Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

dai bruno che ci stiamo avvicinando al nuovo anno e vedrai che le cose e le nasone ...andranno meglio !! :elio) :elio)

ragazzi buon anno a tutti, ci sentiamo tra un anno... finalmente un po di ferie.!
 
Ciao Ragazzi!

son Lorenzo, arrivato da poco qui nel club e da quasi 2 mesi con la 147





questa era la mia 145... qualcuno la ricorda? :D


Un saluto Alfista a tutti

:alfa)
 
Clark_Alfa":2ijgzo77 ha detto:
Ciao Ragazzi!

son Lorenzo, arrivato da poco qui nel club e da quasi 2 mesi con la 147





questa era la mia 145... qualcuno la ricorda? :D


Un saluto Alfista a tutti

:alfa)

Benvenuto... io l'avevo vista al raduno del tuning club aosta... io ero parcheggiato quasi al tuo fianco con la 147 rossa ricordi??
 
in primavera l'assetto serio sarà d'obbligo :p

si, l'audio l'ho tenuto quasi tutto a parte le casse.

ho da rimettere sulla 147 l'alpine 9855r insieme a un'altra sorgente video

casse anteriori metterò il kit hertz HSK165 + audison lrx 2.250
sub alpine SWR-1242D in cassa chiusa + audison lrx 1.400
il fronte posteriore x ora lo lascio original!

tu cos'hai?
 
Clark_Alfa":2l9ljfmm ha detto:
in primavera l'assetto serio sarà d'obbligo :p

si, l'audio l'ho tenuto quasi tutto a parte le casse.

ho da rimettere sulla 147 l'alpine 9855r insieme a un'altra sorgente video

casse anteriori metterò il kit hertz HSK165 + audison lrx 2.250
sub alpine SWR-1242D in cassa chiusa + audison lrx 1.400
il fronte posteriore x ora lo lascio original!

tu cos'hai?

Oltre tutta lìestetica, ho filtro cda bmc centralina e scario csc... Come audio ho sorgente calrion con schermo a scomparsa e lettore dvd, poi ho sintonizzatore tv e antenne tv... poi ho anch'io il kit della hertz HSK165 sia davanti ke dietro amplificato con ampli boss da 4x200 watt (montato ieri) poi ho 2 casse a 4 vie della pioneer da 380 eatt amplificate con l'ampli esterno originale della radio e un sub aattivo da 250 watt pioneer... Ke motorizzazione è la tua??? Qualche modifica??
 
io ho il M-JET 16v
l'ho comprata da quasi 2 mesi da un concessionario ad ivrea.
è dell'inizio 2004 e aveva 19.900 km. era di una signora e la macchina l'ha tenuta bene, interno grigio mi è piaciuto subito!
l'ho pagata 13.100 più voltura, tagliando compreso.

la mia 145 invece l'ho venduta tramite autoscout24 in poco più di un mese ad un ragazzo in sardegna. se l'è portata via così com'era, senza l'audio e senza kit xenon. ho pianto x un paio di giorni quando la macchina se n'è andata
:mecry2)

x ora sulla 147 ho messo solo l'antennino corto. ma devo andar a prender il kat e il terminale originale di mezzostordito. li svuoto, ci metto un tubo dritto dentro e con pochi € faccio lo scarico :D "omologato"
 
Clark_Alfa":9yr6202r ha detto:
io ho il M-JET 16v
l'ho comprata da quasi 2 mesi da un concessionario ad ivrea.
è dell'inizio 2004 e aveva 19.900 km. era di una signora e la macchina l'ha tenuta bene, interno grigio mi è piaciuto subito!
l'ho pagata 13.100 più voltura, tagliando compreso.

la mia 145 invece l'ho venduta tramite autoscout24 in poco più di un mese ad un ragazzo in sardegna. se l'è portata via così com'era, senza l'audio e senza kit xenon. ho pianto x un paio di giorni quando la macchina se n'è andata
:mecry2)

x ora sulla 147 ho messo solo l'antennino corto. ma devo andar a prender il kat e il terminale originale di mezzostordito. li svuoto, ci metto un tubo dritto dentro e con pochi € faccio lo scarico :D "omologato"

A quanto l'hai venduta??
Cmq 140 cv di partenza è buono... quanco l'ho presa io c'era solo il 116 cv e adeso son arrivato a circa 160 cv... magari quando vai da mezzostordito vengo anch'io voglio vedere il suo bolide :asd)
 
si, se non vado giù prox settimana con la mia ragazza in zona ivrea ci sentiamo e andiamo giù insieme una sera, la settimana dopo l'8 se ti va e se lui è disponibile.

si, 140 cv son già un buon inizio oltre alle 6 marce che secondo me sono veramente comode!
 
Clark_Alfa":3v2js8i0 ha detto:
si, se non vado giù prox settimana con la mia ragazza in zona ivrea ci sentiamo e andiamo giù insieme una sera, la settimana dopo l'8 se ti va e se lui è disponibile.

si, 140 cv son già un buon inizio oltre alle 6 marce che secondo me sono veramente comode!

Ok, allora poi vediamo... quella prima quanti cavalli aveva???
 
all'origine 120...
io gli avevo solo tolto i cassonetti all'aspirazione, filtro a pannello BMC, finto kat, centrale diritto inox, terminale omologato ragazzon.
l'ho poi venduta x 4000 €, così com'è in foto. aveva ormai 105.000 km. candele da cambiare, frizione da fare e altre piccole cose.
se aspettavo, non l'avrei più venduta.

ad aosta alla prova dei dB, lo scarico mio aveva fatto 135 dB :D :D :D
con il diesel non so nemmeno se ne farò la metà :mecry2)
proverò con l'audio!
 
Clark_Alfa":2o51pht3 ha detto:
all'origine 120...
io gli avevo solo tolto i cassonetti all'aspirazione, filtro a pannello BMC, finto kat, centrale diritto inox, terminale omologato ragazzon.
l'ho poi venduta x 4000 €, così com'è in foto. aveva ormai 105.000 km. candele da cambiare, frizione da fare e altre piccole cose.
se aspettavo, non l'avrei più venduta.

ad aosta alla prova dei dB, lo scarico mio aveva fatto 135 dB :D :D :D
con il diesel non so nemmeno se ne farò la metà :mecry2)
proverò con l'audio!

Secondo me non si arriva nemmeno alla metà... :ka)
Il prossimo anno proverò anch' io con l'audio...

Buon anno...
 
Clark_Alfa":2tyc5fx7 ha detto:
ma qui ci siamo solo noi? ;)
Buon Anno a tutti

Di solito ci sono anche bruno147 e Bio 981 ma in questo periodo non riusciranno a connettersi spesso...
Sai mica come si smonta il panello della portiera posteriore perchè c'è una cassa ke vibra un po...
 
domanda da 100.000 dollari :p
della 147 ho solo smontato l'EGR x tapparla :D con conseguente accensione della spia avaria motore :mecry) e ho sostituito l'autoradio con quella originale CD-MP3 comprata su ebay.

x il resto non ho ancora esplorato ne smontato nulla. arriverà anche quel giorno!
 
Clark_Alfa":1tz5akyt ha detto:
domanda da 100.000 dollari :p
della 147 ho solo smontato l'EGR x tapparla :D con conseguente accensione della spia avaria motore :mecry) e ho sostituito l'autoradio con quella originale CD-MP3 comprata su ebay.

x il resto non ho ancora esplorato ne smontato nulla. arriverà anche quel giorno!

Ma ascolta, ma questa egr?? raccontami un po'... cosa serve tapparla e dove si trova?? Non lo ancora fatto...
 
l'EGR in pratica è una valvola che ti mette in ricircolo nel motore parte dei gas di scarico.

io ho preso da un venditore su eBay (che ho poi scoperto essere di questo club) una flangia da sostituire alla guarnizione che sta tra corpo valvola EGR e tubo che arriva dai collettori.
poi xò x fare un lavoro fatto meglio tapperò direttamente l'uscita sul collettore di scarico.

cmq la dovresti vedere sotto il coperchio motore, verso l'abitacolo
 
Top