Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ok, che se ti fa veramente 50 euro gliela porto pure io
 
Perchè non ve la lucidate voi? C'è un ottimo prodotto che si trova nei negozi di vernice, è semplice da usare ed è fantastico.Se vi interessa vi dico il nome.Una confezione costa sulle 20 euro, ma dura qualke anno.

Cmq, bungiorno :nod)
 
Skorpios80":1h5jb731 ha detto:
Perchè non ve la lucidate voi? C'è un ottimo prodotto che si trova nei negozi di vernice, è semplice da usare ed è fantastico.Se vi interessa vi dico il nome.Una confezione costa sulle 20 euro, ma dura qualke anno.

Cmq, bungiorno :nod)

E ma se poi non la fai bene rimangono tutti gli aloni... :asd)
 
damicochris":22irl613 ha detto:
Skorpios80":22irl613 ha detto:
Perchè non ve la lucidate voi? C'è un ottimo prodotto che si trova nei negozi di vernice, è semplice da usare ed è fantastico.Se vi interessa vi dico il nome.Una confezione costa sulle 20 euro, ma dura qualke anno.

Cmq, bungiorno :nod)

E ma se poi non la fai bene rimangono tutti gli aloni... :asd)

esatto, oltre al fatto che lucidare a mano ti fai un culo così :culo)

cmq i prodotti migliori sono quelli della Gelson :OK)
 
damicochris":1l92euaa ha detto:
Ascoltate sapete qualcuno ke qui a courma ha il banco a rulli?


ma che te ne fai? tanto sai già approssimativamente la potenza della tua nasona...

senza contare che rullare ti costa circa 100 sacchi e non sempre è uno strumento preciso
 
Bio981":1zhrjv36 ha detto:
damicochris":1zhrjv36 ha detto:
Ascoltate sapete qualcuno ke qui a courma ha il banco a rulli?


ma che te ne fai? tanto sai già approssimativamente la potenza della tua nasona...

senza contare che rullare ti costa circa 100 sacchi e non sempre è uno strumento preciso

Così come sfizio, cmq intendevo in valle, non a courma... :asd)
 
io devo farla lavare come si deve DENTRO... ieri l'ho ritirata dall'officina di Vérres sporca come il culo del Diavolo ... era già una merda quando la portai il 12 (moscerini e altro) ... a Vérres ha piovuo SABBIA (?!?) ... ieri via di lancia al self service, ma devo farla pulire bene per il raduno ... missà che vado qui ad Aosta e niete lucidatura :cattive10)

tanto più che devo fare tagliando e risolvere ANCORA problemi ... quindi missà che nemmeno dal carrozziere la porto (come preventivato) perchè non tengo tempo :KO)
 
Bruno147":1gwu1l3m ha detto:
io devo farla lavare come si deve DENTRO... ieri l'ho ritirata dall'officina di Vérres sporca come il culo del Diavolo ... era già una merda quando la portai il 12 (moscerini e altro) ... a Vérres ha piovuo SABBIA (?!?) ... ieri via di lancia al self service, ma devo farla pulire bene per il raduno ... missà che vado qui ad Aosta e niete lucidatura :cattive10)

tanto più che devo fare tagliando e risolvere ANCORA problemi ... quindi missà che nemmeno dal carrozziere la porto (come preventivato) perchè non tengo tempo :KO)


io vado sabato mattina a portarla a lavare :OK)

cmq sia la mia macchina è rimasta sotto la pioggia per 10 minuti qui ad Issogne ed è diventata la fango mobile :KO)
 
Bruno147":3899rghy ha detto:
damicochris":3899rghy ha detto:
Io sabato le ridarò una mezza pulita e la pulirò dentro...

oh! Poi ricordiamoci sabato sera di non ciularci dentro però!!! :asd) :asd) :asd)

o se proprio non si può fare a meno che si dia da fare lei così non si sporca :asd)
 
Top