Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ehm..

Bruno la scritta "SCRITTA" staff sulle magliette direi che la si può evitare considerando che andrebbe a ricondursi ad una carica che non vi spetta...

Vi sono le magliette ufficiali...

Non dobbiamo fare una carnevalata, ma dobbiamo fare un raduno....

Fate in maniera da evitare le magliette per farvore


Grazie..
 
147_tff_1975":atoks7k3 ha detto:
ehm..

Bruno la scritta "SCRITTA" staff sulle magliette direi che la si può evitare considerando che andrebbe a ricondursi ad una carica che non vi spetta...

Vi sono le magliette ufficiali...

Non dobbiamo fare una carnevalata, ma dobbiamo fare un raduno....

Fate in maniera da evitare le magliette per farvore


Grazie..

hellamadonna! :?:
 
Bruno147":1b6zccwc ha detto:
147_tff_1975":1b6zccwc ha detto:
ehm..

Bruno la scritta "SCRITTA" staff sulle magliette direi che la si può evitare considerando che andrebbe a ricondursi ad una carica che non vi spetta...

Vi sono le magliette ufficiali...

Non dobbiamo fare una carnevalata, ma dobbiamo fare un raduno....

Fate in maniera da evitare le magliette per farvore


Grazie..

hellamadonna! :?:

Bruno ci sono anche altre persone STAFF è uan carica del CLUB...

Quindi direi che non è il caso potete fare tutto ciò che volte ma non STAFF e STAFFE...

solo questo...
 
147_tff_1975":1vattxkj ha detto:
Bruno147":1vattxkj ha detto:
147_tff_1975":1vattxkj ha detto:
ehm..

Bruno la scritta "SCRITTA" staff sulle magliette direi che la si può evitare considerando che andrebbe a ricondursi ad una carica che non vi spetta...

Vi sono le magliette ufficiali...

Non dobbiamo fare una carnevalata, ma dobbiamo fare un raduno....

Fate in maniera da evitare le magliette per farvore


Grazie..

hellamadonna! :?:

Bruno ci sono anche altre persone STAFF è uan carica del CLUB...

Quindi direi che non è il caso potete fare tutto ciò che volte ma non STAFF e STAFFE...

solo questo...

Cosa potremmo far scrivere per differenziarci??
Qualcosa tipi "Guida" o qulacos'altro?
 
per il discorso magliette...

la cosa è stata fraintesa...

cerco di fare un piccolo chiarimento...

esiste l'associazione ufficiale, che tra le altre cose mette a disposizione dei soci gadget organizza raduni ufficiali e quant'altro, inoltre mette a disposizione le risorse online etc etc, come ben sapete..

il discorso è chiaramente, almeno, di "rispetto" e buona educazione, verso chi ha creato e sta' portando avanti tutto ciò...

non è bello vedere e non vorremmo vedere cose con scritte "staff"...
non perchè facciate qualcosa di male, è chiara la buonafede, ma dovete mettervi anche nei panni degli altri e di chi vi guarda.. dall'esterno, dalle altre città, dalle altre regioni.
lo "staff" NON siete voi... voi chiaramente potete chiamarvi "lo staff che ha organizzato il meeting di Aosta" ma provate a capire che sono cose PROFONDAMENTE diverse

esistono diverse possibilità alternative
i gadget ufficiali
oppure se proprio tenete a "differenziarvi" ci potrebbero essere le magliette dell' "AostaValley147vc"... ovvero una "personalizzazione" vostra (come già altre, quelli di varese, il Pvc e altre)
chiaro che però per l'uso del nome della associazione, dei simboli e marchi della associazione, quantomeno ci si aspetta che chiediate il "permesso" o l'autorizzazione;
ripeto è anche un segno di educazione e rispetto, verso chi questa realtà l'ha creata negli anni e ha messo a disposizione ,anche vostra, tutto questo.
;)

spero di aver chiarito l'equivoco e fatto capire le ragione di quello che diceva ttf
e sicuro che comprenderete anche le nostre ragioni
:OK)
 
Ragazzi secondo me l'errore sta nel fatto di non aver pensato minimamente di confrontarvi con il vostro coordinatore prima di dare una proposta come già certa....
 
Perdonatemi se ieri sono stato poco prolisso e sono stato costretto a far intervenire il PRESIDENTE, ma ero di corsissima e volevo evitarvi casini.

Come dice giustamente Xanto, avete la possibilità di fare delle personalizzazioni sulle magliette ufficiali (Queste oltrettutto saranno in vendita durante il raduno, come tanti altri gadget e tante sorprese non sto scherzando), ma la personalizzazione deve essere finalizzata a distinguervi nella massa di un raduno come appartenenti ad una determinata regione...

Durante il raduno date un occhio al VARESE V.C. e guardate come hanno fatto le magliette....

Noi del PVC, stiamo da tempo cercando di fare qualcosa in tal senso vorremo distinguerci ponendo sulla maglietta il logo del PIEMONTE, ma nn lo abbiamo ancora fatto stiamo cercando di capire come e dove porlo.

Inoltre vi faccio notare che in questo momento voi siete sotto la mia responsabilità come coordinatore, voglio essere aperto ad ogni vostra richiesta ( :culo) :culo) :culo) tranne che sessuale), qualsiasi problema richiesta proposta di convenzione che vogliate fare nella vostra regione, potete fare riferimento a me o allo staff in caso di mia assenza o irreperibilità siamo nati come un gruppo di amici che condivide una passione e siamo divenuti una entità reale e questo ci ha portato ad avere, per forza, delle regole scritte e delle regole di buon senso per il vivere comune. La nostra non è una struttura gerarchica a porte chiuse, non avete l'obbligo di parlare per forza solo con me, ma il buon senso dice avvisiamo anche colui che deve essere a nostro aiuto.

Per tornare al discorso raduno e alla vostra proposta di mettere un fotografo ufficiale facendolo pagare a tutti. Troverei più corretto chiedere se siamo d'accordo a pagare un fotografo ufficiale.
Credete che in tutti i raduni che abbiamo fatto non vi è mai stato un fotografo ufficiale, perchè le foto sono decisamente + belle se fatte da noi stessi, perchè cogliamo quell'attimo che ad un footgrafo esterno sfuggirebbe, ma non xkè inesperto, ma perchè non è nello spirito del club e non conosce noi come persone...

State lavorando bene alla preparazione di questo raduno, ma non rifiutate un aiuto da persone che hanno la possibilità di farvi fare ancora meglio.

Mi scuso ancora per le frasi forti usate ieri e le non spiegazioni date, ma ero davvero di corsa, scusate ancora.
 
147_tff_1975":3caw7jlw ha detto:
[cut...]

Per tornare al discorso raduno e alla vostra proposta di mettere un fotografo ufficiale facendolo pagare a tutti. Troverei più corretto chiedere se siamo d'accordo a pagare un fotografo ufficiale.
Credete che in tutti i raduni che abbiamo fatto non vi è mai stato un fotografo ufficiale, perchè le foto sono decisamente + belle se fatte da noi stessi, perchè cogliamo quell'attimo che ad un footgrafo esterno sfuggirebbe, ma non xkè inesperto, ma perchè non è nello spirito del club e non conosce noi come persone...

Veramente mi sembra PRIMA di tutto corretto chiedere QUI se siamo d'accordo, come sempre non mi prendo un'iniziativa pubblica senza prima essermi consultato con chi si sta sbattendo per organizzare. Questa polemica è INUTILE imho ed aggiunge benza (se qualcuno di voi diesellari finti alfisti sa ancora cosa sia la benza :asd) ) sul fuoco. Sulla questione magliette era CHIARA la mia (la responsabilità dell'idea è mia) buonafede, mi sembra che siano state sprecate FINE TROPPE PAROLE.

147_tff_1975":3caw7jlw ha detto:
State lavorando bene alla preparazione di questo raduno, ma non rifiutate un aiuto da persone che hanno la possibilità di farvi fare ancora meglio.

Stiamo RIFIUTANDO aiuto?!?! :confusbig)

147_tff_1975":3caw7jlw ha detto:
Mi scuso ancora per le frasi forti usate ieri e le non spiegazioni date, ma ero davvero di corsa, scusate ancora.

Per quelle di ieri ok, come la mettiamo per quelle di oggi? :culo)

vi siete attaccati TROPPO alla parola STAFF! Io non so in Italia, ma qui ad Aosta parlo correntemente l'italiano, dove:

staff
s.m.inv.
ES ingl.
1a l’insieme dei collaboratori più vicini a chi dirige un lavoro o coordina un’attività: lo s. del primo ministro
1b gruppo di professionisti che collaborano a un determinato lavoro: uno s. di medici
2 nell’organizzazione aziendale, insieme di funzionari con compiti ausiliari che si affiancano come collaboratori o consulenti al gruppo dei dirigenti responsabili delle decisioni operative

dato che mi sento in pieno parte del punto 1) non pensavo di fare TORTO all'associazione intera prendendomi meriti o titoloni che non ho! Principe sarebbe un titolo di cui non mi posso fregiare, ma Staff... :scratch) Insomma, scusate il qui pro quo :hail)

PS: però ciulate di più e vedrete che non capiterà più :culo)
 
laika":2dh62rqp ha detto:
Ragazzi secondo me l'errore sta nel fatto di non aver pensato minimamente di confrontarvi con il vostro coordinatore prima di dare una proposta come già certa....

averlo saputo che era il nostro coordinatore e non avevamo le briglie sciolte! Dhe! Noi siamo una Regione Autonoma! :crepap) :asd)
 
Bruno147":1s99q7rk ha detto:
laika":1s99q7rk ha detto:
Ragazzi secondo me l'errore sta nel fatto di non aver pensato minimamente di confrontarvi con il vostro coordinatore prima di dare una proposta come già certa....

averlo saputo che era il nostro coordinatore e non avevamo le briglie sciolte! Dhe! Noi siamo una Regione Autonoma! :crepap) :asd)

Beh okkio all'autonomia allora :D
 
damicochris":2kgkncnq ha detto:
Potremmo farci scrivere: "Aosta Valley"... no?

ma anche niente, ci dobbiamo pensare un po' di più imho... a questo punto le faremo carine per la prossima occasione! Con un logo nostro e qualcosa di nostro (di modo da essere sicuri di non pestare i piedi di nessuno!). Magari per il raduno mettiamoci una polo pezzata bianca e nera, il colore del mantello delle nostre mucche nei secoli dei secoli amen :asd)

io direi che possiamo farlo vestiti normali (cioè senza offendere la pubblica decenza, cioè come ci vestiamo ogni Santo giorno), poi tanto il coordinatore del Piemonte lo conoscono un po' tutti, al limite chiedono la strada a lui e quando saranno ad Ayas torneranno indietro :crepap) :culo) si scheeeerzzzzzaaaa! Ora per sta storia delle magliette mi ci faccio due risate :OK)
 
Bruno...

Allora in quanto tu sei anche socio ti pregherei di leggerti il regolamento, NOI NON SIAMO SOLO VIRUTALI MA ANCHE REALI, siamo un club con un direttivo di cui:

PRESEIDENTE Xanto.net (STAFF)
VICE PRESIDENTE Filip1983 (STAFF)
CONSIGLIERI (nel forum sono MODERATORI o semplicemente STAFF e sono molti di + dei consiglieri dell'associazione stessa)
COORDINATORI (STAFF)
SOCI
UTENTI NORMALI

Allora etimologia della parola mi va bene la conosco perfettamente, ma qui non si tratta di parola, ma di carica/ruolo prendervi una carica che non vi spetta come già detto da XANTO.

Altra cosa, volete mettere il fotografo ben contento per voi parlatene pure tra di voi, ma non potete obbligare nessuno a pagargli il pranzo, non lo abbiamo mai fatto e non voglio essere il primo io a creare un precedente.
Ti faccio inoltre presente, che in questo momento la VALLE D'AOSTA non ha un coordinatore, ma si trova sotto la coordinazione del PIEMONTE, ovvero mia 147_TFF_1975...
 
Ste81To":3ovse5k0 ha detto:
Bondzor valdostini!! :D :ciao)

Sulle polo potreste scrivere un sinonimo di staff, tipo EQUIPE :elio) fa ancora + figo perchè è in francese :asd) :OK)

oppure referenti, squadra, team, gruppo, hostess, accoglienza, steward, troupe, "chiedi a me" :D

mettiamo in grande FOLLOW ME e in piccolo se ci riesci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Bruno mi va bene smorzare i toni anche perchè creare polemiche o conflitti non è bello e non è nello spirito di questo club, ma scherzare su tutto, dire "ora su queste magliette mi faccio due risate" non mi sembra carino.

Qui nessuno poteva dire nulla ne Xanto ne Tff ne nessun altro, lo hanno fatto prima di tutto perchè ci sono delle regole che vanno rispettate e poi perchè hanno voluto spiegarti come le cose vanno fatte prima che tu, in buona fede nessuno lo mette in dubbio, potessi sbagliare.

Ma ora però ricominciamo da dove eravamo rimasti prima di prenderci troppo la mano ok?
 
eddai: ma chi si vuole prendere una carica!!! ci mancherebbe! Ci scriviamo Xanto sulla maglietta se ci vogliamo prendere una carica! Bastava scrivere più pacatamente e spiegare il perchè nelle attività del 147vc non si può usare la parola staff, tutto qui! non fatene un caso nazionale che mi viene il latte alle ginocchia!

Una risposta tipo quella di Ste ma più completa con il "quoting" del regolamento sarebbe stata indice di cortesia e rispetto, rispetto che non c'è stato non da parte mia ma da parte dello "STAFF" (ora la posso usare la parola, tiè!), tutto qui... finiamola qua per favore prima di andare troppo oltre, faccio ammenda per non aver letto il regolamento, amici come prima? :fluffle)
 
Top