Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":v9io8to5 ha detto:
Guarda sul libretto, no???

ci sono i Kw fiscali ... ci capisco 'na sega ... però se sono 110 missà che l'auto è proprio una 150cv!

Ho fatto Aosta - Pavia e ritorno e Aosta - Biella e ritorno spesso tirando ... ed ho ANCORA GASOLIO!!!! E non avevo fatto nemmeno il pieno spinto!!! DIO MIO che roba :love) :love) :love)
 
Bruno147":3cmhlw8x ha detto:
damicochris":3cmhlw8x ha detto:
Guarda sul libretto, no???

ci sono i Kw fiscali ... ci capisco 'na sega ... però se sono 110 missà che l'auto è proprio una 150cv!

Ho fatto Aosta - Pavia e ritorno e Aosta - Biella e ritorno spesso tirando ... ed ho ANCORA GASOLIO!!!! E non avevo fatto nemmeno il pieno spinto!!! DIO MIO che roba :love) :love) :love)


ma siamo sicuri che questo qua che scrive è proprio Bruno147? :asd)

eppure il mio naftone lo aveva ben provato... e il mio naftone tira molto di più ai bassi del suo "nuovo" multijet :sarcastic)

se Bruno mi si converte ai naftoni mi cade un mito! :culo)
 
Bio981":2sa3lznr ha detto:
Bruno147":2sa3lznr ha detto:
damicochris":2sa3lznr ha detto:
Guarda sul libretto, no???

ci sono i Kw fiscali ... ci capisco 'na sega ... però se sono 110 missà che l'auto è proprio una 150cv!

Ho fatto Aosta - Pavia e ritorno e Aosta - Biella e ritorno spesso tirando ... ed ho ANCORA GASOLIO!!!! E non avevo fatto nemmeno il pieno spinto!!! DIO MIO che roba :love) :love) :love)


ma siamo sicuri che questo qua che scrive è proprio Bruno147? :asd)

eppure il mio naftone lo aveva ben provato... e il mio naftone tira molto di più ai bassi del suo "nuovo" multijet :sarcastic)

se Bruno mi si converte ai naftoni mi cade un mito! :culo)

sì ma il tuo non mi sono osato di "tirarlo" come si deve, inoltre l'ho provato solo in discesa (dove non posso capire l'effettiva spinta) e non ero pratico della turbina ... dopo un po' di training devo dire che l'effetto di una guida sportiva sul DIESEL c'è, eccome se c'è!

Anche il tuo mi ha cmq impressionato quando eri partito a far "maretta" con quel Mercedes prima di Vérres (ti rappelli?)! Grandi motori direi! Se ti va di provare il MJet ci possiamo beccare he! :OK) :OK) :OK)

Poi nessuna conversione! Il costo del diesel era per me troppo elevato (di fatti ero indeciso se prendere il 2.0TS ma volevo anche un Distinctive, ergo mi sono preso il 1.6 --- poi la volevo nuova sta nasona, invece disastro, vabbé!) e la benzina è per me anche un racconto da fare ai miei nipoti :) in futuro chissà :scratch)

cmq BUMBAAAAA!!!!
 
Bruno147":3gc8t6ye ha detto:
Bio981":3gc8t6ye ha detto:
Bruno147":3gc8t6ye ha detto:
damicochris":3gc8t6ye ha detto:
Guarda sul libretto, no???

ci sono i Kw fiscali ... ci capisco 'na sega ... però se sono 110 missà che l'auto è proprio una 150cv!

Ho fatto Aosta - Pavia e ritorno e Aosta - Biella e ritorno spesso tirando ... ed ho ANCORA GASOLIO!!!! E non avevo fatto nemmeno il pieno spinto!!! DIO MIO che roba :love) :love) :love)


ma siamo sicuri che questo qua che scrive è proprio Bruno147? :asd)

eppure il mio naftone lo aveva ben provato... e il mio naftone tira molto di più ai bassi del suo "nuovo" multijet :sarcastic)

se Bruno mi si converte ai naftoni mi cade un mito! :culo)

sì ma il tuo non mi sono osato di "tirarlo" come si deve, inoltre l'ho provato solo in discesa (dove non posso capire l'effettiva spinta) e non ero pratico della turbina ... dopo un po' di training devo dire che l'effetto di una guida sportiva sul DIESEL c'è, eccome se c'è!

Anche il tuo mi ha cmq impressionato quando eri partito a far "maretta" con quel Mercedes prima di Vérres (ti rappelli?)! Grandi motori direi! Se ti va di provare il MJet ci possiamo beccare he! :OK) :OK) :OK)

Poi nessuna conversione! Il costo del diesel era per me troppo elevato (di fatti ero indeciso se prendere il 2.0TS ma volevo anche un Distinctive, ergo mi sono preso il 1.6 --- poi la volevo nuova sta nasona, invece disastro, vabbé!) e la benzina è per me anche un racconto da fare ai miei nipoti :) in futuro chissà :scratch)

cmq BUMBAAAAA!!!!


se volevi il 2.0TS (gran motore) potevi prenderti una progression e col tempo lo facevi diventare @distinctive :asd)

bello eh il CALCINCULO del diesel scaldato a dovere? :sarcastic)

però se al raduno VDA venivi con me e lelesch provavi il calcinculo "come il diesel" fino a 7000rpm e non 4000 :sarcastic)


fino a quando tieni il mjet? non l'ho mai provato "come si deve" :dead)
:asd)


che colore è? interni?







ps. devo dire che quando darò via la nasona (tra 3 o 4 anni) credo che lo farò per la 149 a patto che mi tiri fuori un motore come la Golf GT... mi piacerebbe provare un benzaturbo come si deve... altrimenti rischierei di comprarmi una macchina tetesca se la 149 non me lo sforna :mecry2)
 
Bruno147":sznuzkrv ha detto:
Anche il tuo mi ha cmq impressionato quando eri partito a far "maretta" con quel Mercedes prima di Vérres (ti rappelli?)!

lì devo dire che ho un po' esagerato :sarcastic)

se ero da solo ok, ma con te e la donna se tiro così rischiate di fare la fine di un novello astronauta al suo primo test gravitazionale :asd)

30kgm+assettoKW+17+curve_che_conosco_a_memoria=massacro :asd)
 
l'mjet è dato fino mercoledì, ma non credo che mi prepareranno la nasona in tempo ( :asd) :mecry2) )...

la macchina è una progression nera metalizzata con interni in tessuto beige (accostamento cromatico tipo la mia, però ha cinture e plastiche sotto sedile nere), 3 porte con cerchi da 15'' (non sono nemmeno in lega) e clima manuale... specchietti elettrici, VDC e bon, fine della storia!

Mancano un pacco di robe interessanti che ho nella mia, come le portiere dietro :asd) , il bracciolo, il cruise control, la regolazione LOMBARE!, reti nel bagagliaio, clima bizona o almeno anche solo automatico, cerchi in lega, radio MP3 ... pazienza per gli Alfatex, poichè vedo che questa con quasi 20.000 km ha il tessuto ancora illeso (sporco perchè trattato male, ma non stropicciato o tirato) in confronto alla mia che ne ha 26.000 e i sedili tutti stropicciati (e sporchini)... :?:
 
damicochris":2idnauzf ha detto:
E non avete provato ancora la mia... :culo)

ma spettttttiilla!!! :culo) sborone

megaball.gif
 
stamattina ho visto un GTV 2.0 (il GTV Alfa, non l'Alfiat deglianni '90) :?:

spettacolo! L'ho fatto passare, ha dato un'acceleratina e nonostante il rumore del naftone (e la radio) l'ho sentito dentro il mio abitacolo come se fosse il mio motore :elio)

Ieri ho provato la Colt cabrio-coupé ... una chiavica incredibile! 1.5 aspirato fermo (anche se aveva poco meno di 600km), guida rialzata da camion, interni in polistirolo ... un motore veramente rumoroso (tanto da fare "impazzire" me abituato al 1.6 TS su di giri) ... costo 18.000€ ... :confusbig)
 
non mi chiama nessuno ... io ho anche chiesto un preventivo per il kit bluetooth del catalogo accessori ed ho specificato "non vi chiamo, non vi sto dietro ma confido che siate voi ad aggiornarmi prima col preventivo e poi per farmi sapere quando c'è la macchina" ... bhe, per ora mi tengo la mJet e punto. Dovranno pur chiamarmi prima o poi dato che ho la loro macchina e loro la mia non possono usarla :crepap)

ma come credevo non gli saranno bastati 4gg per fare tutto ... ci saranno sicuramente dei ricambi da ordinare (mi viene in mente una serie di cose che potrebbero aver fatto allo sterzo) ... salvo poi vedere che non "abbiamo fatto nulla poichè andava bene così, lo sterzo è ok, il cambio lo abbiamo lubrificato mentre il sedile lo abbiamo ingrassato. Per il finestrino abbiamo risistemato la staffa e dovrebbe tenere, mente la portiera che cigolava non l'abbiamo sentita. Il cigolio da sotto la vettura è andato via da solo ma per sicurezza abbiamo ingrassato i supporti del motore, i silent block e gli ammortizzatori" ... così sono da capo :splat)
 
Bruno147":3vpjdu3n ha detto:
non mi chiama nessuno ... io ho anche chiesto un preventivo per il kit bluetooth del catalogo accessori ed ho specificato "non vi chiamo, non vi sto dietro ma confido che siate voi ad aggiornarmi prima col preventivo e poi per farmi sapere quando c'è la macchina" ... bhe, per ora mi tengo la mJet e punto. Dovranno pur chiamarmi prima o poi dato che ho la loro macchina e loro la mia non possono usarla :crepap)

ma come credevo non gli saranno bastati 4gg per fare tutto ... ci saranno sicuramente dei ricambi da ordinare (mi viene in mente una serie di cose che potrebbero aver fatto allo sterzo) ... salvo poi vedere che non "abbiamo fatto nulla poichè andava bene così, lo sterzo è ok, il cambio lo abbiamo lubrificato mentre il sedile lo abbiamo ingrassato. Per il finestrino abbiamo risistemato la staffa e dovrebbe tenere, mente la portiera che cigolava non l'abbiamo sentita. Il cigolio da sotto la vettura è andato via da solo ma per sicurezza abbiamo ingrassato i supporti del motore, i silent block e gli ammortizzatori" ... così sono da capo :splat)


beh dai.... in attesa che torni da Mjet al TS ti ho preparato questa chicca :culo)



stamane son andato da chatillon a verres... uno spostamento tranquillo intorno ai 90-100km/h in SS26.... et voilà :asd)












pic0009ne5.jpg


col TS ce la faresti? :sarcastic)
 
non è vero, non può essere!!! Ci devo provare anche io ... mi faccio il pieno da 80€ (sull'auto del conce) poi provo :crepap) :crepap) :crepap)

grandi motori per chi si deve spostare tanto, senza dubbio :OK) e poi sono molto divertenti e persino molto "facili"... riprendono, sono generosi e spingono sempre ... belli belli :baby)

ma quando mi fermo al semaforo truttu tu ututut ututut :nono)

:ka) per ora mi ci diverto ... oggi ritiriamo anche la Punto speedgear della morosa, così provo la SS26 in sequenziale hehehe :smokin)
 
Bruno147":o7p4w477 ha detto:
non è vero, non può essere!!! Ci devo provare anche io ... mi faccio il pieno da 80€ (sull'auto del conce) poi provo :crepap) :crepap) :crepap)

grandi motori per chi si deve spostare tanto, senza dubbio :OK) e poi sono molto divertenti e persino molto "facili"... riprendono, sono generosi e spingono sempre ... belli belli :baby)

ma quando mi fermo al semaforo truttu tu ututut ututut :nono)

:ka) per ora mi ci diverto ... oggi ritiriamo anche la Punto speedgear della morosa, così provo la SS26 in sequenziale hehehe :smokin)

conta che a montjovet avevo letto 1708km di autonomia :?: solo che arrivato a verres mi sei venuto in mente ed allora ho deciso di fare la foto... solo che l'autonomia è scesa... cmq visto che mi mancava 2/3 di tacca per il pieno facendo un rapido calcolo direi che, se avessi avuto il serbatoio zeppo, avrei avuto un'autonomia di 1840km :?:

ti giuro che quando mi accorgo di queste cose il trututurururrrur ai semafori non mi da assolutamente fastidio :asd)



la morosa ha cambiato catram... ehm... macchina? :sarcastic)
 
la morosa non va più in Peugeot e va in Fiat :elio) marca odiata dalla sorella e dal cognato razzisti :asd) Ora avrò un'alleata nelel liti Fiat vs auto del mondo

:crepap)

ieri provata un bel po' (siamo andati al Palais al cinema), comprati alcuni accessori e trovate le prime piccole magagne, ma l'auto imho va benone! :OK) e va pure veloce :elio)
 
Quando poi volete provare la mia vi accorgerete del vero calcio in culo.... :asd) :culo) solo dovrete fare attanzione ad ogni piccolo tombino, buca dossi ecc... ...
:culo) Qui a courma ad ogno dosso blocco il traffico :asd) :culo)
Cmq Bruno come auto sostitutiva sei stato davvero fortunato a me una volta vevano dato il 1.6 da 105 ke consumava come una formula 1 (infatti aveva qualche problemino)...
 
damicochris":1t5zh9ey ha detto:
Quando poi volete provare la mia vi accorgerete del vero calcio in culo.... :asd) :culo) solo dovrete fare attanzione ad ogni piccolo tombino, buca dossi ecc... ...

Una pizza in settimana ce la prendiamo? La voglio provare (magari anche al volante eh?!? eh!?!? eh?!?! :elio)

damicochris":1t5zh9ey ha detto:
:culo) Qui a courma ad ogno dosso blocco il traffico :asd) :culo)

Già sento le urla "Calabrot! Va te vuendre te e l'Alfa rodza de te!" :crepap)

damicochris":1t5zh9ey ha detto:
Cmq Bruno come auto sostitutiva sei stato davvero fortunato a me una volta vevano dato il 1.6 da 105 ke consumava come una formula 1 (infatti aveva qualche problemino)...

Problemino? E' proprio così
:ka)

:sarcastic)
 
sì ma caxxo stavolta se volete fare una piazata in settimana scendete giù che andiamo da Poldo :D

mica son sempre io che devo fare il giro dei monti :asd) :culo)
 
Top