Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Grazie mille bru!!

Si ho guardato nella sezione ma non mi lascia scrivere all'interno!!

quello della colorazione lo sapevo (per esempio la ducati corse) devo fare attenzione!!
Se non la trovo magari me la vado a comperare nuova all'alfa!!

Per il ginocchio spero per te che nn sia da operare seno resti senza nasona per un sacco di tempo!!

ciao ciao e buona giornata a tutti!!!
 
aleaosta":1zrnpwu5 ha detto:
A bruno un'altra cosa...

Nella radio con mp3 vengono scritti i nomi delle canzoni sulla radio?? e sil computer??

grazie!!

con l'mp3, mentre esegue brani MP3, NON hai nessuna informazione sul computer di bordo (cruscotto) ma solo sul display della radio come invece avviene con radio e cd audio.
Puoi decidere se visualizzare sulla radio il tag o il nome. Il tag è un'informazione associata all'mp3 (che puoi scrivere tramite l'uso di un pc), il nome è semplicemente il nome del file. Non so se puoi dare un nome al cd e visualizzarlo come invece accade per i cd audio standard: non ho mai provato!
 
Perfetto grazie Bruno!!

Spero proprio di trovarla!!!
era bello anche il 2 din ma il cruscotto con la radio di serie è insostituibile!!
poi con i comandi al volante.... l'altra era senza interfaccia!!!

Se sentite che a qualcuno interessa la vendo... è un modello senza marca per vedere i video purtroppo nn si può utilizzare il dvd perche ogni tanto va in palla... ma se si utilizza sa scheda sd funziona perfettamente e si vede molto bene... è dotata inoltre di telefono bluetooth televisione (se si compera e si collega un'antenna) interfaccia per gps (se si compera il pezzo) e legge qualsiasi tipo di file compresi fi file 3PG!!
Per quello era fantastica... solo il fatto del lettore dvd che avendo molti dvd dei concerti mi sono trovato spiazzato!!!

Poi ripeto per scelta estetica preferisco la buona vecchia radio di serie!!
 
Stavo guardando dietro la radio...
ma manca proprio il pezzo per il caricatore cioè i connettori ecc... può essere che le fanno tutte diverse??

Cioè se trovo un caricatore... che mi sembra una spesa gia piu ragionevole (dato che mi hanno chiesto 500 euro per una nuova con gli mp3) non lo potrei nemmeno installare....

cmq sono pazzi sti prezzi e poi son delle radio che fanno abb cagare essendo sinceri....hanno solo 30 watt
 
he lo so che per avere qualita non si deve tenere la sorgente originale....

sono tuttora in possesso di una jvc che avevo installato sulla mia vecchia punto del 2003 e ci avevo messo sopra un'impiando di tutto rispetto...
amplificatore lanzar opti2000 e i 2 sub della opti....
fronte anteriore con tasche fatte in casa tutto coral....

spl superavo i 150 bd o giu di li...

ma ora ho messo un po la testa a posto e voglio tenere su le cose di serie. anche se devo ammettere che un bel impianto fa sempre piacere ma costano davvero troppo!!!
 
Bio981":1dddlie9 ha detto:
Megadeath":1dddlie9 ha detto:
ciao ciao, parto per rodi questo pomeriggio, per cui per una settimana vi abbandono :D

ops... scrivo solo adesso :asd)

buone ferie :jolly)
eccomi tornato... tutto fantastico, a parte il rientro con "sorpresa"...

ho la macchina letteralmente distrutta dalla grandine, non s'e' salvato un singolo microscopico pezzo di carrozzeria, pure un fanale bucato...

m'han detto che piovevano pesche lol :D
 
Megadeath":18ppyygn ha detto:
Bio981":18ppyygn ha detto:
Megadeath":18ppyygn ha detto:
ciao ciao, parto per rodi questo pomeriggio, per cui per una settimana vi abbandono :D

ops... scrivo solo adesso :asd)

buone ferie :jolly)
eccomi tornato... tutto fantastico, a parte il rientro con "sorpresa"...

ho la macchina letteralmente distrutta dalla grandine, non s'e' salvato un singolo microscopico pezzo di carrozzeria, pure un fanale bucato...

m'han detto che piovevano pesche lol :D


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
Ciao Megadeath :ciao) ,
e ben tornato dalle ferie :spiaggia) .
Ho saputo del danno alla macchina da Bru, era qui da me a Ferragosto, ma lo saprai già, cavoli mi dispiace della macchina, un bel danno, anche qui a Reggio Emilia avevano messo rischio grandine in quel fine settimana, infatti ho fatto mettere la macchina a Bruno nel mio garage così era al sicuro e nella mia ho caricato una coperta bella spessa nell'eventualità il meteo ci beccasse, per fortuna si è sbagliato!!!!!

Ciao ciao :ciao)
 
ERIKA81":2le7xe5d ha detto:
Ciao Megadeath :ciao) ,
e ben tornato dalle ferie :spiaggia) .
Ho saputo del danno alla macchina da Bru, era qui da me a Ferragosto, ma lo saprai già, cavoli mi dispiace della macchina, un bel danno, anche qui a Reggio Emilia avevano messo rischio grandine in quel fine settimana, infatti ho fatto mettere la macchina a Bruno nel mio garage così era al sicuro e nella mia ho caricato una coperta bella spessa nell'eventualità il meteo ci beccasse, per fortuna si è sbagliato!!!!!

Ciao ciao :ciao)
:)

ieri e' entrata in carrozzeria, il tirabolle ieri ha lavorato fino a notte inoltrata dalle 8 di mattina senza far pranzo e cena, e stamattina finira', e la mia macchina sara' tornata "normale" ma con la vernice a pezzi :D

poi la sventreranno denudandola completamente e partiranno a cartavetrare :)

avro' un'auto di 3 anni e mezzo con la vernice + nuova delle auto nuove lol :D
 
intanto la mia macchinina rossa rossa e' mezza devastata ancora, ma lunedi' dovrebbero cominciare a riverniciarla ex-novo ;)

cosi' avro' l'auto scintillante per quando andro' alla Cronoverucchio a rimini il 27-28 settembre, a devastar qualche albero qua e la' facendo il tempone :asd) :asd)
 
Megadeath":580kvyoq ha detto:
intanto la mia macchinina rossa rossa e' mezza devastata ancora, ma lunedi' dovrebbero cominciare a riverniciarla ex-novo ;)

cosi' avro' l'auto scintillante per quando andro' alla Cronoverucchio a rimini il 27-28 settembre, a devastar qualche albero qua e la' facendo il tempone :asd) :asd)

che faiAIAIIAIAI?
 
Bruno147":1iyx1w3m ha detto:
Megadeath":1iyx1w3m ha detto:
intanto la mia macchinina rossa rossa e' mezza devastata ancora, ma lunedi' dovrebbero cominciare a riverniciarla ex-novo ;)

cosi' avro' l'auto scintillante per quando andro' alla Cronoverucchio a rimini il 27-28 settembre, a devastar qualche albero qua e la' facendo il tempone :asd) :asd)

che faiAIAIIAIAI?
http://www.cronoverucchio.it
:p
 
Top