Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

la mia ragazza sta leggendo ... ha visto che si può portare l'AMANTE e non è molto felice :sarcastic)

ma vale anche il SUO amante? Veniamo in 4 :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":1nydsetx ha detto:
la mia ragazza sta leggendo ... ha visto che si può portare l'AMANTE e non è molto felice :sarcastic)

ma vale anche il SUO amante? Veniamo in 4 :crepap) :crepap) :crepap)


:asd) se va bene a te... :asd) :asd)

Appena sapete mettetelo nella discussione ragazzi grazie, cosi come il numero delle auto! :OK)
 
Eric Draven":266pw6cu ha detto:
Bruno147":266pw6cu ha detto:
la mia ragazza sta leggendo ... ha visto che si può portare l'AMANTE e non è molto felice :sarcastic)

ma vale anche il SUO amante? Veniamo in 4 :crepap) :crepap) :crepap)


:asd) se va bene a te... :asd) :asd)

Appena sapete mettetelo nella discussione ragazzi grazie, cosi come il numero delle auto! :OK)

in settimana ne parliamo per bene :OK)
 
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione... settimana prox vado in Valle d'Aosta a fare qualche giorno di vacanza, più precisamente a Valtournenche... volevo gentilemente chiedervi se qualcuno sa dirmi ci sono velox sulla strada tra Chatillon e Valtournenche...

Ciao e grazie!!!
 
33Boxer":3euxw1ca ha detto:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione... settimana prox vado in Valle d'Aosta a fare qualche giorno di vacanza, più precisamente a Valtournenche... volevo gentilemente chiedervi se qualcuno sa dirmi ci sono velox sulla strada tra Chatillon e Valtournenche...

Ciao e grazie!!!

ciao! Io ti ho risposto alla mail :D
 
Bruno147":1aw4p5j8 ha detto:
33Boxer":1aw4p5j8 ha detto:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione... settimana prox vado in Valle d'Aosta a fare qualche giorno di vacanza, più precisamente a Valtournenche... volevo gentilemente chiedervi se qualcuno sa dirmi ci sono velox sulla strada tra Chatillon e Valtournenche...

Ciao e grazie!!!

ciao! Io ti ho risposto alla mail :D

Ciao Bruno!!! Non mi è arrivata la tua mail, tant'è che ho pensato non ti fosse pervenuta... non è che saresti così gentile da rispedirmela a sergino147@hotmail.com?

Cioa, grazie e scusa per il disturbo!
 
ecco il testo:

Ciao! Che io sappia non ci sono autovelox. Ho fatto quella strada poco più di due mesi fa in notturna e non ho risparmiato il mio Twin Spark ... nessun flash! Per sicurezza mi informo con un amico che lavora a Cervinia e se ci sono ti faccio sapere, altrimenti vai tranquillo!

Bruno147 :elio) :D
 
Bruno, ma quel delinquente ( :asd) ) del tuo fotografo di fiducia è tornato dalle ferie??

su che aggiungiamo qualche foto al thread del meeting :OK)
 
Bruno147":1yu935aq ha detto:
ecco il testo:

Ciao! Che io sappia non ci sono autovelox. Ho fatto quella strada poco più di due mesi fa in notturna e non ho risparmiato il mio Twin Spark ... nessun flash! Per sicurezza mi informo con un amico che lavora a Cervinia e se ci sono ti faccio sapere, altrimenti vai tranquillo!

Bruno147 :elio) :D

Grazie Bruno sei gentilissimo!!!! :)
 
Billia.jpg
 
Bio981":177h2h7o ha detto:
Bruno147":177h2h7o ha detto:
Bio981":177h2h7o ha detto:
ma Chris che fine ha fatto? :confusbig)

CALABBBRIA :D


che almeno torni con la ssoppressataaa :sarcastic)
son appena tornato dal giro d'italia, son stato a firenze, roma, belvedere m.mo, pompei, pisa e pavia e ieri son tornato... ci vediamo al raduno al carrefour...
 
damicochris":1qkblu7o ha detto:
Bio981":1qkblu7o ha detto:
Bruno147":1qkblu7o ha detto:
Bio981":1qkblu7o ha detto:
ma Chris che fine ha fatto? :confusbig)

CALABBBRIA :D


che almeno torni con la ssoppressataaa :sarcastic)
son appena tornato dal giro d'italia, son stato a firenze, roma, belvedere m.mo, pompei, pisa e pavia e ieri son tornato... ci vediamo al raduno al carrefour...

che raduno c'è al carrefour? quand'è?
 
Top