147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Bruno147":1f96pvky ha detto:eddai: ma chi si vuole prendere una carica!!! ci mancherebbe! Ci scriviamo Xanto sulla maglietta se ci vogliamo prendere una carica! Bastava scrivere più pacatamente e spiegare il perchè nelle attività del 147vc non si può usare la parola staff, tutto qui! non fatene un caso nazionale che mi viene il latte alle ginocchia!
Una risposta tipo quella di Ste ma più completa con il "quoting" del regolamento sarebbe stata indice di cortesia e rispetto, rispetto che non c'è stato non da parte mia ma da parte dello "STAFF" (ora la posso usare la parola, tiè!), tutto qui... finiamola qua per favore prima di andare troppo oltre, faccio ammenda per non aver letto il regolamento, amici come prima? :fluffle)
Bruno nn ho mai voluto metterla sul personale, semplicemente darti una mano a capire perchè non potevi, forse mi sono spiegato male io o forse sono stato un pò duro, ma non era una questione personale fidati :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
pensa più tosto a piazzare bene i cartelli all'uscita di VERRES che nn vorrei trovarvi di fronte al classico caso di otto frecce per otto direzioni differnti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzo....
Su su che nn vedo l'ora di rivederti/vi anche se gli altri nn li conosco :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)