Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

meglio ke da me allora!
cosa mi consigliate di fare la domenica contando che i castelli li ho già visitati quasi tutti?
 
Megadeath":12ebge5k ha detto:
Bruno147":12ebge5k ha detto:
Oggi ne fa un METRO :wall)
ma m'han detto che nevica poco su, te vedessi come viene quaggiu' nella bassa e ti verrebbe da ridere a pensare quanto devo palare... ;)

Poco sto paio di COGLIONI. Magari nevica di più giù ma qui non è certo poco. E sicuramente non mi metto a ridere se devi spalare, magari se lo facessi a pantaloni calati... :asd)
 
Bruno147":32olftak ha detto:
Megadeath":32olftak ha detto:
Bruno147":32olftak ha detto:
Oggi ne fa un METRO :wall)
ma m'han detto che nevica poco su, te vedessi come viene quaggiu' nella bassa e ti verrebbe da ridere a pensare quanto devo palare... ;)

Poco sto paio di COGLIONI. Magari nevica di più giù ma qui non è certo poco. E sicuramente non mi metto a ridere se devi spalare, magari se lo facessi a pantaloni calati... :asd)
io so solo che mo mi son fermato dato che ne ho le balle piene di girare con la pala per il piazzale, tanto faccio il giro completo del magazzino e tornato al punto di partenza ce ne son altre 2 dita.........
 
Megadeath":3cuv7aj3 ha detto:
Bruno147":3cuv7aj3 ha detto:
Megadeath":3cuv7aj3 ha detto:
ma m'han detto che nevica poco su, te vedessi come viene quaggiu' nella bassa e ti verrebbe da ridere a pensare quanto devo palare... ;)

Poco sto paio di COGLIONI. Magari nevica di più giù ma qui non è certo poco. E sicuramente non mi metto a ridere se devi spalare, magari se lo facessi a pantaloni calati... :asd)
io so solo che mo mi son fermato dato che ne ho le balle piene di girare con la pala per il piazzale, tanto faccio il giro completo del magazzino e tornato al punto di partenza ce ne son altre 2 dita.........

Fatto bene, non si sa mai cosa potresti trovare...

tn_animali007.jpg
 
onka79":3i93r1sp ha detto:
meglio ke da me allora!
cosa mi consigliate di fare la domenica contando che i castelli li ho già visitati quasi tutti?
mi aiutate?
anche un centro commerciale grosso o un outlet s ci sono..
grazie
 
onka79":1apqcbym ha detto:
onka79":1apqcbym ha detto:
meglio ke da me allora!
cosa mi consigliate di fare la domenica contando che i castelli li ho già visitati quasi tutti?
mi aiutate?
anche un centro commerciale grosso o un outlet s ci sono..
grazie


Terme, sci, snow park (dove ci sono anche dei gommoni!), visita ad Aosta in centro storico (Museo Archeologico, Chiese, Monumenti romani, Reperti paleocristiani), caffetterie di Saint Vincent (& casinò), pattinaggio su ghiaccio (magari a Courmayeur), Forte di Bard (mostre temporanee o se non le hai viste quelle permanenti come il Museo delle Alpi)... :scratch)

Ma sicuro di aver visto tutti i castelli? :asd)
 
Toc Toc, e' permesso? Vengo a fare un po' di spamming:

viewtopic.php?f=6&t=100386


Vi aspettooo!!!!
 
Top