Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio981":27epmvde ha detto:
damicochris":27epmvde ha detto:
Bio981":27epmvde ha detto:
Bruno147":27epmvde ha detto:
Bio981":27epmvde ha detto:
ma Chris che fine ha fatto? :confusbig)

CALABBBRIA :D


che almeno torni con la ssoppressataaa :sarcastic)
son appena tornato dal giro d'italia, son stato a firenze, roma, belvedere m.mo, pompei, pisa e pavia e ieri son tornato... ci vediamo al raduno al carrefour...

che raduno c'è al carrefour? quand'è?

Ho visto la tua macchina al parcheggio il giorno del raduno... hai visto la mia???
 
damicochris":2el1c0di ha detto:
Bio981":2el1c0di ha detto:
damicochris":2el1c0di ha detto:
Bio981":2el1c0di ha detto:
Bruno147":2el1c0di ha detto:
Bio981":2el1c0di ha detto:
ma Chris che fine ha fatto? :confusbig)

CALABBBRIA :D


che almeno torni con la ssoppressataaa :sarcastic)
son appena tornato dal giro d'italia, son stato a firenze, roma, belvedere m.mo, pompei, pisa e pavia e ieri son tornato... ci vediamo al raduno al carrefour...

che raduno c'è al carrefour? quand'è?

Ho visto la tua macchina al parcheggio il giorno del raduno... hai visto la mia???

sìsì, l'ho scritto nel thread del raduno ;)


bello l'assetto nuovo, però non è meglio se copri con una placchetta rossa (dello stesso rosso) le viti dei copripinze? Così come li hai adesso sono troppo sgamosi :asd)


ps. per non girare con due schermi la prossima volta ti presto il mio connect :sarcastic)

ps2. ma il raduno consisteva solo nell'"esposizione" delle macchine o facevano qualche cos'altro?
 
Si, consisteva solo nell'esporre la propria vettura... la cosa della placchetta non l'ho capita...
no grazie, mai il tuo connect, la mia alfina non accetta cose originali alfa :culo)
 
damicochris":33vsj63c ha detto:
Si, consisteva solo nell'esporre la propria vettura... la cosa della placchetta non l'ho capita...
no grazie, mai il tuo connect, la mia alfina non accetta cose originali alfa :culo)


:sadomaso) :dead)






cmq per le pinze intendo questo: una placchetta di plastica che colori dello stesso rosso delle pinze e ci copri la vite che "fa molto grezzo" se è in vista :D

gdye8.png
 
wow Bio che artista! :love) :asd)

è tornato il nostro uomo la settimana scorsa (AKA il fotografo del raduno): oggi lo incontro sul campo di calcetto, gli spezzo una gamba e ci mettiamo d'accordo per farmi avere TUTTE le foto (ed un video, verso Natale :nono02) )
 
Bruno147":2chrint0 ha detto:
wow Bio che artista! :love) :asd)

è tornato il nostro uomo la settimana scorsa (AKA il fotografo del raduno): oggi lo incontro sul campo di calcetto, gli spezzo una gamba e ci mettiamo d'accordo per farmi avere TUTTE le foto (ed un video, verso Natale :nono02) )

we io lavoro :asd) avevo giusto 120 secondi per buttare giu una bozza :asd)


mi raccomando per il calcetto... rivediti qualche partita di materazzi se ti puòservire :sarcastic)
 
Bruno147":bairuv45 ha detto:
Bio981":bairuv45 ha detto:
Bruno147":bairuv45 ha detto:
chi lavora oggi? :mecry2)

tutti lavorano oggi :eek13)

bene, allora il 7 non è ancora festa regionale! Da noi è il patrono (di fatti non c'è quasi nessuno), ma sapevo che la festività sarebbe stata estesa alla regione!

sì, la festività è regionale... ma solo ad Aosta non lavorano! :mad2)

per il resto della regione è festa... ma si lavora! :wall)
 
Bruno147":17r4tn9x ha detto:
Bigno :OK)

Chris: ora che ho l'Mjet (sostitutivo) sei soddisfatto? :asd) ora sgaso come fai te, tutto giù, turbo, cambio, tutto giù ecc... :culo)

Certo son felice ke almeno per una volta tu abbia avuto la possibilità di guisare una 147 come si deve :culo) ma se è il 120 cv potresti vedere solo un puntino rosso sempre piu lontano (sborone) :asd)
 
tira da Bestia ( :asd) ) ... ha la scritta in rosso ... forse è proprio il 150! Dai, tira troppo quel motore, mi sto divertendo come un pirletto. Ieri ho inseguito una moto sui colli di Biella fino a Borgofranco ... al semaforo a Borgofranco il tipo sì è girato alzando la visiera... al verde è partito a manetta con il legaccio sul polso tutto quello che va la moto: paura he*!?! :elio)

* penso che quando ho superato quei 2 veicoli per andargli dietro eppoi quando ho fatto fischiare le gommine (dei 15'' :mecry2) ) si sia preso strizza ... ha fatto qualche curvone a balla ma la nasona dietro :clap) :angel)
 
Top