Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

yugs":1ufj5t1r ha detto:
Megadeath":1ufj5t1r ha detto:
semplice, bastava pensarlo come PORCO [MONDO], NON SIAMO ANDATI A MESSA [ZIO] CANE

la bestemmia dove sta? ;) casualmente non c'e' e il senso e' esattamente identico...

Affermazine prevedibile.

proprio il senso del racconto porta alla conclusione della bestemmia, altrimenti non avrebbe senso la scenetta non trovi?
E sinceramente mi son rotto un pò le scatole di sentire obiezioni simili, del tipo: "non ho scritto nulla di esplicito, quindi non puoi dire che intendessi quello, io pensavo ad altro" ecc, qwuando poi sotto sotto tutti a pensare "eh ho fregato lo Staff e i Regolamenti, non possono dirmi nulla".
Se pensate ad altro di più moralmente corretto lo scrivete chiaramente, ok? Altrimenti nel dubbio seghiamo tutto, a prescindere. Questo è un luogo pubblico e come tale va mantenuto un certo rispetto di linguaggio al suo interno.
Grazie per l'attenzione.
secondo me stai creando un polverone decisamente superfluo, il senso compiuto dell'esclamazione ce l'ha nella stessa identica maniera sia con bestemmione sia senza, ognuno e' libero di interpretare come meglio crede senza ferire il quieto vivere o il buon nome di qualsivoglia forum, dato che ci stanno TANTE ma TANTE altre cose che potrebbero essere decisamente MOLTO piu' gravi (gente che in offtopic da libero sfogo a ogni perversa fantasia sulla possibile morte violenta di delinquenti, uno dei tanti esempi, che porta pazienza ma a me dan fastidio ben piu' che una sigla opinabile), che al confronto bestemmie ipotetiche in sigle o in "omissis" son niente di piu' che interpretazioni a seconda del bigottismo del lettore...

ok comunque... evitero' omissis dubbi, dato che sembra che si voglia cercare la malafede pure dove non ci sta... avro' modo di riflettere comunque su ogni "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! & c." che leggero' in giro, se il fine ultimo e' il rispetto di linguaggio... ;)
 
giangirm":3fh06vkk ha detto:
Megadeath":3fh06vkk ha detto:
la bestemmia dove sta? ;)
non fa nulla se non c'è nulla di esplicito, teniamo un atteggiamento che sia chiaramente dignitoso sul forum e che non lasci adito a dubbi che si possa aver scritto qualcosa di minimamente offensivo.
come dicevo giorni fa in altri topic, si tratta di rispetto degli altri, dovrebbe andare al di là della lettura stessa del regolamento ;)
:grazie)

l'importante e' non partire con la voglia di trovare malafede ovunque ci sia il dubbio su di essa, e le persone saranno portate a rispettare un regolamento che nonostante tutto per questioni dubbie e opinabili non s'esprime ;)
 
Un ringraziamento ai partecipanti del meeting di oggi e a Bruno per l'organizzazione. :handclap) :handclap) :handclap) :OK)
 
aleaosta":qv0i1d69 ha detto:
be dai ci si vede al castello domenica sera... nn ricordo piu a che ora... 21???

damicochris":qv0i1d69 ha detto:
Oggi ho ricominciato a lavorare ;)
Bruno allora la pizzeria è facile da trovare?

Ma dove siete finiti?

E' sparito anche Lorenzo (Clark) che mi aveva confermato la sua presenza per il meeting (anche pranzo).

Non aspettatevi che io decida di organizzare più qualcosa qui dentro.

Nulla di personale, anche perché non ero certo io a chiedermi dove fossero finiti tutti i valdostani e non ero certo io ad aver fatto carte false per poter stare a cena (prenotando albergo ecc per domenica...).

Qualunque risposta a questa mia non sarà letta dal sottoscritto. Né tanto meno presa in considerazione tramite altri strumenti (skype, mail, pm, cellulare). Have a good day.
 
Bruno147":3cn94fgr ha detto:
aleaosta":3cn94fgr ha detto:
be dai ci si vede al castello domenica sera... nn ricordo piu a che ora... 21???

damicochris":3cn94fgr ha detto:
Oggi ho ricominciato a lavorare ;)
Bruno allora la pizzeria è facile da trovare?

Ma dove siete finiti?

E' sparito anche Lorenzo (Clark) che mi aveva confermato la sua presenza per il meeting (anche pranzo).

Non aspettatevi che io decida di organizzare più qualcosa qui dentro.

Nulla di personale, anche perché non ero certo io a chiedermi dove fossero finiti tutti i valdostani e non ero certo io ad aver fatto carte false per poter stare a cena (prenotando albergo ecc per domenica...).

Qualunque risposta a questa mia non sarà letta dal sottoscritto. Né tanto meno presa in considerazione tramite altri strumenti (skype, mail, pm, cellulare). Have a good day.

come ho già detto...Bruono complimentissimi!!!!...non prendertela dai...il raduno è riuscitissimo.. :OK) :OK) :OK)
 
Bruno147":kubhx6s2 ha detto:
aleaosta":kubhx6s2 ha detto:
be dai ci si vede al castello domenica sera... nn ricordo piu a che ora... 21???

damicochris":kubhx6s2 ha detto:
Oggi ho ricominciato a lavorare ;)
Bruno allora la pizzeria è facile da trovare?

Ma dove siete finiti?

E' sparito anche Lorenzo (Clark) che mi aveva confermato la sua presenza per il meeting (anche pranzo).

Non aspettatevi che io decida di organizzare più qualcosa qui dentro.

Nulla di personale, anche perché non ero certo io a chiedermi dove fossero finiti tutti i valdostani e non ero certo io ad aver fatto carte false per poter stare a cena (prenotando albergo ecc per domenica...).

Qualunque risposta a questa mia non sarà letta dal sottoscritto. Né tanto meno presa in considerazione tramite altri strumenti (skype, mail, pm, cellulare). Have a good day.

Se non vuoi leggere quello ke scrivo non farlo...
Io lavoro 12 ore al giorno come ti ho già detto, il meeting è stato fatto il giorno ke purtroppo già lavoravo, avevo detto ke sarei stato presente alla cena, purtroppo dalle 8 di ieri mattina ho finito alle 21 (13 ore) e quindi scusami se non me la sono sentita visto anche ke stamattin a mi sono dovuto alzare alle 6 per accompagnare vale alla stazione. fisicamente non avrei retto, poi sei libero di non rispondermi non me ne frega nulla ;)
E soprattutto se non organizzi piu nulla, non fai un torto di certo a noi ma a chi venica al meeting...
Devo dirti ke mi è dispiacito tanto quello ke hai scritto, sarei venuto se non lavoravo, volevo vedere te...
Ciao a presto ;)
 
ciao a tutti!!!
come è andata ieri??

putroppo sono arrivato tardi dal pranzo di battesimo/ero distrutto!!

mattinata pesante:

ore 10 e mezza parto con la mini (della donna) per andare in chiesa...

la chiesa era quella dell'Immacolata... se ci siete stati d'estate saprete bene che è un forno crematorio... predica del prete di 1/2 ora... (tutti stavamo sudando)... una volta battezzato siamo andati al ristorante.... agriturismo Arc en ciel sopra sarre.... per fortuna eravamo abbastanza alti di quota ma il sole picchiava duro lo stesso e senza aria condizionata era un'altro forno.....

poi i parenti si sono messi a giocare a belotte...

morale sono arrivato a casa alle 8 pieno di cibo e sudatissimo....

scusate ancora per il pacco... e comunque senza la mia bimba mi sentivo nudo ad una cena di 147!!! :KO) :KO)

alla prox ci sarò con la nasona e la donna!!!
 
Buonasera popolo valdostano ;)

@Bruno...
Allora la coda di paglia per cosa?
Lavoro 12 ore, anche stasera sono appena arrivato a casa, quindi piu di 13 ore ;)
Non devo spiegazioni a nessuno, non verrò ad infestare il topic del meeting, se ho risposto è stato solo perchè tu ci hai tirati in causa.
Per quanto riguarda l'organizzazione, tu di la hai detto ke non ci vuole poco, infatti lo so, ma hai voluto sempre fare di testa tua, chiedevi ma tu decidevi sempre da solo! Ti avevo chiesto di farlo una settimana prima, ma hai detto ke non potevamo ok? Ma poi non lamentarti se non sono riuscito a venire.
Poi hai detto a lorenzo di avere problemi di salute, ok, ma anche gli altri possono averne se vuoi ti faccio io l'elenco dei miei ultimi problemi di salute.

Poi quante volte abbiamo organizzato cene e poi tu ci davi pacco? Noi non abbiamo mai detto niete perchè avevi dei problemi e ora ke ce li abbiamo avuti noi, ti comproti cosi?

Il meeting è risucito? Devi essere contenti di questo ;) E portaci rispetto come noi abbiamo sempre fatto con te, e quindi non usare parole come maleducazione a vanvera, alla fine manco ci conosci ;)

Ah un'altra cosa, ti ho mandato un messaggio e hai detto ke hai letto solo la prima riga e ti sei fermato e manco mi hai risposto, e questo come si chiama! ;)
Parlo per me, io tanti problemi non credo avertene dato visto ke non avevi prenotato nulla.

Comunque continuerò a rispondere se sarà il caso, per ora basta.

E non preoccuparti nessuno ti cercherà piu
 
finalmente ritirta la nasona!!

Ciao a tutti!!!

finalmente ieri ho ritirato la macchina!!! praticamente aveva semplicemente un cuscinetto della cinghia dei servizi andato e di conseguenza mi ha triturato il copmpressore del clima!!

bè mi hanno trattato molto bene!!!

oltre che cambiarmi il cuscinetto il compressore e una guarnizione del tubo clima mi hanno controllato i livelli e messo pieno il serbatoio del liquido lavavetri e senza che io gli dicessi nulla mi hanno registrato il bagagliaio!! bruno mi aveva gia spiegato come fare ma nn avevo ancora avuto tempo!!

il tutto senza ovviamente sganciare un'euro!!!

damicochris come mai dici nn c'è piu nessuno?? e come mai dici meno male??

io capisco bruno anche perche avendo organizzato 3 raduni tuning ad aosta senza avere la maggior parte dei soci iscritti che venissero ad aiutare e fare come al solito in una decina.... e li ce n'era davvero tanto da fare (se ci siete venuti capite da soli cosa ci vuole a mettere su una giornata come facevamo noi... (dalle 4 del mattino alle 23)
oltre che come me anche la notte a fare le sentinelle perche senò ci portavano via la roba che lasciavamo li il sabato pomeriggio!!!

ti capisco a pieno bruno però mi sembra un po esagerato prendertela cosi!!! poi se tutti dicono che è venuto bene dovresti essere felice....
 
Re: finalmente ritirta la nasona!!

aleaosta":1pia2o4x ha detto:
Ciao a tutti!!!



damicochris come mai dici nn c'è piu nessuno?? e come mai dici meno male??

Perchè?
Chi non è andato non l'ha fatto per fare dispetti, ma perchè ci sono stati dei problemi ke potevano capitare anche a lui...
Quindi non mi sembra giusto essere chiamati maleducati, tutto qui ;)
 
ciao a tutti!!!!
MI CHE CALDO CHE FA!!!!!!!
la mia nasona siccome è nera diventa un vero e proprio forno crematorio!!! anche se nn credo che bruno avendola blu scuro stia meglio!!!

beato BIO che se n'è andato al mare!!!!!

spero di andare via questo inverno in messico come da programma....

voi dove andate di bello???
 
Top