Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

damicochris":3rw9bdrn ha detto:
dany 16v":3rw9bdrn ha detto:
ehi buon giorno come vanno le cose?

chris.. bruno!! è un po di tempo che non ci sentiamo... belin sto latitando da far paura..

ma qui tra il cambio di lavoro.. trasloco e casa nuova.. mi ci vuole tutta a ricordarsi di dormire un po..

vedo che come clima avete iniziato bene... come vorrei la neve..come vi invidio... vero bruno... :matto)
:matto) :matto) qui questa mattina eravamo a 0, e grazie alla piogerellina di questa notte.. ci sono dei bei lastroni di ghiaccio...

Ciao dany, allora è ora di venire a provare il tuo nuovo sub qui su neve :p

SUB?!? :clap) :crepap) :crepap) :crepap) Magnifica questa! :asd)
 
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

Bruno non scherzare ke se attacco davvero il mio nuovo SUB, rischio di far venire giu una bella valanga :crepap) :crepap)
 
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

damicochris":3jke754p ha detto:
Bruno non scherzare ke se attacco davvero il mio nuovo SUB, rischio di far venire giu una bella valanga :crepap) :crepap)

Eccolo! Meno male che la tua auto è "indisponibile" al momento! Altrimenti veramente mi aspettavo di vedere una valanga a Courma! :backb) :crepap)
 
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

eccomi.. in effetti..sto latitando parecchio.. anche con i ragazzi di genova è tanto che non ci vediamo..ma mia culpa..mia culpa..mia massima culpa... :asd)

per aggiornarti ci vuole un pochino... diciamo un po di pazienza nello scrivere il tutto..

si .. finalmente mi sono trasferito.. ho venduto con i miei la casa dove stavamo prima e abbiamo comprato una casetta bifamigliare sulle alture appena fuori Genova...cosi da settembre ho iniziato la nuova avventura con la donzella a seguito..speriamo in bene.. :matto) :matto)

ho avuto un po di casini sul lavoro, tra corsi e concorsi per cercare di migliorare un po la situazione e cercare un posto migliore... ora finalmente dal primo dicembre cambio posto di lavoro.. quindi mi salta anche il pranzo di natale..non so ancora cosa mi attende ma speriamo in bene...

per la macchina... se curiosi in area soci, ho messo le foto dell'ultimo acquisto.. la 159 è stata una gran macchina ma non idonea per me.. o meglio.. quando ho dato via la mitica 147..cercavo una macchina con più spazio e avrei dovuto prendere un 159 s.w.... poi seguendo il consiglio dei miei e della donzella... mai farlo..MAI!!!! ho preso il berlina... poco spazio per caricare.. il cane dovevo lasciarlo a casa oppure "rubare" il pandino alla mamma... ho un cane corso di 50 kg e ha bisogno di un po di spazio in macchina... poi ci mettiamo il trasferirsi in altura che se hai 4 ruote motrici ti aiuta un po..e ci aggiungi che la 159 non mi ha mai soddisfatto al 100%, anche a causa di alcuni problemi che l assistenza alfa non si è mai sbattuta troppo per sistemare... :mad2) e cosi trovando un affare per venderla, ho preferito cambiare ...

con le opel che ho avuto in famiglia in passato non abbiamo mai avuto problemi, e ci siamo trovati sempre bene come assistenza.. poi chi vivrà vedrà... per ora sono a 3.500 km e nessun problema... :elio)

spero che con l'anno nuovo arrivi comunque un periodo migliore per tutti.. e sicuramente con un pochino più di tempo per poter riuscire a venire a pranzi raduni e per vederci magari su nelle Alpi......

se non sbaglio l'ultima volta ci siamo visti alla maialata di primavera....
 
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

Pork alfa, hemmm, Park Alfa oggi in ufficio!

EDIT: ho notato dalla foto che la Peugeot 206 nera è quella dell'amica di una mia ex :asd) Da verifica visiva devo dire che sì, è proprio il suo catorcetto. Maaaaa che bel sedere che c'aveva quella ragazzaaaaaa :matto) :asd)
 

Allegati

  • Parkalfa.jpg
    Parkalfa.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 95
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

Nevica e ad Aosta ci sono -3,5°!!! Appena si alza la temperatura... brrrrrr siamo rovinati. Comunque per ora pochi CM, bella farinosa però! Questa si compatta sotto le ruote, con la gravità in poche ore. Son cazzi :asd)
 
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

Da voi?

Sinceramente quest'anno sta un po' esagerando eh! E di che qualcuno deve aver portato sfiga questa estate. Anzi, qualcuna. A cui piaceva la neve... tanto poi qui ci vivo io :wall) :crepap)
 

Allegati

  • Fotografie-0218.jpg
    Fotografie-0218.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 105
Re: Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

bruno, credimi se ti dico che ad aosta non c'e' neve rispetto a quaggiu'...

al momento qui abbiamo ammassato un cumulo di neve che, cubato a spanne, raggiunge i 7200 m3...
 
Ke culo ke nn sono piu' ad Aosta...pensare ke c facevo servizio...odiavo ttt quella neve,ma anke da me nn skerza....cmq nn è ke la città o i dintorni siano brutti...anzi è stupenda ttt la Valle,ma tra neve e acqua ke ha fatto l'anno scorso ho dovuto lavorare cm un cane.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
CANE SCIOLTO":l1t1ppet ha detto:
...sxo smetta ttt sto gelo..io venerdì dovrei salire....

Forse farà bello (se ho capito il senso della tua frase data l'assenza di vere parole se non che "venerdì" & "salire" :asd) )...

Ragazzi, oggi doveva esserci il METRO, invece GRAZIE a Gesù ha piovuto tutta la domenica e nevica solo oggi... con il caldo (sopra lo 0) la neve è ENORME ma attacca relativamente poco.
 
Top