Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio981":1gf8oft2 ha detto:
vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone

ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?

147_tff_1975":1gf8oft2 ha detto:
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me

ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)
 
Bruno147":14mfmglw ha detto:
Bio981":14mfmglw ha detto:
vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone

ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?

147_tff_1975":14mfmglw ha detto:
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me

ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)

tranquillo bruno allo stacco cartelli pensiamo li...
 
Bruno147":13oagist ha detto:
Bio981":13oagist ha detto:
vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone

ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?

147_tff_1975":13oagist ha detto:
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me

ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)

bambino piccolo? :?: e da quando? :?: quanti anni ha?
 
Bio981":2cjqh17a ha detto:
Bruno147":2cjqh17a ha detto:
Bio981":2cjqh17a ha detto:
vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone

ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?

147_tff_1975":2cjqh17a ha detto:
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me

ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)

bambino piccolo? :?: e da quando? :?: quanti anni ha?

non ha bisogno di un posto a tavola e nemmeno del seggiolone, ha solo tre mesi, basta ci sia lo spazio per mettere il passeggino vicino a mamma e papà :OK)
 
laika":1pjq7mfm ha detto:
Bio981":1pjq7mfm ha detto:
Bruno147":1pjq7mfm ha detto:
Bio981":1pjq7mfm ha detto:
vado a confermarlo oggi a mezzogiorno con il numero esatto di persone

ok, ricorda che abbiamo un bambino piccolo nevvero? l'aperitivo verso le 12:00 ... io se possibile vorrei passare alle 9:00 / 9:30 a mettere il cartello del parcheggio sull'albero del piazzale, più la freccia per l'ingresso ... li avverti e gli chiedi se da fastidio?

147_tff_1975":1pjq7mfm ha detto:
al casello non so ma provate a chiedere, mentre per
il resto non infrangete nessuna regola tanto + se ultimo che passa stacca tutto ma a questo poss pensarci io me

ok, quando ripartiamo dalla Conad chiudi tu, ti rifai poi la rotonda e stacchi il cartello ... poi ne parliamo in loco :OK)

bambino piccolo? :?: e da quando? :?: quanti anni ha?

non ha bisogno di un posto a tavola e nemmeno del seggiolone, ha solo tre mesi, basta ci sia lo spazio per mettere il passeggino vicino a mamma e papà :OK)

perfetto, grazie Laika!

prendi nota Bio! :OK) :baby) :hone)
 
damicochris":36p9wqz5 ha detto:
147_tff_1975":36p9wqz5 ha detto:
damicochris":36p9wqz5 ha detto:
Io per le 9.30 son li...
pronto ad affumicare tutta Verres... :asd)

chiedero all'AWACS che sta sorvolando la vostra valle da svariati giorni di fornirmi le coordinate esate per raggiungere il punto di ritrovo in maniera precisa....

:aeh)

usawacs1.jpg


:schok) :schok) :schok)
 
Bruno147":28a20sap ha detto:
damicochris":28a20sap ha detto:
147_tff_1975":28a20sap ha detto:
damicochris":28a20sap ha detto:
Io per le 9.30 son li...
pronto ad affumicare tutta Verres... :asd)

chiedero all'AWACS che sta sorvolando la vostra valle da svariati giorni di fornirmi le coordinate esate per raggiungere il punto di ritrovo in maniera precisa....

:aeh)

usawacs1.jpg


:schok) :schok) :schok)

Pensa si vede anche il parcheggio della conad... :jaw) :culo) :asd)
 
damicochris":q5ml5gqk ha detto:
Bruno147":q5ml5gqk ha detto:
damicochris":q5ml5gqk ha detto:
147_tff_1975":q5ml5gqk ha detto:
damicochris":q5ml5gqk ha detto:
Io per le 9.30 son li...
pronto ad affumicare tutta Verres... :asd)

chiedero all'AWACS che sta sorvolando la vostra valle da svariati giorni di fornirmi le coordinate esate per raggiungere il punto di ritrovo in maniera precisa....

:aeh)

usawacs1.jpg


:schok) :schok) :schok)

Pensa si vede anche il parcheggio della conad... :jaw) :culo) :asd)

pensa che questyi sono solo alcuni dei potenti mezzi messi a disposizione dallo STAFF :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) per permetter il buon esito di un meeting :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

possiamo chiedere anche l'intervento in meno di 30min delle seguenti forze speciali:

- GIS
- Delta Force
- NAVY SEAL
- SWAT

e va be... o capito devo smetterla di giocare a giochi di guerra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":x8j7mu61 ha detto:
possiamo chiedere anche l'intervento in meno di 30min delle seguenti forze speciali:

- GIS
- Delta Force
- NAVY SEAL
- SWAT

e va be... o capito devo smetterla di giocare a giochi di guerra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai dimenticato i Q+MARS, dei quali sei il comandante in capo.. :asd) :crepap) :sarcastic)
 
ma da quanto ho capito non avete proprio compreso il senso del mio (nostro) intervento

ma mica ho detto che l'associazione ha il copyright sulla parola "staff"..
ho spiegato su cosa siete autonomi e su cosa sarebbe meglio almeno chiedere...
quello che abbiamo detto è che NON SAREBBE CARINO avere delle magliette con il simbolo del virtual, le scritte del virtual e la scritta staff, fatte senza NEPPURE chiedere a titolo informativo

appunto che la Val d'Aosta è una regione autonoma (e lo so bene visto che c'ho parenti)...
ma non mi pare che visto che siete autonomi, la guardia giurata di una banca, prende dipinge le macchine di nero e bianco e ci mette la scritta "Carabinieri" e fa le divise per agenti UGUALI a quelle dei Carabinieri..
e soprattutto senza dire nulla ai Carabinieri "veri"...

è più chiaro il senso del discorso?
e non fatene una cosa personale e di offesa per una semplice cosa da nulla ;)
 
Chris è arrivato il cofano? :asd)

Bondzor Bruno :OK)

la mia ha preso un colorastro sul marroncino polvere/fango... mi sa che ha bisogno di una pulitina per il raduno :D
 
Bio981":2ejbjgd2 ha detto:
Chris è arrivato il cofano? :asd)

Bondzor Bruno :OK)

la mia ha preso un colorastro sul marroncino polvere/fango... mi sa che ha bisogno di una pulitina per il raduno :D

Mi sa che ci ho perso i soldi :mad2) continua a rinviare :member)
Ho fatto revisione, inve4rsione gomme, regolato un faro, lavata e lucidata...

Allo alle 9.30 ci troviam giù?
 
approposito di lucidatura... te vai sempre allo stesso posto? Quanto ti fa pagare? 50 euro come avevi detto?
 
Top