Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

buon anno! Vedo che Chris ha trovato il suo complemento così può parlare un poco di altre truzzate :asd)

Benvenuto Clark_Alfa! Complimenti per la nasona, ora ci vogliono anche i 17'' :D

AUGURI A TUTTI!
 
Bruno147":1n8bahe9 ha detto:
buon anno! Vedo che Chris ha trovato il suo complemento così può parlare un poco di altre truzzate :asd)

Benvenuto Clark_Alfa! Complimenti per la nasona, ora ci vogliono anche i 17'' :D

AUGURI A TUTTI!

Allora non sei morto... :asd)
 
damicochris":3o8i2vir ha detto:
Bruno147":3o8i2vir ha detto:
buon anno! Vedo che Chris ha trovato il suo complemento così può parlare un poco di altre truzzate :asd)

Benvenuto Clark_Alfa! Complimenti per la nasona, ora ci vogliono anche i 17'' :D

AUGURI A TUTTI!

Allora non sei morto... :asd)

tiè :tiè)

allora? Quando la facciamo sta cena a Derby?!? :sbav) :magna) :magna) :magna)
 
Bruno147":3ask0bnk ha detto:
damicochris":3ask0bnk ha detto:
Bruno147":3ask0bnk ha detto:
buon anno! Vedo che Chris ha trovato il suo complemento così può parlare un poco di altre truzzate :asd)

Benvenuto Clark_Alfa! Complimenti per la nasona, ora ci vogliono anche i 17'' :D

AUGURI A TUTTI!

Allora non sei morto... :asd)

tiè :tiè)

allora? Quando la facciamo sta cena a Derby?!? :sbav) :magna) :magna) :magna)

Boh, quando volete voi...
 
Buongiorno Bruno!
i 17" arriveranno con la bella stagione :D

x l'EGR un po' di differenza la senti. cmq a me fa già piacere non avere più i gas di scarico che vanno in ricircolo :sedia)
 
damicochris":1ulc32hd ha detto:
Bruno147":1ulc32hd ha detto:
damicochris":1ulc32hd ha detto:
Bruno147":1ulc32hd ha detto:
buon anno! Vedo che Chris ha trovato il suo complemento così può parlare un poco di altre truzzate :asd)

Benvenuto Clark_Alfa! Complimenti per la nasona, ora ci vogliono anche i 17'' :D

AUGURI A TUTTI!

Allora non sei morto... :asd)

tiè :tiè)

allora? Quando la facciamo sta cena a Derby?!? :sbav) :magna) :magna) :magna)

Boh, quando volete voi...

allora io propongo il sabato 20 gennaio ... sentiamo Bio quando ritorna, poi scrivete qui se ci siete! :OK)

Io ci sono:

CENA ristorante sardo (carne) di DERBY - SABATO 20/01/07
- Bruno147 (x2)
 
Clark_Alfa":3qvovyu1 ha detto:
Buongiorno Bruno!
i 17" arriveranno con la bella stagione :D

[cut...]

heilà! Mi fa piacere vedere un nuovo utente di Aosta! Esattamente, di dove sei? :)

Chiaramente ora che sei dei nostri ti toccherà prender parte a cene e raduni ... quindi magiare, guidare e bere (poco ma bene :OK) ) :clap)
 
si si tutto bene !

ho ballato un pochino sulle catene, ma per un mezzo con i 17, le estive e "non catenabile" direi che non mi posso lamentare... :sarcastic) :sarcastic)

da metà vallata verso aosta la strada poi era pulita, quindi si viaggiava bene...

come è andata con i torinesi ? poi vi siete riusciti a vedere ?

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
questa è la mia povera 147 durante la discesa dai monti...

neve.JPG



per il resto, un posto meraviglioso, un trattamento stupendo.... penso che la vostra regione sia quella che mi piace di più in assoluto tra tutte... non vedo l'ora di tornare... :OK)
 
damicochris":28a2rp8x ha detto:
A... vi siete visti e non avete detto nulla :mazza)

la bellezza di 30 min. in quel di Aosta :fluffle) e non era nemmeno un segreto :nono) basta chiedere :culo)


Parlando di cose serie! PreOrdinatevi le bandiere UFFICIALI del club!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 67#1234267

Bandiera_realizzata.jpg
il mitico Lacco ha realizzato il prototipo definitivo e ne farà un tot per un primo ordinativo (due dimensioni disponibili, con o senza occhielli!) via di ordini dai!!! :hail)

PS: come non detto, sono solo per i SOCI e qui di soci ce ne sono solo due, uno è a Monaco l'altro sono io :lol21)

@Dany: che bella la nasona Blu coperta dalla neve ... sembra qualcosa di famigliare ... tipo la mia l'anno scorso :crepap) :rotolo)
 
Bruno147":1xlrlscq ha detto:
damicochris":1xlrlscq ha detto:
A... vi siete visti e non avete detto nulla :mazza)

la bellezza di 30 min. in quel di Aosta :fluffle) e non era nemmeno un segreto :nono) basta chiedere :culo)


Parlando di cose serie! PreOrdinatevi le bandiere UFFICIALI del club!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 67#1234267

Bandiera_realizzata.jpg
il mitico Lacco ha realizzato il prototipo definitivo e ne farà un tot per un primo ordinativo (due dimensioni disponibili, con o senza occhielli!) via di ordini dai!!! :hail)

PS: come non detto, sono solo per i SOCI e qui di soci ce ne sono solo due, uno è a Monaco l'altro sono io :lol21)

@Dany: che bella la nasona Blu coperta dalla neve ... sembra qualcosa di famigliare ... tipo la mia l'anno scorso :crepap) :rotolo)

Basta chiedere a chi :culo)
Cmq ora mi faccio socio solo ke le iscrizioni sono momentaneamente chiuse :culo)
 
damicochris":3nz2y6lg ha detto:
[cut...]

Basta chiedere a chi :culo)
Cmq ora mi faccio socio solo ke le iscrizioni sono momentaneamente chiuse :culo)

a chi fa i raduni ed ha i numeri di telefonino testina! :asd)
certo che se ogni tanto venissi con noi altri :shrug03) dai dai dai! Al prossimo raduno fai VOTO e vieni, piuttosto se sei da solo vieni con me (che bel viaggiare in BENZA nevvero? :rotolo) ). Magari viene pure il nuovo utente e facciamo il record!!! :lol:

Bob, ora stacco e vado a nanna :sleep) notte!
 
Top