Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":13qqpyww ha detto:
Bruno147":13qqpyww ha detto:
damicochris":13qqpyww ha detto:
E ke devo ancora decidere se venire o no... perchè con la notte non potrei tornare su... :mecry2)

ma piuttosto che privartene puoi venire con me!! Io carico solo la mia ragazza ed ho il divanetto libero :OK)
Se invece vuoi portare la tua nasona (comprensibilissimmo!) potresti ripartire appena dopo il pranzo (tipo le 16.00) ... dai vieni anche te!! :A) :hail)

PS: tanto alla cena ti convinco :bonk) :ubriachi)

O rimanere a dormire la.... vediamo cosa riuscirai a fare alla cena... :culo) :slurp)

se parti dal presupposto --> :culo) rimanitene pure a Courmayeur! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bio981":4qatjd96 ha detto:
e che sarà mai guidare di notte col bruciore agli occhi sulle autostrade liguri :sarcastic)

bhe, almeno non rischia di addormentarsi nelle dolci colline allessandrine :sarcastic)

oh, io prendo il colpo di grazia ad ARNAD ... una sera mi stavo addormentando, giuro! A farla ai 60 km/h come da cartello, ma sono pazzi?!? :?: :KO)
 
Bruno147":1ogzp0j9 ha detto:
Bio981":1ogzp0j9 ha detto:
e che sarà mai guidare di notte col bruciore agli occhi sulle autostrade liguri :sarcastic)

bhe, almeno non rischia di addormentarsi nelle dolci colline allessandrine :sarcastic)

oh, io prendo il colpo di grazia ad ARNAD ... una sera mi stavo addormentando, giuro! A farla ai 60 km/h come da cartello, ma sono pazzi?!? :?: :KO)

pensa che un periodo c'erano 200 metri a 40km/h :?:
 
Bio981":xs05a855 ha detto:
Bruno147":xs05a855 ha detto:
Bio981":xs05a855 ha detto:
e che sarà mai guidare di notte col bruciore agli occhi sulle autostrade liguri :sarcastic)

bhe, almeno non rischia di addormentarsi nelle dolci colline allessandrine :sarcastic)

oh, io prendo il colpo di grazia ad ARNAD ... una sera mi stavo addormentando, giuro! A farla ai 60 km/h come da cartello, ma sono pazzi?!? :?: :KO)

pensa che un periodo c'erano 200 metri a 40km/h :?:

poi qualcuno ci avrà "pittato" un segno 'I' davanti ... I40 km/h ... :asd) echecaspita! poi le corsie di destra (sia in direz TO che AO) sono uno schifo nevvero? :KO)
 
Pronti per stasera? Chris hai telefonato al ristorante? Bio hai cambiato la batteria :asd) ?

OH, una domanda (sopratutto per Bio): sapete cosa fanno domani sera al "Middle Land" di Vérres? Sul volantino del cinema c'è scritto "OktoberFest" con concerto... mica sarà un gruppo rock vero? :scratch) Vuol dire che gira tanta birra?!? :ahsisi)
 
Bruno147":1yyscbdw ha detto:
Pronti per stasera? Chris hai telefonato al ristorante? Bio hai cambiato la batteria :asd) ?

OH, una domanda (sopratutto per Bio): sapete cosa fanno domani sera al "Middle Land" di Vérres? Sul volantino del cinema c'è scritto "OktoberFest" con concerto... mica sarà un gruppo rock vero? :scratch) Vuol dire che gira tanta birra?!? :ahsisi)


boh, saranno 10 anni che non metto piede al middle land... e poi mi pare pure piccolo per ospitare un concerto :asd)
 
Bio981":137mss3k ha detto:
Bruno147":137mss3k ha detto:
Pronti per stasera? Chris hai telefonato al ristorante? Bio hai cambiato la batteria :asd) ?

OH, una domanda (sopratutto per Bio): sapete cosa fanno domani sera al "Middle Land" di Vérres? Sul volantino del cinema c'è scritto "OktoberFest" con concerto... mica sarà un gruppo rock vero? :scratch) Vuol dire che gira tanta birra?!? :ahsisi)


boh, saranno 10 anni che non metto piede al middle land... e poi mi pare pure piccolo per ospitare un concerto :asd)

bhe, domani andiamo e scopriamolo con certezza :elio) :asd)

Cmq non hai risposto per stasera!!! :ignore) :tippen) :ciao) :ubriachi)
 
Bio981":2ubs0tjt ha detto:
e che devo dire? certo che son pronto! :alfa)

okioki... ma ci becchiamo qui ad Aosta noi, oppure andiamo su "divisi"? :147)

poi magari sento Chris al tel se non si collega per metà pomeriggio, così mi faccio dare conferma che l'appuntamento è effettivamente alle 21! :thk) :magna)
 
stasera non si sa se il ristorante è aperto... Chris ha provato a chiamare un paio di volte ma non hanno mai risposto: nel caso ci dirottiamo su Courma? :OK)

sempre che Bio tu riesca a venire :)

EDIT: ho sentito Chris: sta andando ora a controllare se è aperto ;) al limite ti chiamo sul cell ... magari non leggi nemmeno il messaggio qui :OK)
 
Io e Vale ringraziamo tutti per la piacevole serata trascorsa insieme, spero ke presto ci sarà il bis...




****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho lasciato una tegola :culo)
 
Bruno147":3kt3zi81 ha detto:
buongiorno!!! Bella cena, anche se qualcuno ha scassato con sta storia del prezzo :asd)

alla fine 10€ a testa a Courma non è male :crepap) :crepap)

rieccomi :D

in effetti un filetto 28 euro in un tavolo per 6 da 1,2 metri quadri è economico :asd)

il mio nuovo motto è: "nel forno a legna la pizza sa di legna, in quello elettrico la pizza sa di pizza" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top