Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

aleaosta":e7w0ph2q ha detto:
bè dai basta nn lasciare la macchina al sole!!!! e sopratutto nn mettere i pantaloncini!!! :asd) :asd)

Non posso metterla in garage perchè a lavoro non entro dalla rampa :rotolo)
 
ALFA MiTo

Ciao a tutti!!!

avete visto la MiTo???

forse se riesco sabato scendo a torino a vederla!!
anche se fosse stupenda cmq nn la comprerei primo perchè la mia nasona sono sicuro sia piu bella e secondo perche fino a che ad aosta nn ci sarà una concessionaria e un officina "seria" autorizzata nn mi vedono piu firmare contratti!!!

La linea in laterale mi piace moltissimo e il posteriore!! il muso devo vederlo dal vivo perchè non mi convince molto!!
troppo alto (stile punto) e i fanali nn mi fanno impazzire dalle foto!!

sicuramente comunque bisognerà aspettare che tirino fuori le altre versioni... parlano di un 1600 turbo da 200 cv.... deve essere una bombetta.... col peso che ha!!!
 
Eccomi di ritorno :jolly) :jolly) :jolly)

Meno male che esistono le ferie :)


Bruno dai non ti incazzare, il raduno è venuto bene lo stesso :nod)


Ah, salendo da Malpensa, all'autogrill di Novara ho beccato la MITO :A) :A)

chiaramente fotografata col cell se volete vederla :OK)
 
Bio981":1s84k1lh ha detto:
Eccomi di ritorno :jolly) :jolly) :jolly)

Meno male che esistono le ferie :)


Bruno dai non ti incazzare, il raduno è venuto bene lo stesso :nod)


Ah, salendo da Malpensa, all'autogrill di Novara ho beccato la MITO :A) :A)

chiaramente fotografata col cell se volete vederla :OK)

ehilà!!!!!allora come è stata sharm.....quanti cammeli ti hanno offerto per Nicole! :asd) :asd)
 
marco1974":1bm17pvf ha detto:
Bio981":1bm17pvf ha detto:
Eccomi di ritorno :jolly) :jolly) :jolly)

Meno male che esistono le ferie :)


Bruno dai non ti incazzare, il raduno è venuto bene lo stesso :nod)


Ah, salendo da Malpensa, all'autogrill di Novara ho beccato la MITO :A) :A)

chiaramente fotografata col cell se volete vederla :OK)

ehilà!!!!!allora come è stata sharm.....quanti cammeli ti hanno offerto per Nicole! :asd) :asd)

sharm:

-pazzesco il mare
-sempre sole
-45 gradi
-villaggio molto bello
-camere da 40mq
-egiziani rompicoglioni all'ennesima potenza
-eden viaggi banda di incompetenti


la vacanza ha avuto i suoi pro e i suoi contro


niente cammelli per Nicole, puzzano troppo :asd)
 
Bruno147":25abol2r ha detto:
Tornato dalla Toscana!

Mare sole e fantasia! Bei posti e bella vacanza! Ci voleva :OK)

Bella compagnia ovvio! :hail)

bentornati a entrambi (bruno/Bio)

Che zone hai visitato Brùn?
 
yugs":jozpq2ct ha detto:
Bruno147":jozpq2ct ha detto:
Tornato dalla Toscana!

Mare sole e fantasia! Bei posti e bella vacanza! Ci voleva :OK)

Bella compagnia ovvio! :hail)

bentornati a entrambi (bruno/Bio)

Che zone hai visitato Brùn?

Molto senese e qualcosa sulla costa!

Molte cittadine e borghi riconosciuti come bandiera arancione dal TCI e comunque piccole perle o famose città di mare come Montalcino e Montepulciano, Volterra, Massa marittima, Casale marittimo, Populonia (con relativo parco archeologico), Piombino, Cecina, San Vincenzo, Bibbona, Mondescudaio e Guardistallo, Sassetta, Bolgheri, Suvereto, la Rocca di San Silvestro con parco archeominerario, Rosignano Solvay (per le spiagge bianche!), Salivoli, Livorno, Pienza, forse Castagneto Carducci... non ricordo altro :D
 
ne hai girate più di me.. Io dell'elenco solo siena e volterra (ma aggiungo san gimignano, pisa e lucca). Sei salito dalle colline per Volterra? visto che bella strada (da fare anche in bici ma soprattutto con l'alfa :p )
 
yugs":2nrivc9a ha detto:
ne hai girate più di me.. Io dell'elenco solo siena e volterra (ma aggiungo san gimignano, pisa e lucca). Sei salito dalle colline per Volterra? visto che bella strada (da fare anche in bici ma soprattutto con l'alfa :p )

Siena non ho fatto in tempo a vederla e purtroppo nemmeno San Gimignano ed un altro capoluogo (come Pisa o Firenze abbiamo ripiegato su Livorno che era di strada al ritorno... Arezzo, Lucca e Massa le ho già visitate, il resto era fuori portata o "poco" interessante... in realtà anche Pisa ma val sempre la pena) che erano in "lista"...

Per andare a Volterra ho fatto la strada che dalle colline la "congiunge" a Cecina. Molto bella, come le altre strade dell'entroterra del resto!
Tornando indietro, la sera, ho fatto tappa ad un agriturismo a Montecatini (Val di Cecina) ed ho fatto LA mangiata della vacanza!

La strada più bella però è LEI:
http://lh6.ggpht.com/_6-lmkb70aho/RwKBs ... HIELLO.JPG

vista su miliardi di cartoline e calendari l'abbiamo TROVATA e l'ho fatta (praticamente tutta in seconda marcia!)... sulla sinistra pascolavano delle chianine: unica VERA mancanza della vacanza non averle potute addentare (causa bidone del ristorante in cui l'avevamo trovata a menu e che era stra pieno!)
 
Anche se non centro nulla (o quasi) col vostro Virtual Valdostano con un pò di ritardo mi connetto ora al Forum di rientro da una splendida vacanza indimenticabile trascorsa assieme al mio :cuore) Bru :cuore) . Concordo pienamente con quanto hai scritto sopra Bruno e ritronata a casa, ripensando a quello che è rimasto da vedere ancora sembra che nemmeno 15 giorni bastino!!
Sono stati 15 giorni all'insegna del ben tempo :shine) e del caldo :spiaggia) non troppo afoso, giusto!!!
Peccato per i marmocchi che alla mattina presto si mettevano a strillare, neanche li stessero torturando!!!
Bellissimi tutti i caratteristici borghetti che abbiamo potuto visitare a bordo della fedele :147) di Bru.

Vacanza veramente indimenticabile :fluffle) Grazie Bru :fluffle)
 
Bruno147":2rznp548 ha detto:
Per andare a Volterra ho fatto la strada che dalle colline la "congiunge" a Cecina. Molto bella, come le altre strade dell'entroterra del resto!

la regionale dunque? :scratch) boh all'andata io tagliai per quella strada che parte dalla costa e taglia in parallelo fin sotto Volterra, da cui girando a nord ci arrivi salendo la collina. Al ritorno invece passando da montecatini ho cominciato a scollinare ovunque per raggiungere Collesalvetti, i n3 non capivamo più nulla dalla cartina, ma il divertimento col GT c'è stato. :asd)

@erika: hai smontato lo sportello carburante oltre a far le ferie con Bruno? :lol:
 
@Yugs: sportellino smontato prima di partire per le ferie giusto perchè la macchina ha dormito tutto il tempo in garage (se ne ha avuta a male ugualmente, ieri ha fatto i capricci per partire, il carica batteria è stato più convincente) comunque questa sera andrò a ritirare e rimontare il tappo. Sono davvero curiosa di come sarà venuto!

Ciao ciao
 
ERIKA81":3dxacgxj ha detto:
@Yugs: sportellino smontato prima di partire per le ferie giusto perchè la macchina ha dormito tutto il tempo in garage (se ne ha avuta a male ugualmente, ieri ha fatto i capricci per partire, il carica batteria è stato più convincente) comunque questa sera andrò a ritirare e rimontare il tappo.

:asd) devi staccare ilnegativo della batteria quando la lasci ferma tanto tempo..

ERIKA81":3dxacgxj ha detto:
Sono davvero curiosa di come sarà venuto!

c.d.C :rotolo)

poi metti foto. ;)
 
Bei posti e bel cibo! E poi il vino... :hail)

Un saluto veloce che fra mezz'ora vado in ospedale per la risonanza al ginocchio, finalmente! Tra panoramica, radiografia ai bronchi, visite dentistiche finalmente quella visita che MI serve davvero. La prossima settimana inizio le operazioni ai denti: 4 sedute... speriamo vada tutto bene! Ciao!
 
Ciao Bruno ben tornato!!
Sono contento di risentirti!!

anche te via in vacanza (beato te).... solo io devo aspettare settembre???

NON CE LA FACCIO PIU!! :wall)
Bè però ho la settimana di ferragosto ma vado in montagna anche perche pensare di spostarsi in quei giorni è da suicidio....
Non farebbe scandalo se aumentassero pure l'autostrada per l'occasione!!!

Problema con la nasona... o meglio con la radio...

Non legge piu dal lettore dvd e mi tocca usare solo la sd card...

Adesso penso che la smonterò per rimettere su quella originale...

Sapete se qualcuno vende la radio originale con gli MP3 ??

io purtroppo ho quella normale... :mecry2) :mecry2)

grazie!!!
ancora buon rientro bruno e buona giornata a tutti!!!!
 
ciao Ale! Tieni botta che settembre arriva prima di quello che pensi ehehe
da tre anni a questa parte a ferragosto ero sempre via... Nizza, Mentone, Lloret de Mar... quest'anno missà che mi capita il laghetto qui da qualche parte se mi va bene... devo dedicare i miei €€€ ai dentini belli sigh sigh

dopodomani ritiro il referto per il ginocchio, vediamo cos'ho, speriamo NON sia da operare! :hail)

per la radio prova a consultare la sezione di compravendita del forum! Magari trovi una MP3 a buon prezzo ed il forum dovrebbe essere sinonimo di correttezza dell'utente! Comunque la mia MP3 funziona bene! L'unica pecca, oltre alla mancanza di un accesso per chiavi usb o flash mem., è che non legge i WMA. Le ultime radio di serie hanno il logo 'MP3' serigrafato sopra, quindi se ne trovi di recenti è meglio. (poi dal 2005 in su hanno la possibilità di "attaccare" l'ipod se ti interessasse). Occhio a non comprare radio con tinte 'puma' tipiche di versioni speciali (altrimenti stona con il resto della plancia standard... anche se la colorazione speciale è molto bella!)

ciao!!!
 
Top