yugs":3919rbi8 ha detto:cerea valdustan!
@aleaosta: che sfiga!! :?:
Ciao Ugo, allora sei pronto?? :rotolo)
yugs":3919rbi8 ha detto:cerea valdustan!
@aleaosta: che sfiga!! :?:
aleaosta":bky8yswi ha detto:a scusa mi ero scordato... adesso volevo fare anche io l'iscrizione.... solo che letto che ti mandano gli adesivi...
io sono per principio contrario agli adesivi...
secondo voi è possibile richierede al posto degli adesivi (pagando anche qualcosa in piu) quella figata di targhetta che ha bruno sul posacenere???
yugs":uutv9i5o ha detto:aleaosta":uutv9i5o ha detto:a scusa mi ero scordato... adesso volevo fare anche io l'iscrizione.... solo che letto che ti mandano gli adesivi...
io sono per principio contrario agli adesivi...
secondo voi è possibile richierede al posto degli adesivi (pagando anche qualcosa in piu) quella figata di targhetta che ha bruno sul posacenere???
mmm puoi richiedere allo Staff di non farti avere gli adesivi e magari una pari riduzione per ordinare la targhetta personalizzata (ci son le liste ordini in area soci gestite da secci). manda una mail allo staff chiedendo lumi in proposito. :OK)
se non velavo il velabile andavo contro il regolamento, ma se non scrivevo la frase com'era, per lo meno ipotizzabile, non rendeva l'idea della situazione, editato in quel modo non ha un briciolo di senso, indi cancello il reply che tanto non ha ragion d'esistere cosi' com'e' (e in ogni caso il [...] puo' voler dire qualunque cosa perche' e' il simbolo di "omissis", che non implica bestemmie se non si vuole che l'omissis abbia quel significato...yugs":1dnm4vfb ha detto:eviterei bestemmie, anche se velate. Grazie.
Megadeath":3fh9zsap ha detto:se non velavo il velabile andavo contro il regolamento, ma se non scrivevo la frase com'era, per lo meno ipotizzabile, non rendeva l'idea della situazione, editato in quel modo non ha un briciolo di senso, indi cancello il reply che tanto non ha ragion d'esistere cosi' com'e' (e in ogni caso il [...] puo' voler dire qualunque cosa perche' e' il simbolo di "omissis", che non implica bestemmie se non si vuole che l'omissis abbia quel significato...yugs":3fh9zsap ha detto:eviterei bestemmie, anche se velate. Grazie.
yugs":2j3x4i8s ha detto:Megadeath":2j3x4i8s ha detto:se non velavo il velabile andavo contro il regolamento, ma se non scrivevo la frase com'era, per lo meno ipotizzabile, non rendeva l'idea della situazione, editato in quel modo non ha un briciolo di senso, indi cancello il reply che tanto non ha ragion d'esistere cosi' com'e' (e in ogni caso il [...] puo' voler dire qualunque cosa perche' e' il simbolo di "omissis", che non implica bestemmie se non si vuole che l'omissis abbia quel significato...yugs":2j3x4i8s ha detto:eviterei bestemmie, anche se velate. Grazie.
guarda, abbiamo appena finito di discutere di "volgarità & bestemmie" nella regionale bresciana.
Il [...] che può significare qualunque cosa sa un pò di scusa, visto che dal contrasto tra la mancata presenza a messa e le esclamazioni (chiamiamole così) velate si evince fin troppo chiaramente cosa si voleva sottolineare, altrimenti non avrebbe avuto senso la frase nel suo significato. tutto qui.
Megadeath":1r6lovkv ha detto:semplice, bastava pensarlo come PORCO [MONDO], NON SIAMO ANDATI A MESSA [ZIO] CANE
la bestemmia dove sta? casualmente non c'e' e il senso e' esattamente identico...
non fa nulla se non c'è nulla di esplicito, teniamo un atteggiamento che sia chiaramente dignitoso sul forum e che non lasci adito a dubbi che si possa aver scritto qualcosa di minimamente offensivo.Megadeath":3lttbkl2 ha detto:la bestemmia dove sta?