Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

conosco un posto sulla SS 26 prima di Morgex (o La Salle ... urka, non ricordo!) dove fanno la pizza ma sopratutto fanno della carne alla losa (stile pierrade): sono Sardi e l'atmosfera è buona (anche il prezzo imho) ... propongo quello! Se interessa mi informo :OK)
 
Bruno147":1amki4xu ha detto:
conosco un posto sulla SS 26 prima di Morgex (o La Salle ... urka, non ricordo!) dove fanno la pizza ma sopratutto fanno della carne alla losa (stile pierrade): sono Sardi e l'atmosfera è buona (anche il prezzo imho) ... propongo quello! Se interessa mi informo :OK)

Dovrebbe essere quello a derby, propio sulla statale... il parcheggio è di sabbia, dici quello... ci son andato una volta e si mangia bene... non mi ricordo il nome (ma dovrebbe essere il nome del proprietario, giusto)... Credo sia quello percè son sardi...
 
damicochris":2f6kydg7 ha detto:
Bruno147":2f6kydg7 ha detto:
conosco un posto sulla SS 26 prima di Morgex (o La Salle ... urka, non ricordo!) dove fanno la pizza ma sopratutto fanno della carne alla losa (stile pierrade): sono Sardi e l'atmosfera è buona (anche il prezzo imho) ... propongo quello! Se interessa mi informo :OK)

Dovrebbe essere quello a derby, propio sulla statale... il parcheggio è di sabbia, dici quello... ci son andato una volta e si mangia bene... non mi ricordo il nome (ma dovrebbe essere il nome del proprietario, giusto)... Credo sia quello percè son sardi...

missà che è proprio quello ... Da Gigi?

il parcheggio è sabbietta (bene livellata oh, niente di che nevvero?).

PS: forse forse stasera mi ridanno l'auto, inrocio le dita
 
Bio981":hvhhq2oo ha detto:
ma in quella fattura ci saranno 2000 euro di roba :?:

ma te l'han passata in garanzia vero??? :?:

paga tutto Mamma Alfa ... e siccome non DEMORDO il 12 ottobre rientro in officina: gli costerà parecchio la mia macchina ... e se mi girano le balle li denuncio perchè nessuno mi ridarà il mio tempo e lo stress che ho accumulato
 
intanto per dare il bentornato al tuo TS eccoti qua un nuovo record :D


pic0014ww3.jpg



mi si è fuso il trip, non stava più dietro ai miei consumi bassissimi :D
 
damicochris":3acs2dbv ha detto:
Bruno147":3acs2dbv ha detto:
ho preso i biglietti per LIGABUE!!!! EEEEEEE :jolly) :jolly) :D :D :champion)

due ore di coda fatte a metà col cambio alla mia ragazza :angel)

30€ l'uno :alè) :cuore)

Dov'è il concerto?? e quando??

l'11 ottobre al Palais ... 800 c.a. biglietti + 300 c.a. abbonamenti per 1100 posti c.a. tutti a sedere. I biglietti sono andati esauriti in meno di 3 ore...

In ogni caso te non potresti andarci, è troppo lontano per il tuo problema all'occhio :nono) ci vado io poi ti dico com'era (immagina, tutti SEDUTI a cantare per ore le sue canzoni con il Liga a 100 mt. da te che suona e canta ... come al campo Scout :asd) ) non vedo l'ora :sbav)
 
Bruno147":23o8ue2c ha detto:
damicochris":23o8ue2c ha detto:
Bruno147":23o8ue2c ha detto:
ho preso i biglietti per LIGABUE!!!! EEEEEEE :jolly) :jolly) :D :D :champion)

due ore di coda fatte a metà col cambio alla mia ragazza :angel)

30€ l'uno :alè) :cuore)

Dov'è il concerto?? e quando??

l'11 ottobre al Palais ... 800 c.a. biglietti + 300 c.a. abbonamenti per 1100 posti c.a. tutti a sedere. I biglietti sono andati esauriti in meno di 3 ore...

In ogni caso te non potresti andarci, è troppo lontano per il tuo problema all'occhio :nono) ci vado io poi ti dico com'era (immagina, tutti SEDUTI a cantare per ore le sue canzoni con il Liga a 100 mt. da te che suona e canta ... come al campo Scout :asd) ) non vedo l'ora :sbav)

Potrei far guidare la mia ragazza... sai se crolla il Palais quella sera??? :devil)
 
Top