al castello di Fenis, chiedo al pvc chi vuol partecipare.
Butto lì magari l'ultima domenica di aprile in quanto a cavallo di un potenziale ponte festivo, che ne dite? :D

tutto bene, solo che difficilmente ad Aprile qualcuno farà un "ponte estivo" :clap) poi sto Fénis è un anno che me la meni, vedi di organizzarti che ci andiamo e lo visitiamo dalle segrete al tetto! :OK)
 
Bruno147":32uicw5o ha detto:
yugs":32uicw5o ha detto:
cerea valdostini tutto bene? Buon anno!!

Sono rientrato il 2 dal capodanno ad Aosta, purtroppo per motivi vari non sono riuscito a beccare Bruno.. :( Tempo non molto bello (pioggerellina dell'1 in zona Villeneuve), neve zero (anche da voi, incredibile :?: ) ma almeno nessun problema a viaggiare in macchina.

paccaro! Bhuuuuuuuuuuuuuu asd

:sarcastic) :asd)

Bruno147":32uicw5o ha detto:
yugs":32uicw5o ha detto:
Se volete più avanti possiamo combinare una giornata da voi con pranzo e visita al castello di Fenis, chiedo al pvc chi vuol partecipare.
Butto lì magari l'ultima domenica di aprile in quanto a cavallo di un potenziale ponte festivo, che ne dite? :D

tutto bene, solo che difficilmente ad Aprile qualcuno farà un "ponte estivo" :clap) poi sto Fénis è un anno che me la meni, vedi di organizzarti che ci andiamo e lo visitiamo dalle segrete al tetto! :OK)

Il primo maggio è martedì... :shrug03) :elio)
Certo, se lo visito lo faccio per intero, mi porto anche la livella a ultrasuoni per misurare lo spessore dei muri.. :jolly) :crepap)
 
Per me andrebbe bene ad aprile yugs.. se organizzi io ci sarò sicuro...

Bruno chiedo una cosa, se si puo bene senno fa niente... Io il 20 sarei solo mentre la settimana prima ci sarebbe anche la mia Vale...
 
damicochris":3gwnvu7y ha detto:
Per me andrebbe bene ad aprile yugs.. se organizzi io ci sarò sicuro...

Bruno chiedo una cosa, se si puo bene senno fa niente... Io il 20 sarei solo mentre la settimana prima ci sarebbe anche la mia Vale...

prima non ci sono proprio io :scratch)

:thk) possiamo fare dopo però! o al limite il 19 (venerdì) :OK)

se non fisso una data CERTA sarà impossibile organizzare (come si è visto) :ka)
 
Bruno147":17njhmth ha detto:
damicochris":17njhmth ha detto:
Per me andrebbe bene ad aprile yugs.. se organizzi io ci sarò sicuro...

Bruno chiedo una cosa, se si puo bene senno fa niente... Io il 20 sarei solo mentre la settimana prima ci sarebbe anche la mia Vale...

prima non ci sono proprio io :scratch)

:thk) possiamo fare dopo però! o al limite il 19 (venerdì) :OK)

se non fisso una data CERTA sarà impossibile organizzare (come si è visto) :ka)

Ok vada per il 20 tranquillo... :OK)
 
IMPORTANTE! Per la cena del 20: cambiamo posto ASSOLUTAMENTE, ecco la spiegazione:

http://www.regione.vda.it/notizieansa/d ... p?id=34898
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... 6C8C7B3%7D
http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... a-cau.html

:KO)

sia che la ragazza sia stata discriminata per il colore della pelle o perché ha risposto stizzita al gestore io li dentro NON CI ENTRO PIU'. Proposte per un ristorante? Io ne ho:

proposta 1: Pizzeria Avalon di Jovençan
proposta 2: Pizza da Poldo di Saint Vincent
proposta 3: Pizzeria La Terrazza di Saint Vincent
proposta 4: Ristorante Aquila Nera di Ivrea (e magari coinvolegere qualche Piemontese)
altre proposte? Posti che vi piacciono e NON costano una fucilata? Magari dove fanno carni o raclette?
 
Poldo e Aquila Nera :OK)
La terrazza :KO)
l'Avalon è un po' di tempo che non ci vado, non so dire com'è ora ma una volta x riempirmi di pizze dovevo mangiarne due :appa)
 
ma che ristoratore idiota. Fate bene a boicottarlo. :KO)

Ehm... Cerea valdostini, tutto bene' :D
 
Top