Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1f96pvky ha detto:
eddai: ma chi si vuole prendere una carica!!! ci mancherebbe! Ci scriviamo Xanto sulla maglietta se ci vogliamo prendere una carica! Bastava scrivere più pacatamente e spiegare il perchè nelle attività del 147vc non si può usare la parola staff, tutto qui! non fatene un caso nazionale che mi viene il latte alle ginocchia!

Una risposta tipo quella di Ste ma più completa con il "quoting" del regolamento sarebbe stata indice di cortesia e rispetto, rispetto che non c'è stato non da parte mia ma da parte dello "STAFF" (ora la posso usare la parola, tiè!), tutto qui... finiamola qua per favore prima di andare troppo oltre, faccio ammenda per non aver letto il regolamento, amici come prima? :fluffle)

Bruno nn ho mai voluto metterla sul personale, semplicemente darti una mano a capire perchè non potevi, forse mi sono spiegato male io o forse sono stato un pò duro, ma non era una questione personale fidati :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

pensa più tosto a piazzare bene i cartelli all'uscita di VERRES che nn vorrei trovarvi di fronte al classico caso di otto frecce per otto direzioni differnti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo....

Su su che nn vedo l'ora di rivederti/vi anche se gli altri nn li conosco :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
non ho cartelli! Mi hai mandato un PVT che li recuperavi tu!!! Allora prima lanci il sasso poi nascondi la mano he?! :culo)

in ogni caso basta seguire la direzione AOSTA, ci posso piazzare uno con il dito puntato sul parking se preferisci ... è proprio a 100 metri :OK)
 
Ste81To":soqkvk4h ha detto:
Sulle polo potreste scrivere un sinonimo di staff, tipo EQUIPE :elio) fa ancora + figo perchè è in francese :asd) :OK)

oppure referenti, squadra, team, gruppo, hostess, accoglienza, steward, troupe, "chiedi a me" :D

Potete scrivere anche "Cupias" e siamo a posto.. :asd) :sarcastic) :lol:
Cmq ha ragione lo staff del club per il discorso maglie, e cmq nulla vi vieta di farvi delle divise personalizzate con la dicitura "Aosta VC". Solo che ci va del tempo tra lo studiare cosa far stampare e trovare chi le realizza. Cmq non disperarti Bruno che ti riconosciamo noi del PVC, poi ci sono Tff Squaletto Lelesch tutti coordinatori già straconosciuti dai ragazzi del club quindi problemi non ce ne saranno. :OK) :fluffle)
 
ehm...so che, in quanto utente normale, sarei l'ultima persona a dover dare un parere, ma direi che Bruno andrebbe promosso Coordinatore di Zona x la val d'Aosta :nod) in virtù dei 3 mesi passati nella nostra comunità in modo esemplare, della fondazione e sostentamento dell'AVC, sbattoni organizzativi compresi :OK)
in questo modo, l'assegnazione della maglietta Staff si semplificherebbe parecchio :nod)
 
yugs":2gi6sibl ha detto:
Ste81To":2gi6sibl ha detto:
Sulle polo potreste scrivere un sinonimo di staff, tipo EQUIPE :elio) fa ancora + figo perchè è in francese :asd) :OK)

oppure referenti, squadra, team, gruppo, hostess, accoglienza, steward, troupe, "chiedi a me" :D

Potete scrivere anche "Cupias" e siamo a posto.. :asd) :sarcastic) :lol:
Cmq ha ragione lo staff del club per il discorso maglie, e cmq nulla vi vieta di farvi delle divise personalizzate con la dicitura "Aosta VC". Solo che ci va del tempo tra lo studiare cosa far stampare e trovare chi le realizza. Cmq non disperarti Bruno che ti riconosciamo noi del PVC, poi ci sono Tff Squaletto Lelesch tutti coordinatori già straconosciuti dai ragazzi del club quindi problemi non ce ne saranno. :OK) :fluffle)

vada per Q+! Il problema è che se riconoscono loro non ci serve a nulla (o quasi) non sanno la strada :ka)

in realtà la parola EQUIPE sembra la più indicata (praticamente è la traduzione di STAFF, lo sapevate? :elio) ) ... fatta la legge trovato l'inghippo :clap)
 
Bruno147":21zwu5dc ha detto:
non ho cartelli! Mi hai mandato un PVT che li recuperavi tu!!! Allora prima lanci il sasso poi nascondi la mano he?! :culo)

in ogni caso basta seguire la direzione AOSTA, ci posso piazzare uno con il dito puntato sul parking se preferisci ... è proprio a 100 metri :OK)

AZZ mi sei scattato in contropiede...ma nn ti ha mandato un pvt squaletto per i cartelli :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ok lo cazzio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si si ho letto il messaggio di bio tranquò che nn mi perdo, al massimo faccio il guiro + lungo...impossibile o il naviga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ultima parole famose...
 
147_tff_1975":ji97y4z9 ha detto:
Bruno147":ji97y4z9 ha detto:
non ho cartelli! Mi hai mandato un PVT che li recuperavi tu!!! Allora prima lanci il sasso poi nascondi la mano he?! :culo)

in ogni caso basta seguire la direzione AOSTA, ci posso piazzare uno con il dito puntato sul parking se preferisci ... è proprio a 100 metri :OK)

AZZ mi sei scattato in contropiede...ma nn ti ha mandato un pvt squaletto per i cartelli :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ok lo cazzio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si si ho letto il messaggio di bio tranquò che nn mi perdo, al massimo faccio il guiro + lungo...impossibile o il naviga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ultima parole famose...

Squaletto ha fatto il suo lavoro, ma io pensavo che tu li avessi FISICAMENTE!! Dammi un'idea di come stamparli (a3?) e farli resistenti! Li incollo su cartoncino? Come avete fatto voi altri? :hail)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) ora siamo come le coppiette, tutti quanti però! Amorosi e pacioccosi :clap)
 
Bruno147":350y3vlm ha detto:
yugs":350y3vlm ha detto:
Ste81To":350y3vlm ha detto:
Sulle polo potreste scrivere un sinonimo di staff, tipo EQUIPE :elio) fa ancora + figo perchè è in francese :asd) :OK)

oppure referenti, squadra, team, gruppo, hostess, accoglienza, steward, troupe, "chiedi a me" :D

Potete scrivere anche "Cupias" e siamo a posto.. :asd) :sarcastic) :lol:
Cmq ha ragione lo staff del club per il discorso maglie, e cmq nulla vi vieta di farvi delle divise personalizzate con la dicitura "Aosta VC". Solo che ci va del tempo tra lo studiare cosa far stampare e trovare chi le realizza. Cmq non disperarti Bruno che ti riconosciamo noi del PVC, poi ci sono Tff Squaletto Lelesch tutti coordinatori già straconosciuti dai ragazzi del club quindi problemi non ce ne saranno. :OK) :fluffle)

vada per Q+! Il problema è che se riconoscono loro non ci serve a nulla (o quasi) non sanno la strada :ka)

in realtà la parola EQUIPE sembra la più indicata (praticamente è la traduzione di STAFF, lo sapevate? :elio) ) ... fatta la legge trovato l'inghippo :clap)

allura scultame che altrimenti mi si fa il nodo al neurone e poi sono casini...

la carovana post pranzo sarà ovviamente condotta da voi, noi coordinatori saremo un aiuto nell'inizio giornata...gestione appelli, soldi, parcheggi e spiegazioni varie e sorprese (essendo sorprese nn te le dico :p :p :p :p :p :p ) cappppittto mi hai.... poi tu ti metti davanti e noi facciamo il treni dietro di te :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":1af24z3q ha detto:
vada per Q+! Il problema è che se riconoscono loro non ci serve a nulla (o quasi) non sanno la strada :ka)

Io intendo per eventuali richieste durante la giornata. Poi dal conad di Verres sarete voi a guidare e chiudere la fila per i tragitti al ristorante e nel giro in valle (tanto avete le 147 pure voi vi si riconosce). :OK)
 
147_tff_1975":2uvyut9e ha detto:
Bruno147":2uvyut9e ha detto:
yugs":2uvyut9e ha detto:
Ste81To":2uvyut9e ha detto:
Sulle polo potreste scrivere un sinonimo di staff, tipo EQUIPE :elio) fa ancora + figo perchè è in francese :asd) :OK)

oppure referenti, squadra, team, gruppo, hostess, accoglienza, steward, troupe, "chiedi a me" :D

Potete scrivere anche "Cupias" e siamo a posto.. :asd) :sarcastic) :lol:
Cmq ha ragione lo staff del club per il discorso maglie, e cmq nulla vi vieta di farvi delle divise personalizzate con la dicitura "Aosta VC". Solo che ci va del tempo tra lo studiare cosa far stampare e trovare chi le realizza. Cmq non disperarti Bruno che ti riconosciamo noi del PVC, poi ci sono Tff Squaletto Lelesch tutti coordinatori già straconosciuti dai ragazzi del club quindi problemi non ce ne saranno. :OK) :fluffle)

vada per Q+! Il problema è che se riconoscono loro non ci serve a nulla (o quasi) non sanno la strada :ka)

in realtà la parola EQUIPE sembra la più indicata (praticamente è la traduzione di STAFF, lo sapevate? :elio) ) ... fatta la legge trovato l'inghippo :clap)

allura scultame che altrimenti mi si fa il nodo al neurone e poi sono casini...

la carovana post pranzo sarà ovviamente condotta da voi, noi coordinatori saremo un aiuto nell'inizio giornata...gestione appelli, soldi, parcheggi e spiegazioni varie e sorprese (essendo sorprese nn te le dico :p :p :p :p :p :p ) cappppittto mi hai.... poi tu ti metti davanti e noi facciamo il treni dietro di te :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non VEDO l'ora di FARMI FARE il trenino! Il trenino dell'amore sarà anche il SOMMO trenino del DOLORE però! :crepap) :crepap) dammi solo una rispo. per i cartelli! Per il fotografo ci penso io, mi fa sto favore (viene da amico appoggiando il nostro spirito) e per il pranzo non chiedo nulla alla collettività :OK) è ovvio che CHIUNQUE può farsi le foto da solo, ma penso che un fotografo dedicato possa esserci utile per meglio documentare la giornata!

PS: volevo persino chiamare la RAI ed il giornale, direi che lascio perdere :crepap)
 
Bruno147":1r8mi7fj ha detto:
147_tff_1975":1r8mi7fj ha detto:
Bruno147":1r8mi7fj ha detto:
non ho cartelli! Mi hai mandato un PVT che li recuperavi tu!!! Allora prima lanci il sasso poi nascondi la mano he?! :culo)

in ogni caso basta seguire la direzione AOSTA, ci posso piazzare uno con il dito puntato sul parking se preferisci ... è proprio a 100 metri :OK)

AZZ mi sei scattato in contropiede...ma nn ti ha mandato un pvt squaletto per i cartelli :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ok lo cazzio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si si ho letto il messaggio di bio tranquò che nn mi perdo, al massimo faccio il guiro + lungo...impossibile o il naviga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ultima parole famose...

Squaletto ha fatto il suo lavoro, ma io pensavo che tu li avessi FISICAMENTE!! Dammi un'idea di come stamparli (a3?) e farli resistenti! Li incollo su cartoncino? Come avete fatto voi altri? :hail)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) ora siamo come le coppiette, tutti quanti però! Amorosi e pacioccosi :clap)

testina se c'è li ho io come cavolo li metti per indicarci la strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stampali tranquillamente in A4 e li appiccichi con dello scotch...

quelli invece da viaggio io lo metto di solito dentro le bustine trasparenti e li attacco ai vetri post...
 
147_tff_1975":evw6nqtb ha detto:
Bruno147":evw6nqtb ha detto:
147_tff_1975":evw6nqtb ha detto:
Bruno147":evw6nqtb ha detto:
non ho cartelli! Mi hai mandato un PVT che li recuperavi tu!!! Allora prima lanci il sasso poi nascondi la mano he?! :culo)

in ogni caso basta seguire la direzione AOSTA, ci posso piazzare uno con il dito puntato sul parking se preferisci ... è proprio a 100 metri :OK)

AZZ mi sei scattato in contropiede...ma nn ti ha mandato un pvt squaletto per i cartelli :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ok lo cazzio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si si ho letto il messaggio di bio tranquò che nn mi perdo, al massimo faccio il guiro + lungo...impossibile o il naviga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ultima parole famose...

Squaletto ha fatto il suo lavoro, ma io pensavo che tu li avessi FISICAMENTE!! Dammi un'idea di come stamparli (a3?) e farli resistenti! Li incollo su cartoncino? Come avete fatto voi altri? :hail)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) ora siamo come le coppiette, tutti quanti però! Amorosi e pacioccosi :clap)

testina se c'è li ho io come cavolo li metti per indicarci la strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stampali tranquillamente in A4 e li appiccichi con dello scotch...

quelli invece da viaggio io lo metto di solito dentro le bustine trasparenti e li attacco ai vetri post...

MA SEI O NON SEI il mio COORDINATORE di zona? Me li porti tu no?!?! :culo) :culo) :culo)

li stampo in A4 e li attacco con lo scoth?! Ma innanzitutto non infrango la legge? Poi tengono? quanto prima li attacco, 1h? e se piove? e se mi scappa di scriverci sopra STAFF? (ué, scherzo!)

:hail)
 
Bruno, attacca un bel ditone o freccia con scritto raduno VC147 sotto il cartello derezione Aosta alla rotonda e un'altro li al parcheggio.
Secondo me se lo fai grosso come un A3 con la fotocopiatrice, e ci metti sopra una pallicola adesiva trasparente, dovrebbe tenere anche se piove.
Tanto magari, possono servire anche per i prossimi raduni.

Se vi serve una mano, visto che sono di zona, chiedete pure ok? Ma non voglio far parte dello staff :asd)
 
We ma cos'è? Manco per un po' e fate tutti sti casini? :asd)

vi devo affumicare tutti con la turbo rimappa? :asd)

cmq sia alla fine per non infrangere nulla possiamo mettere sulla maglietta la scritta: AMMINISTRATORE DELEGATO STRAORDINARIO VDA :sarcastic)
 
147_tff_1975":3lxl2e05 ha detto:
Spiritosi...

direi che la proposta di skorpions sia la cosa migliore effettivamente bastano quei due...

spiritosi?!? :mecry)

ho stampato TUTTO in A3 ... di frecce SX ne ho stampate due perchè così vado ad attaccarle domenica mattina presto... ma infrango o no la LEGGE? Mettere dei cartelli su una strada pubblica...

Ale, resta tranquillo he?! :fluffle) :fluffle) :worship)
 
damicochris":3328sl0l ha detto:
A ke ora ci troviamo noi domenica???

io vado 1h prima ad attacar cartelli ... direi alle 10 noi altri (così per gestire chi arriva in anticipo)... sarebbe da chiedere al Castello se ci fa mettere un cartello per il parcheggio, per farci mettere tutti vicini... Bio, hai già riconfermato il menu al ristorante?!?
 
Top