Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":nycsjwm9 ha detto:
sabato sera pizzata in Piemonte ... io spero di andarci (se non la fanno a 250km) :OK)


vedrai che la faranno a Tortona :asd)



ps. l'altro giorno ti ho incrociato in macchina vicino all'hopital... solo che io ero su di una Punto bianca e nn mi hai visto :sarcastic)
 
Bio981":oltdga1d ha detto:
Bruno147":oltdga1d ha detto:
sabato sera pizzata in Piemonte ... io spero di andarci (se non la fanno a 250km) :OK)


vedrai che la faranno a Tortona :asd)



ps. l'altro giorno ti ho incrociato in macchina vicino all'hopital... solo che io ero su di una Punto bianca e nn mi hai visto :sarcastic)

ringrazia che non ti ho speronato :asd) :asd) :asd)
 
Eric Draven":37tg8cu8 ha detto:
Bruno147":37tg8cu8 ha detto:
Eric Draven":37tg8cu8 ha detto:
Ciao ragazzi... :asd) lo sapete che ogni tanto vi devo rompere le palle no? :asd) :asd)

lo so lo so! Quand'è che fate anche voi una mega pizzata?!? :elio) :elio) :elio)


Abbi fede e vedrai :asd)

sì ma vista la tua firma (Alfa massonica) non vorrei che per prenderne parte bisogni fare chissà che :ka) :nono) :asd)
 
Bruno147":10gpc97d ha detto:
sì ma vista la tua firma (Alfa massonica) non vorrei che per prenderne parte bisogni fare chissà che :ka) :nono) :asd)

:asd) poi ti spiego, c'è una piccola revolution da noi, niente di che :asd) :asd)

Bhe ammore, fare chissà che!!! :sarcastic)
 
Bruno147":3ff98m8p ha detto:
visto ed aderito! :D

Grandissimo Bruno!!!! :OK)

Mi raccomando aspettiamo anche gli altri amici della Val d'Aosta per ricambiare l'ospitalità e la simpatia che hanno avuto nel loro mitico raduno!!! :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":1i69goz8 ha detto:
Grandissimo Bruno!!!! :OK)

Mi raccomando aspettiamo anche gli altri amici della Val d'Aosta per ricambiare l'ospitalità e la simpatia che hanno avuto nel loro mitico raduno!!! :fluffle) :fluffle)

Esatto ragazzi, vi vogliamo tutti da noi!!! :OK)
 
aosta.jpg
 
Ciao bellissimi!!! :asd)

Vi volevo chiedere una cosa per piacere: al meeting venite con le ragazze, con un amico, con il fratello, lo zio, la zia, l'amante? Se è cosi potete nella discussione in merito aggiungere "+ragazza" o più un amico, più fratello...insomma, tutti quelli che vengono per cominciare un pre conteggio?

Grazie!!! :OK)
 
Top