ste1978":3s1oh3gn ha detto:Buongiorno Valdostani :ciao)
We'! Missà che dovrai usare il singolare :asd) siamo un gruppo finito :mecry2)
ste1978":3s1oh3gn ha detto:Buongiorno Valdostani :ciao)
E io ma poco causa lavoro :OK)Megadeath":lxs43an1 ha detto:in effetti, l'unico altro che ci scrive son io che l'alfa manco ce l'ho...
damicochris":3gqbr56y ha detto:E io ma poco causa lavoro :OK)Megadeath":3gqbr56y ha detto:in effetti, l'unico altro che ci scrive son io che l'alfa manco ce l'ho...
Bruno147":297msa52 ha detto:damicochris":297msa52 ha detto:E io ma poco causa lavoro :OK)Megadeath":297msa52 ha detto:in effetti, l'unico altro che ci scrive son io che l'alfa manco ce l'ho...
E nemmeno tu hai l'Alfa :asd)
damicochris":3q4n57v5 ha detto:Bruno quanta gente c'è qui
damicochris":25efeadf ha detto:Bruno già ke ci sono, tu riusciresti a fare il biscione, come disegno vettoriale? di altezza circa 22 cm?
Dovrei farlo incidere su un plexiglass
EccoloBruno147":3lof9z22 ha detto:eun dou trei... non c'è nessuno :sic)
damicochris":3ot00zm4 ha detto:EccoloBruno147":3ot00zm4 ha detto:eun dou trei... non c'è nessuno :sic)
Che bella firma :lol:
Quando sono?Bruno147":2gz7fpon ha detto:Qualcuno ( :crepap) ) partecipa a qualche meeting in primavera? C'è quello del prosecco e l'internazionale! :hail)
damicochris":8fdiqbvg ha detto:Quando sono?Bruno147":8fdiqbvg ha detto:Qualcuno ( :crepap) ) partecipa a qualche meeting in primavera? C'è quello del prosecco e l'internazionale! :hail)