Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

bene procedo allora ad aggiornare la discussione riaprendola e mettendo queste info...

Cambio il primo messaggio che sarà uguale all'ultimo oltre a modificare il titolo....

Per il cartello di viaggio dovete aspettare un attimino che sta venendo elaborato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Per quanti avete prenotato? xkè leggo solo ora nella posta dei coordinatori che vi è una conferma di questa mattina di GTA club 2 persone e una macchina...ci sta...

Simo140cv invece nn ci sarà...
 
ci stiamo perchè Bio aveva già contattato GTAclub privatamente ed un altro suo amico del forum svizzero aveva confermato per lui. Ci starebbero anche i tuoi eventuali amici :OK)

Peccato per SIMO :mecry2)
 
Bruno147":2pnlvds0 ha detto:
ci stiamo perchè Bio aveva già contattato GTAclub privatamente ed un altro suo amico del forum svizzero aveva confermato per lui. Ci starebbero anche i tuoi eventuali amici :OK)

Peccato per SIMO :mecry2)

bene bene il 3 che ti avevo scritto in privato era simo con donna + mio amico ora sarebbe uno solo se viene... cmq ok... dai un occhio alla discusione del raduno guarda se ti piace
 
147_tff_1975":2dllhhh9 ha detto:
Bruno147":2dllhhh9 ha detto:
ci stiamo perchè Bio aveva già contattato GTAclub privatamente ed un altro suo amico del forum svizzero aveva confermato per lui. Ci starebbero anche i tuoi eventuali amici :OK)

Peccato per SIMO :mecry2)

bene bene il 3 che ti avevo scritto in privato era simo con donna + mio amico ora sarebbe uno solo se viene... cmq ok... dai un occhio alla discusione del raduno guarda se ti piace

ok per i posti no problem (mi riferisce Bio), per la discussione parfait! Ho aggiunto le info in lingua per gli amici Francesi e Svizzeri! Se puoi metti anche me tra i contatti per il raduno, così posso chiarire eventuali problemi per strade, indicazioni e luoghi! :OK)
 
bondzor! Vedo che il week end ce lo siamo goduto tutti he?! Io sono perfino riuscito a bruciarmi al sole sabato giusto 1h prima del temporale! :D

Durante il temporale, invece, ero sul campo di calcetto :asd)

ma enfin la vita è così :culo)
 
Bruno147":2rnmc2a2 ha detto:
Chris!!! Sei stato almeno a vedere dove minchia è il parcheggio della CONAD?!?! :asd)


Ma certo ke no... :culo) ho avuto parecchi problemi sto fine settimana, cmq lo trovo, nopn preoccuparti, tanto se noi ci troviamo prima... :asd)
 
ULTIME NOTIZIE!

Udite udite: ho trovato un FOTOGRAFO per il nostro raduno... non è eccezionale come Bio, nemmeno un professionista, ma farà dei video e delle foto a tempo pieno (o quasi) mentre noi altri ci godremo l'organizzazione ed il raduno stesso (nonché la compania degli altri 147ttisti). Last but not least, coglierà tutti i momenti del meeting che riterrà opportuni, così facendo ci regalerà una raccolta immane di immagini e fotografie da donare ai partecipanti.
In cambio del suo operato pensavo almeno di offrigli il pranzo chiedendo un contributo spese di €1 a vettura partecipante in cambio del servizio fotografico! fatemi sapere cosa ne pensate!

Polo ufficiali raduno: propongo di dotare lo staff di polo bianche identificative dotate di scritte azzurre sulla schiena del tipo

STAFF > per Bio, Chris e me
PHOTO > per il fotografo :asd) (fa tanto figo avere queste differenziazioni)
STAFFE > per le nostre donne se vorranno partecipare all'organizzazione per parcheggi, info e quant'altro (la e è il femminile! :elio) )

io ne ho già fatta una, allegherò foto nel pome (spero): trovata polo a carrefour a 6€

Propongo di dotarsi anche di Badge con nick e scritta staff! :OK)
 
X l'euro in più ok, almeno avremmo un servizio fotografico :asd)
Per la polo anche solo ke ricordati di prendere la xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl per me :asd) , per le StaffE non ne ho bisogno perchè la mia lei non sale cosi ho chiesto amio fratello di venire con me... :asd)
 
damicochris":3rwt7qlo ha detto:
X l'euro in più ok, almeno avremmo un servizio fotografico :asd)
Per la polo anche solo ke ricordati di prendere la xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl per me :asd) , per le StaffE non ne ho bisogno perchè la mia lei non sale cosi ho chiesto amio fratello di venire con me... :asd)

per me ho preso la XL e mi fa larga sopra ad un'altra maglietta ... per te la XL è ok (anche troppo :?: ) ... per Bio forse è opportuna la L! Addirittura venissero Nicole e Georgia (la mia tipa) dotarle di polo con giusta misura sarebeb IMHO impossibile (forse non c'era nemmeno la M :sarcastic) )
 
Bruno147":1a0jkxlu ha detto:
damicochris":1a0jkxlu ha detto:
X l'euro in più ok, almeno avremmo un servizio fotografico :asd)
Per la polo anche solo ke ricordati di prendere la xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl per me :asd) , per le StaffE non ne ho bisogno perchè la mia lei non sale cosi ho chiesto amio fratello di venire con me... :asd)

per me ho preso la XL e mi fa larga sopra ad un'altra maglietta ... per te la XL è ok (anche troppo :?: ) ... per Bio forse è opportuna la L! Addirittura venissero Nicole e Georgia (la mia tipa) dotarle di polo con giusta misura sarebeb IMHO impossibile (forse non c'era nemmeno la M :sarcastic) )

Georgia? LA nuova?
 
Top