Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":qetmj690 ha detto:
Il 17 son a parigi :OK)
Il 7 a vercelli ad un raduno :OK)

Un bacio a Parigi! Io sarò all'internazionale, mi sono iscritto.
Se altri valdostani leggono e si vogliono aggregare me lo facciano sapere. Io andrò in giornata :fluffle)
 
Megadeath":2mjshjgl ha detto:
ma lol... ma con tutti i giorni dell'anno il 6-7 giugno devono organizzare il raduno del virtualclub? lol.....

Già, come il vostro. Ma è chiaramente un caso, un club come il 147VC non può certo stare lì a vedere le date di tutti :nod) Io devo andare, l'internazionale è importante e stupendo, è quello più grande. :celebrate)
 
squalettoge":1ab88hat ha detto:
bruno &c. come e' il tempo su appena ho una domenica libera vorrei fare una gitarella su sui monti :A)

salumi e caci :p

oggi è buono, temperatura gradevole, poche nuvole. Solitamente maggio è un bel mese qui, ma anche aprile (nella 2^ metà) è abitualmente un buon mese, invece quest'anno ha fatto freddissimo. Penso che inizi la stagione CALDA veramente a breve...
 
Bruno147":2hht9vlp ha detto:
squalettoge":2hht9vlp ha detto:
bruno &c. come e' il tempo su appena ho una domenica libera vorrei fare una gitarella su sui monti :A)

salumi e caci :p

oggi è buono, temperatura gradevole, poche nuvole. Solitamente maggio è un bel mese qui, ma anche aprile (nella 2^ metà) è abitualmente un buon mese, invece quest'anno ha fatto freddissimo. Penso che inizi la stagione CALDA veramente a breve...
non gioire... per il 10 maggio danno neve...
 
Megadeath":2jou47xt ha detto:
Bruno147":2jou47xt ha detto:
squalettoge":2jou47xt ha detto:
bruno &c. come e' il tempo su appena ho una domenica libera vorrei fare una gitarella su sui monti :A)

salumi e caci :p

oggi è buono, temperatura gradevole, poche nuvole. Solitamente maggio è un bel mese qui, ma anche aprile (nella 2^ metà) è abitualmente un buon mese, invece quest'anno ha fatto freddissimo. Penso che inizi la stagione CALDA veramente a breve...
non gioire... per il 10 maggio danno neve...

ma per il 15 luglio danno 45 gradi
 
[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII


[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)
 
Bruno147":2mbttnel ha detto:
damicochris":2mbttnel ha detto:
Già io purtroppo ho un altro impegno ;)

bhe, ma tanto noi siamo la regione a partecipazione più grande, 50% degli attivi e 25% dei totali degli iscritti :angel)

Ma io che faccio la spola tra Milano e Cervinia......conto???? Perchè abbasso la media..... :scratch) :scratch) :scratch)
 
GioGT":ii6qj9z2 ha detto:
Bruno147":ii6qj9z2 ha detto:
damicochris":ii6qj9z2 ha detto:
Già io purtroppo ho un altro impegno ;)

bhe, ma tanto noi siamo la regione a partecipazione più grande, 50% degli attivi e 25% dei totali degli iscritti :angel)

Ma io che faccio la spola tra Milano e Cervinia......conto???? Perchè abbasso la media..... :scratch) :scratch) :scratch)

Bhe, tu vieni all'internazionale, così nel caso ALZI la media no? :elio) dai dai dai :clap)
 
Top