Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

altro che prezzo ... la seconda è STUPENDA, ma costa almeno 4000€ in più di quello che mi posso permettere

70325365_1.jpg


:mecry2)

vediamo di fare poi l'ultima prova con omocinetici ecc... chissà ... mio padre mi ha spinto a tenerla (mi trova fissato, però quando gli mostro le fatture dei lavori ci rimane sempre di merda ...)
 
Problemi di sterzo e di cambio... ma non e' che la tua macchina ha preso una cannonata contro un muro?
 
bigno72":16cfcl8c ha detto:
Problemi di sterzo e di cambio... ma non e' che la tua macchina ha preso una cannonata contro un muro?

spero di no... il cambio dava problemi quasi da subito (l'auto è di luglio 2005), mentre per lo sterzo ha dato problemi improvvisamente un giorno di febbraio di quet'anno... io ho centrato un paletto il 01/01 ma ho rotto solo carrozzeria in realtà. Il longarone è ok. Problemi allo sterzo non ne ha dati per più di un mese dal ritiro del carrozziere.
 
io sono:

sono dal gommista per quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gomma che ho squarciato il 23 (alle 1:00 ... e via di ruotino)

sono dal Doctor Glass per il parabrezza da cambiare che si è crepato il 23 (alle 20:30)

sono in officina per quel rumorino che è venuto fuori il 23 (staffe precat?) e per quelle sospensioni anterioriche hanno iniziato a cigolare (un prima del 23 ... il 21 forse?!)

sono incazzato nero, però non ho nemmeno poi passato un Natale così di merda, in fondo mi sono divertito (anche il 23) ... ma che SFIGA PORCO *** :wall)
 
dany 16v":3s6t9yv0 ha detto:
ciao a tutti !!

come si dice qua...Belin che sfiga Bruno... :fluffle) :fluffle) :fluffle)


ragazzi auguri per la preparazione e per il fine anno !! :up)

altro che Belin ... Belinun!!! :rotolo)

ma che sfigazza, se ci penso mi viene da ridere, altro che! Ormai che ci posso fare? Gli eventi decidono per me! :rotolo)
 
Bruno147":xvb8ecmd ha detto:
io sono:

sono dal gommista per quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gomma che ho squarciato il 23 (alle 1:00 ... e via di ruotino)

sono dal Doctor Glass per il parabrezza da cambiare che si è crepato il 23 (alle 20:30)

sono in officina per quel rumorino che è venuto fuori il 23 (staffe precat?) e per quelle sospensioni anterioriche hanno iniziato a cigolare (un prima del 23 ... il 21 forse?!)

sono incazzato nero, però non ho nemmeno poi passato un Natale così di merda, in fondo mi sono divertito (anche il 23) ... ma che SFIGA PORCO *** :wall)

Ke sfiga... dovresti essere felice solo per aver assistito alla grattugia del mio paraurti...
Oggi ero ad Aosta, ho fatto montare 2 ulteriori casse sul pianale piu un nuovo ampli... :asd)
 
parabrezza nuovo installato ... oggi ci ho già messo il navi e tutto ok! La nasona va bene ... oggi l'ho lavata e si muove bene, sopratutto a confronto delle due Punto che ho usato negli ultimi giorni.

controllerò per i cigolii e quella risonanza (che mi dicono può essere una fascettatura)
 
Top