secondo me stai creando un polverone decisamente superfluo, il senso compiuto dell'esclamazione ce l'ha nella stessa identica maniera sia con bestemmione sia senza, ognuno e' libero di interpretare come meglio crede senza ferire il quieto vivere o il buon nome di qualsivoglia forum, dato che ci stanno TANTE ma TANTE altre cose che potrebbero essere decisamente MOLTO piu' gravi (gente che in offtopic da libero sfogo a ogni perversa fantasia sulla possibile morte violenta di delinquenti, uno dei tanti esempi, che porta pazienza ma a me dan fastidio ben piu' che una sigla opinabile), che al confronto bestemmie ipotetiche in sigle o in "omissis" son niente di piu' che interpretazioni a seconda del bigottismo del lettore...yugs":1ufj5t1r ha detto:Megadeath":1ufj5t1r ha detto:semplice, bastava pensarlo come PORCO [MONDO], NON SIAMO ANDATI A MESSA [ZIO] CANE
la bestemmia dove sta? casualmente non c'e' e il senso e' esattamente identico...
Affermazine prevedibile.
proprio il senso del racconto porta alla conclusione della bestemmia, altrimenti non avrebbe senso la scenetta non trovi?
E sinceramente mi son rotto un pò le scatole di sentire obiezioni simili, del tipo: "non ho scritto nulla di esplicito, quindi non puoi dire che intendessi quello, io pensavo ad altro" ecc, qwuando poi sotto sotto tutti a pensare "eh ho fregato lo Staff e i Regolamenti, non possono dirmi nulla".
Se pensate ad altro di più moralmente corretto lo scrivete chiaramente, ok? Altrimenti nel dubbio seghiamo tutto, a prescindere. Questo è un luogo pubblico e come tale va mantenuto un certo rispetto di linguaggio al suo interno.
Grazie per l'attenzione.
ok comunque... evitero' omissis dubbi, dato che sembra che si voglia cercare la malafede pure dove non ci sta... avro' modo di riflettere comunque su ogni "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! & c." che leggero' in giro, se il fine ultimo e' il rispetto di linguaggio...