Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ma facciamo anche su a Courma! Bio, ti passo a prendere io così faccio solidarietà :OK)

Altrimenti ad Aosta prenotiamo a Jovencan (AVALON) :A)

io la prox. settimana ci sono praticamente sempre, vedete voi quali gg siete liberi! Però non so se ho ancora la mJet
:asd) :asd) :asd) (per ora non mi hanno ancora chiamato ... e sono 8gg :ka) )
 
Bio981":3ogetip4 ha detto:
ma volete farlo in settimana o nel WE?


io voto avalon (o poldo :sarcastic) )

settimana! A meno che non ci portiamo le girls (non sarebbe male ;) :elio) )... praticamente la mia ha iniziato il corso serale (scuola) ed inizia alle 18... io uscendo minimo alle 17.00 non faccio in tempo a vederla sempre, così ci siamo prenotati i week-end per stare assieme (tranne quando andrò a calcetto e lei lavorerà) e la sera è TABU ... quindi con le compagne ok per il Week-end, altrimenti per me in settimana pls! :OK)

PS: per me Poldo è più che ok, anche perchè da un po' ci lavora un mio amico come pizzaiolo, ergo se scendo a St.Vincent la mangio solo da lui :ciao)
 
Bruno147":2lx9rv2o ha detto:
Bio981":2lx9rv2o ha detto:
ma volete farlo in settimana o nel WE?


io voto avalon (o poldo :sarcastic) )

settimana! A meno che non ci portiamo le girls (non sarebbe male ;) :elio) )... praticamente la mia ha iniziato il corso serale (scuola) ed inizia alle 18... io uscendo minimo alle 17.00 non faccio in tempo a vederla sempre, così ci siamo prenotati i week-end per stare assieme (tranne quando andrò a calcetto e lei lavorerà) e la sera è TABU ... quindi con le compagne ok per il Week-end, altrimenti per me in settimana pls! :OK)

PS: per me Poldo è più che ok, anche perchè da un po' ci lavora un mio amico come pizzaiolo, ergo se scendo a St.Vincent la mangio solo da lui :ciao)

magari da poldo ci scappa anche una fiorentina.... :asd) 2 settimane fa io ed un mio amico ce ne siamo sbaffati una da 2 chili e mezzo :sarcastic)
 
Ho mangiato la fiorentina a firenze e diciamo ke è un'altra cosa...
Cmq fino a St.Vincent non ce la faccio...
Perchè ho un problema con le lenti e la sera dopo una certa ora si appannano...
Se facciamo questa settimana son solo, mentre la prossima sale la mia girls...
Buon week
 
facciamo quando sale la ragazza di Chris, la mia mi conferma che può saltare una serata di sQuola :jolly) (e sicuramente Flavio non avrà problemi a farsi accomapgnare da Nicole, giusto? :asd) )

Destinazione bho? Per me va bene tutta la valle :ka)
 
damicochris":29x1128o ha detto:
Ho mangiato la fiorentina a firenze e diciamo ke è un'altra cosa...
Cmq fino a St.Vincent non ce la faccio...
Perchè ho un problema con le lenti e la sera dopo una certa ora si appannano...
Se facciamo questa settimana son solo, mentre la prossima sale la mia girls...
Buon week

e secondo te le fiorentine che vende poldo dove le va a comprare? :culo) arrivano sempre su da Firenze fresche fresche :asd)
 
Bruno147":1ui6xwuj ha detto:
facciamo quando sale la ragazza di Chris, la mia mi conferma che può saltare una serata di sQuola :jolly) (e sicuramente Flavio non avrà problemi a farsi accomapgnare da Nicole, giusto? :asd) )

Destinazione bho? Per me va bene tutta la valle :ka)

per nicole non so se c'è... in questi giorni ha più cene che gonne nell'armadio :jolly)

cmq anche se non c'è lei mica non dobbiamo fare la cena :)
 
Bruno147":nqfhhw5s ha detto:
Bio981":nqfhhw5s ha detto:
[cut...]

cmq anche se non c'è lei mica non dobbiamo fare la cena :)

Questo è chiaro :OK)

cmq non ti danno una donna sostitutiva? :crepap) :crepap) io ho ancora la mJet ... missà che Longo vuole fare a cambio :shrug03)
ah l'hai portata da Longo? ma allora non potevi farti dare la 159 mjet 200cv? :sarcastic)
 
Bio981":3iw2675w ha detto:
Bruno147":3iw2675w ha detto:
Bio981":3iw2675w ha detto:
[cut...]

cmq anche se non c'è lei mica non dobbiamo fare la cena :)

Questo è chiaro :OK)

cmq non ti danno una donna sostitutiva? :crepap) :crepap) io ho ancora la mJet ... missà che Longo vuole fare a cambio :shrug03)
ah l'hai portata da Longo? ma allora non potevi farti dare la 159 mjet 200cv? :sarcastic)

non è proprio così che funziona :asd)

cmq ci ho pensato se chiedere al Padrino una sostitutiva più "energica", ma alla fine la 147 è uan signora auto (era da provare la diesel) ... magari chiederò di provare la 159 quando mi ridaranno (e soprattutto SE) la mia 147
 
Ok allora la mia ragazza dovrebbe salire il prossimo lunedì...
Ma ke figata hanno messo delle nuove faccine... :rotolo) :sedia) :jolly) :love) :coffe) :banned) :ammonito) :eek:fftopic) :alè) :cop) :megafono) :cupido) :devil) :slurp) :spiaggia) :hug) :piove) :sleep) :cuore) :capotto) e soprattutto questa :alfa)
 
bene! Allora io ci sono praticamente tutta la settimana! La mia tipa lo saprà non molto prima perchè dovrà vedere gli orari definitivi di sQuola :jolly)

belle le nuove emote, ma niente di eccezionale :asd)

bene, decidete dove: a me va bene in tutta la Vda :hug)
 
Bruno147":um5sp508 ha detto:
bene! Allora io ci sono praticamente tutta la settimana! La mia tipa lo saprà non molto prima perchè dovrà vedere gli orari definitivi di sQuola :jolly)

belle le nuove emote, ma niente di eccezionale :asd)

bene, decidete dove: a me va bene in tutta la Vda :hug)

è Chris l'invalido :asd) facciamo decidere a lui :sarcastic)


mi raccomando occhio alle barriere architettoniche :crepap)
 
Chris?!? Allora :asd)

:147) :147) :147) dove ci becchiamo e kuando? :lol2)

io propongo che sia tu a scegliere bene o male il posto ed un giorno di massima, dato che se non erro la tua ragazza viene da "lontanuccio" e quindi avrete più difficoltà per trovare un giorno adatto (avrete un sacco di cose da fare :asd) )
 
Adesso ha detto ke dovrebbe salire giovedi 28, facciamo per venerdi 29, un giorno sicuro... :culo) il posto non so, decidete voi tranne troppo lontano perchè altrimenti i miei occhi :mazza) ...
Davvero devo portare lenti rigide perchè ho un problema alla cornea e di sera si appannano e con i fari contro non vedo un :ignore) :mad2) :ka)
 
Top