damicochris":3w3q82lp ha detto:Andiamo ad Aosta...
e io l'altra volta mi son fatto Saint Vincent-Courma-Courma-Saint Vincent :swear)
damicochris":3w3q82lp ha detto:Andiamo ad Aosta...
Bio981":2g6ky6ag ha detto:damicochris":2g6ky6ag ha detto:Andiamo ad Aosta...
e io l'altra volta mi son fatto Saint Vincent-Courma-Courma-Saint Vincent :swear)
Bio981":3ogetip4 ha detto:ma volete farlo in settimana o nel WE?
io voto avalon (o poldo :sarcastic) )
Bruno147":2lx9rv2o ha detto:Bio981":2lx9rv2o ha detto:ma volete farlo in settimana o nel WE?
io voto avalon (o poldo :sarcastic) )
settimana! A meno che non ci portiamo le girls (non sarebbe male :elio) )... praticamente la mia ha iniziato il corso serale (scuola) ed inizia alle 18... io uscendo minimo alle 17.00 non faccio in tempo a vederla sempre, così ci siamo prenotati i week-end per stare assieme (tranne quando andrò a calcetto e lei lavorerà) e la sera è TABU ... quindi con le compagne ok per il Week-end, altrimenti per me in settimana pls! :OK)
PS: per me Poldo è più che ok, anche perchè da un po' ci lavora un mio amico come pizzaiolo, ergo se scendo a St.Vincent la mangio solo da lui :ciao)
damicochris":29x1128o ha detto:Ho mangiato la fiorentina a firenze e diciamo ke è un'altra cosa...
Cmq fino a St.Vincent non ce la faccio...
Perchè ho un problema con le lenti e la sera dopo una certa ora si appannano...
Se facciamo questa settimana son solo, mentre la prossima sale la mia girls...
Buon week
Bruno147":1ui6xwuj ha detto:facciamo quando sale la ragazza di Chris, la mia mi conferma che può saltare una serata di sQuola :jolly) (e sicuramente Flavio non avrà problemi a farsi accomapgnare da Nicole, giusto? :asd) )
Destinazione bho? Per me va bene tutta la valle :ka)
Bio981":3vb9qe8l ha detto:[cut...]
cmq anche se non c'è lei mica non dobbiamo fare la cena
ah l'hai portata da Longo? ma allora non potevi farti dare la 159 mjet 200cv? :sarcastic)Bruno147":nqfhhw5s ha detto:Bio981":nqfhhw5s ha detto:[cut...]
Questo è chiaro :OK)
cmq non ti danno una donna sostitutiva? :crepap) :crepap) io ho ancora la mJet ... missà che Longo vuole fare a cambio :shrug03)
Bio981":3iw2675w ha detto:ah l'hai portata da Longo? ma allora non potevi farti dare la 159 mjet 200cv? :sarcastic)Bruno147":3iw2675w ha detto:Bio981":3iw2675w ha detto:[cut...]
Questo è chiaro :OK)
cmq non ti danno una donna sostitutiva? :crepap) :crepap) io ho ancora la mJet ... missà che Longo vuole fare a cambio :shrug03)
Bruno147":um5sp508 ha detto:bene! Allora io ci sono praticamente tutta la settimana! La mia tipa lo saprà non molto prima perchè dovrà vedere gli orari definitivi di sQuola :jolly)
belle le nuove emote, ma niente di eccezionale :asd)
bene, decidete dove: a me va bene in tutta la Vda :hug)