147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me
Bio981":1gf8oft2 ha detto:vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone
147_tff_1975":1gf8oft2 ha detto:al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me
Bruno147":14mfmglw ha detto:Bio981":14mfmglw ha detto:vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone
ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?
147_tff_1975":14mfmglw ha detto:al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me
ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)
Bruno147":13oagist ha detto:Bio981":13oagist ha detto:vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone
ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?
147_tff_1975":13oagist ha detto:al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)
Bio981":2cjqh17a ha detto:Bruno147":2cjqh17a ha detto:Bio981":2cjqh17a ha detto:vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone
147_tff_1975":2cjqh17a ha detto:al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
bambino piccolo? :?: e da quando? :?: quanti anni ha?
laika":1pjq7mfm ha detto:Bio981":1pjq7mfm ha detto:Bruno147":1pjq7mfm ha detto:Bio981":1pjq7mfm ha detto:vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone
147_tff_1975":1pjq7mfm ha detto:al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
bambino piccolo? :?: e da quando? :?: quanti anni ha?
non ha bisogno di un posto a tavola e nemmeno del seggiolone, ha solo tre mesi, basta ci sia lo spazio per mettere il passeggino vicino a mamma e papà :OK)
damicochris":1wbuzjak ha detto:Io per le 9.30 son li...
pronto ad affumicare tutta Verres... :asd)
147_tff_1975":1y8jgzdd ha detto:damicochris":1y8jgzdd ha detto:Io per le 9.30 son li...
chiedero all'AWACS che sta sorvolando la vostra valle da svariati giorni di fornirmi le coordinate esate per raggiungere il punto di ritrovo in maniera precisa....
damicochris":36p9wqz5 ha detto:147_tff_1975":36p9wqz5 ha detto:damicochris":36p9wqz5 ha detto:Io per le 9.30 son li...
chiedero all'AWACS che sta sorvolando la vostra valle da svariati giorni di fornirmi le coordinate esate per raggiungere il punto di ritrovo in maniera precisa....
:aeh)
Bruno147":28a20sap ha detto:damicochris":28a20sap ha detto:147_tff_1975":28a20sap ha detto:damicochris":28a20sap ha detto:Io per le 9.30 son li...
:schok) :schok) :schok)
damicochris":q5ml5gqk ha detto:Bruno147":q5ml5gqk ha detto:damicochris":q5ml5gqk ha detto:147_tff_1975":q5ml5gqk ha detto:damicochris":q5ml5gqk ha detto:Io per le 9.30 son li...
:schok) :schok) :schok)
Pensa si vede anche il parcheggio della conad... :jaw) :culo) :asd)
147_tff_1975":x8j7mu61 ha detto:possiamo chiedere anche l'intervento in meno di 30min delle seguenti forze speciali:
- GIS
- Delta Force
- NAVY SEAL
- SWAT
e va be... o capito devo smetterla di giocare a giochi di guerra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bio981":2ejbjgd2 ha detto:Chris è arrivato il cofano? :asd)
Bondzor Bruno :OK)
la mia ha preso un colorastro sul marroncino polvere/fango... mi sa che ha bisogno di una pulitina per il raduno
Bio981":2aauo453 ha detto:approposito di lucidatura... te vai sempre allo stesso posto? Quanto ti fa pagare? 50 euro come avevi detto?