damicochris":1k5skaip ha detto:Bruno rimettiti presto :fluffle)
Bruno147":1aigwug0 ha detto:volevo prendere fuori la bici questo mese... purtroppo questo infortunio mi ha fermato... peccato... :KO)
Bio981":1mih2gsc ha detto:Buonaseeeeeeeeraaaaaaaaaa :sarcastic)
Bruno147":15vplawh ha detto:Bio981":15vplawh ha detto:Buonaseeeeeeeeraaaaaaaaaa :sarcastic)
ciao! I francesi nulla he?! :sic)
Bruno147":3aqrhy8l ha detto:Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggia sta gente? Proprio in mezzo alle palle!!!
Vergognatiii :rotolo)
damicochris":2ijw9rqz ha detto:Mega vi ho visti domenica...
Mi sa ke ci siamo anche guardati al semaforo...
Eravamo al semaforo davanti l'euronics, io ero fermo per girare all'euronics... Ce n'erano 2 rosse di rx8 se la tau targa cominca con cs eri tu...
Io ero con la tucson di mio fratello grigia :rotolo)
Megadeath":1cvy4yvj ha detto:damicochris":1cvy4yvj ha detto:Mega vi ho visti domenica...
Mi sa ke ci siamo anche guardati al semaforo...
Eravamo al semaforo davanti l'euronics, io ero fermo per girare all'euronics... Ce n'erano 2 rosse di rx8 se la tau targa cominca con cs eri tu...
Io ero con la tucson di mio fratello grigia :rotolo)
si, ero io
aleaosta":fiqzt5vh ha detto:Ciao ragazzi!!! ieri sera mi si è sfondato il climatizzatore.... per la seconda volta!!!!
questa mattina ho spedito la macchina col carro attrezzi ad ivrea all'AUTOINGROS.....
c'è la possibilità che per domenica la macchina nn sia pronta.... quindi alla cena mi ticcherà venire con la mini della donna.....
cmq sia alla cena ci sarò con o senza nasona..[/img]