Bio981":3gc8t6ye ha detto:
Bruno147":3gc8t6ye ha detto:
damicochris":3gc8t6ye ha detto:
Guarda sul libretto, no???
ci sono i Kw fiscali ... ci capisco 'na sega ... però se sono 110 missà che l'auto è proprio una 150cv!
Ho fatto Aosta - Pavia e ritorno e Aosta - Biella e ritorno spesso tirando ... ed ho ANCORA GASOLIO!!!! E non avevo fatto nemmeno il pieno spinto!!! DIO MIO che roba :love) :love) :love)
ma siamo sicuri che questo qua che scrive è proprio Bruno147? :asd)
eppure il mio naftone lo aveva ben provato... e il mio naftone tira molto di più ai bassi del suo "nuovo" multijet :sarcastic)
se Bruno mi si converte ai naftoni mi cade un mito! :culo)
sì ma il tuo non mi sono osato di "tirarlo" come si deve, inoltre l'ho provato solo in discesa (dove non posso capire l'effettiva spinta) e non ero pratico della turbina ... dopo un po' di training devo dire che l'effetto di una guida sportiva sul DIESEL c'è, eccome se c'è!
Anche il tuo mi ha cmq impressionato quando eri partito a far "maretta" con quel Mercedes prima di Vérres (ti rappelli?)! Grandi motori direi! Se ti va di
provare il MJet ci possiamo beccare he! :OK) :OK) :OK)
Poi nessuna conversione! Il costo del diesel era per me troppo elevato (di fatti ero indeciso se prendere il 2.0TS ma volevo anche un Distinctive, ergo mi sono preso il 1.6 --- poi la volevo nuova sta nasona, invece disastro, vabbé!) e la benzina è per me anche un racconto da fare ai miei nipoti
in futuro chissà :scratch)
cmq BUMBAAAAA!!!!