Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1aigwug0 ha detto:
volevo prendere fuori la bici questo mese... purtroppo questo infortunio mi ha fermato... peccato... :KO)

beh, appena non senti più fastidi al ginocchio puoi utilizzarla per rinforzare un pò le gambe (non lavori in torsione pedalando).
 
Bruno147":15vplawh ha detto:
Bio981":15vplawh ha detto:
Buonaseeeeeeeeraaaaaaaaaa :sarcastic)

ciao! I francesi nulla he?! :sic)

sul sito non mi ha iscritto, poi ho letto meglio e c'era scritto che c'era il filtro delle nuove iscrizioni da parte dell'amministratore... io gli ho scritto 3 volte per chiedergli l'iscrizione ma oggi ancora nulla... boh... :(
 
è arrivata l'estate anche quaggiù!
è da un po' che non scrivo e appena avrò tempo, ce ne sarà da raccontare :cry:
se tutto va bene (e ultimamente che mi va bene, c'è poca roba) ci si vedrà al meeting :)

un saluto a tutti
 
Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggia sta gente? Proprio in mezzo alle palle!!!

Parcheggio.jpg

Vergognatiii :rotolo)
 
Bruno147":3aqrhy8l ha detto:
Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggia sta gente? Proprio in mezzo alle palle!!!

Parcheggio.jpg

Vergognatiii :rotolo)
:D

domenica mattina al raduno, visto il comportamento censurabile del comune di aosta, son andato a parcheggiare 16 macchine in piazza plouves occupando minimo due parcheggi per auto, ovviamente gratis essendo domenica :asd) (altro che 400 metri quadri lol :sarcastic))

la prossima volta quei cornuti del comune si sveglieranno dandomi i miei 400 metri quadri pagati senza farmi girar le balle... :sarcastic)
 
Mega vi ho visti domenica...
Mi sa ke ci siamo anche guardati al semaforo...
Eravamo al semaforo davanti l'euronics, io ero fermo per girare all'euronics... Ce n'erano 2 rosse di rx8 se la tau targa cominca con cs eri tu...
Io ero con la tucson di mio fratello grigia :rotolo)
 
damicochris":2ijw9rqz ha detto:
Mega vi ho visti domenica...
Mi sa ke ci siamo anche guardati al semaforo...
Eravamo al semaforo davanti l'euronics, io ero fermo per girare all'euronics... Ce n'erano 2 rosse di rx8 se la tau targa cominca con cs eri tu...
Io ero con la tucson di mio fratello grigia :rotolo)

si, ero io :)
 
Megadeath":1cvy4yvj ha detto:
damicochris":1cvy4yvj ha detto:
Mega vi ho visti domenica...
Mi sa ke ci siamo anche guardati al semaforo...
Eravamo al semaforo davanti l'euronics, io ero fermo per girare all'euronics... Ce n'erano 2 rosse di rx8 se la tau targa cominca con cs eri tu...
Io ero con la tucson di mio fratello grigia :rotolo)

si, ero io :)

Allora vedi c'è stato uno scambio di sguardi :rotolo)
 
Ciao a tutti, a causa di uno spiacevole imprevisto, domenica non potrò partecipare al MEETING DELLA VAL D'AOSTA, per il quale avevo già prenotato e confermato. Pertanto si sono liberati 4 posti per il pranzo al ristorante. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, può visitare la discussione dedicata al raduno e contattare l'organizzatore.

Saluti a tutti
 
possibilità che mi tocca venire con la mini

Ciao ragazzi!!! ieri sera mi si è sfondato il climatizzatore.... per la seconda volta!!!!
questa mattina ho spedito la macchina col carro attrezzi ad ivrea all'AUTOINGROS.....

c'è la possibilità che per domenica la macchina nn sia pronta.... quindi alla cena mi ticcherà venire con la mini della donna.....

cmq sia alla cena ci sarò con o senza nasona..[/img]
 
Re: possibilità che mi tocca venire con la mini

aleaosta":fiqzt5vh ha detto:
Ciao ragazzi!!! ieri sera mi si è sfondato il climatizzatore.... per la seconda volta!!!!
questa mattina ho spedito la macchina col carro attrezzi ad ivrea all'AUTOINGROS.....

c'è la possibilità che per domenica la macchina nn sia pronta.... quindi alla cena mi ticcherà venire con la mini della donna.....

cmq sia alla cena ci sarò con o senza nasona..[/img]

minchiaaaaaaaaa :eek:cchibal)
 
Top