Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":2p4zu6xm ha detto:
CANE SCIOLTO":2p4zu6xm ha detto:
...sxo smetta ttt sto gelo..io venerdì dovrei salire....

Forse farà bello (se ho capito il senso della tua frase data l'assenza di vere parole se non che "venerdì" & "salire" :asd) )...

Ragazzi, oggi doveva esserci il METRO, invece GRAZIE a Gesù ha piovuto tutta la domenica e nevica solo oggi... con il caldo (sopra lo 0) la neve è ENORME ma attacca relativamente poco.
leggi in Off-topic la situazione in valle d'aosta, aggiornata a mezz'ora fa, parlando direttamente con chi sta nelle zone che ho descritto :)

se le previsioni han ragione, siam nella merda fino a... no... siam nella neve fino alla punta dei capelli :D
 
Ciao a tutti!
Vedo che sul forum non c'è molto da raccontarsi in questi giorni. Ad Aosta tutto bene, nevischia ogni tanto, fa freddo ma con il sole il paesaggio è magnifico!

Ieri ho visitato per l'ennesima volta il castello di Verrès ed invito tutti ad andarlo a vedere presto perché è molto bello!

Un saluto! :OK)
 
come sono le strade da voi?
vorrei venire il 14 a prè e dormire poi ad aosta.. non so cosa fare il 15...ma ho un pò paura che ci sia troppa neve...
 
onka79":19xa222b ha detto:
come sono le strade da voi?
vorrei venire il 14 a prè e dormire poi ad aosta.. non so cosa fare il 15...ma ho un pò paura che ci sia troppa neve...

per ora in Valle centrale è tutto ok. E se ci sono precipitazioni comunque sulle strade principali c'è un'immediata pulizia. Se devi stare a Pré St. Didier (terme?) sei tranquillo, organizzati come se non ci fosse neve (poi il centro di Pré è a 100 metri dalla Statale 26). Ad Aosta bene o male, invece, ne esci anche in caso di abbondante nevicata. Certo che se ne fa 50cm in una notte sei bloccato, ma ORA le strade (principali ed Aosta) sono ottime (meno ottimi i parcheggi...).

Comunque prima di partire dai un'occhiata qui: http://www.regione.vda.it/protezione_ci ... ault_i.asp

Il meteo della Protezione Civile "ci prende" sempre!

Tieni conto che oggi c'è la millenaria fiera di Sant'Orso (roba da centinaia di migliaia di visitatori) e quindi hanno fatto una bella pulizia di parcheggi, piazzali e del centro. :A)
 
Eccomi, purtroppo non scrive molto causa lavoro... come va?
Cmq ora le strade son perfette anche a pre, e anche se dovesse nevicare la statale è sempre pulita...
 
Top