aleaosta":e7w0ph2q ha detto:bè dai basta nn lasciare la macchina al sole!!!! e sopratutto nn mettere i pantaloncini!!! :asd) :asd)
Non posso metterla in garage perchè a lavoro non entro dalla rampa :rotolo)
aleaosta":e7w0ph2q ha detto:bè dai basta nn lasciare la macchina al sole!!!! e sopratutto nn mettere i pantaloncini!!! :asd) :asd)
Bio981":1s84k1lh ha detto:Eccomi di ritorno :jolly) :jolly) :jolly)
Meno male che esistono le ferie
Bruno dai non ti incazzare, il raduno è venuto bene lo stesso :nod)
Ah, salendo da Malpensa, all'autogrill di Novara ho beccato la MITO :A) :A)
chiaramente fotografata col cell se volete vederla :OK)
marco1974":1bm17pvf ha detto:Bio981":1bm17pvf ha detto:Eccomi di ritorno :jolly) :jolly) :jolly)
Meno male che esistono le ferie
Bruno dai non ti incazzare, il raduno è venuto bene lo stesso :nod)
Ah, salendo da Malpensa, all'autogrill di Novara ho beccato la MITO :A) :A)
chiaramente fotografata col cell se volete vederla :OK)
ehilà!!!!!allora come è stata sharm.....quanti cammeli ti hanno offerto per Nicole! :asd) :asd)
Bruno147":25abol2r ha detto:Tornato dalla Toscana!
Mare sole e fantasia! Bei posti e bella vacanza! Ci voleva :OK)
Bella compagnia ovvio! :hail)
yugs":jozpq2ct ha detto:Bruno147":jozpq2ct ha detto:Tornato dalla Toscana!
Mare sole e fantasia! Bei posti e bella vacanza! Ci voleva :OK)
Bella compagnia ovvio! :hail)
bentornati a entrambi (bruno/Bio)
Che zone hai visitato Brùn?
yugs":2nrivc9a ha detto:ne hai girate più di me.. Io dell'elenco solo siena e volterra (ma aggiungo san gimignano, pisa e lucca). Sei salito dalle colline per Volterra? visto che bella strada (da fare anche in bici ma soprattutto con l'alfa )
Bruno147":2rznp548 ha detto:Per andare a Volterra ho fatto la strada che dalle colline la "congiunge" a Cecina. Molto bella, come le altre strade dell'entroterra del resto!
ERIKA81":3dxacgxj ha detto:@Yugs: sportellino smontato prima di partire per le ferie giusto perchè la macchina ha dormito tutto il tempo in garage (se ne ha avuta a male ugualmente, ieri ha fatto i capricci per partire, il carica batteria è stato più convincente) comunque questa sera andrò a ritirare e rimontare il tappo.
ERIKA81":3dxacgxj ha detto:Sono davvero curiosa di come sarà venuto!