Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":3hwm0axw ha detto:
[cut...]

Potrei far guidare la mia ragazza... sai se crolla il Palais quella sera??? :devil)

e' più probabile che crolli la mia voce a fine serata :clap)

mi sto già esercitando, ricantando tutte le canzoni della mia tenera età, da "Ligabue" a "Lambrusco, coltelli, rose e pop-corn" e "Sopravissuti e sopravviventi" ... poi i mitici "A che ora è la fine del mondo" e "Buon compleanno Elvis"!! Miss mondo e fuori come va vanno un po' peggio, devo ripassare! Ci pensa il doppio live "Giro d'Italia" a fare il tutto :A)

mentre Key si sbatteeee perchè gli urla la veenaaaaaaaa!
 
Bruno147":37gkapom ha detto:
ma buongiornooooo!!! :tippen)

:drive) nasona ingovernabile sul bagnato ... meglio venderla :sadomaso)

mamma mia ci sono certe pozze sulla SS26 da montjovet in giu che mi vengono certi infarti... :jaw)
 
Bio981":1rqssak5 ha detto:
Bruno147":1rqssak5 ha detto:
ma buongiornooooo!!! :tippen)

:drive) nasona ingovernabile sul bagnato ... meglio venderla :sadomaso)

mamma mia ci sono certe pozze sulla SS26 da montjovet in giu che mi vengono certi infarti... :jaw)

ma tu non hai l'auto "amichevole", cioè che GIRA da sola :KO)

stamane in manovra metto la retro, vado indietro e l'auto GIRA da sola magicamente a destra :?:

se freno dopo una certa velocità (60-70) gira dove vuole, se vado a velocità costante gira, se vado piano gira (con volante duro) ... se vado in accelerazione sento molto meno (l'auto è più leggera immagino) e se vado a balla paradossalmente l'auto è più sicura :eyecrazy)

insomma, che due palle :faccine_merav0015)
 
ma te lo suggerisce anche la pubblicità del bradipo...
sulla 147 si corre e non si va piano :asd)


cmq l'ispettore non l'ha mai guidata? magari te guidi e lui passeggero
 
Bio981":137crpxd ha detto:
ma te lo suggerisce anche la pubblicità del bradipo...
sulla 147 si corre e non si va piano :asd)


cmq l'ispettore non l'ha mai guidata? magari te guidi e lui passeggero

l'ha guidata ... e pare che abbia detto che non aveva mai visto una vettura del genere: di fatti ha autorizzato diverse riparazioni straordinarie... la proverà ancora finchè non è apposto :evil:

PS: per la Liguria 07/10 tu hai confermato nevvero?
 
non ancora, perchè avevo chiesto ad Eric Draven com'era il ristorante se valeva la pena di prendere il menu pesce o se era un ristorante tipo quello al Garda che più che mangiare ti fanno assaggiare :D

oggi riferisco tutto alla girl e confermo :OK)
 
Bio981":36yqljba ha detto:
non ancora, perchè avevo chiesto ad Eric Draven com'era il ristorante se valeva la pena di prendere il menu pesce o se era un ristorante tipo quello al Garda che più che mangiare ti fanno assaggiare :D

oggi riferisco tutto alla girl e confermo :OK)

poi ci mettiamo d'accordo per andare giù! :OK)
 
damicochris":26oofcme ha detto:
E ke devo ancora decidere se venire o no... perchè con la notte non potrei tornare su... :mecry2)

ma piuttosto che privartene puoi venire con me!! Io carico solo la mia ragazza ed ho il divanetto libero :OK)
Se invece vuoi portare la tua nasona (comprensibilissimmo!) potresti ripartire appena dopo il pranzo (tipo le 16.00) ... dai vieni anche te!! :A) :hail)

PS: tanto alla cena ti convinco :bonk) :ubriachi)
 
Bruno147":4y1kgstb ha detto:
damicochris":4y1kgstb ha detto:
E ke devo ancora decidere se venire o no... perchè con la notte non potrei tornare su... :mecry2)

ma piuttosto che privartene puoi venire con me!! Io carico solo la mia ragazza ed ho il divanetto libero :OK)
Se invece vuoi portare la tua nasona (comprensibilissimmo!) potresti ripartire appena dopo il pranzo (tipo le 16.00) ... dai vieni anche te!! :A) :hail)

PS: tanto alla cena ti convinco :bonk) :ubriachi)

O rimanere a dormire la.... vediamo cosa riuscirai a fare alla cena... :culo) :slurp)
 
Top