Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1aub6lfe ha detto:
Bio981":1aub6lfe ha detto:
Ok Bruno, per me va benissimo Aosta.

Però vuoi che mangiamo fuori o ci becchiamo dopo cena?

se siamo io e te rischiamo la figura da Q+?!? :asd) al limite puoi portare Nicole se vuole, io faccio la candela ma almeno passo la serata fuori! Per me bene la cena, altrimenti possiamo fare dopo cena per una birrozza :OK)

se hai voglia poi posso farti provare la 147 benza, così mi sdebito per l'altra volta :hail)

va bene pizza all'Avalon?

io e te perchè Nicole è in giro con fighe stasera
 
Bio981":uz1rvjzr ha detto:
Bruno147":uz1rvjzr ha detto:
Bio981":uz1rvjzr ha detto:
Ok Bruno, per me va benissimo Aosta.

Però vuoi che mangiamo fuori o ci becchiamo dopo cena?

se siamo io e te rischiamo la figura da Q+?!? :asd) al limite puoi portare Nicole se vuole, io faccio la candela ma almeno passo la serata fuori! Per me bene la cena, altrimenti possiamo fare dopo cena per una birrozza :OK)

se hai voglia poi posso farti provare la 147 benza, così mi sdebito per l'altra volta :hail)

va bene pizza all'Avalon?

io e te perchè Nicole è in giro con fighe stasera

BEATA LEI! :hail) :hail) :hail)

Facciamo così, lasciamo stare l'Avalon (prenotazione obbligatoria) e decidiamo con comodo (conosco bei posti dove mangiar bene e spender poco :OK) ) quando ci becchiamo! L'ora falla tu che esci dopo da lavoro ( :asd) )

@Chris: spiritoso, ma tu non passi a trovarci col tuo SUV? :26)
 
Bruno147":1r9ibc64 ha detto:
damicochris":1r9ibc64 ha detto:
Allora com'è andata la cena?

abbiamo fatto il giro che propongo io, 34km da St.Pierre alla rotonda di Aosta v.le Ginevra facendo la strada dei Salassi ... oggi sto guardando per i ristoranti! :OK)

Ok, grande Bruno,,, e per il ritrovo va bene la nuova area di sosta?
 
buon inizio di settimana a tutti :culo)


io devo ancora smaltire la fiorentina da 1 chilo e 2 che mi son pappato sabato sera :asd) mamma mia che bontà :elio)



Bruno, per il giro io ho provato ad andare domenica fino a Saint Nicolas e per l'assetto non ci son stati problemi di sorta, purtroppo non avevo il tempo di fare tutto il giro perchè dovevo andare al raduno Harley :D



Per caso hai già telefonato al ristorantino che abbiamo visto?
 
il posto più appettibile sembra l'hotel dei Salassi, ma sembra che non sia ristorante... devo ancora indagare perchè ora sto puntando il dito su ristoranti con parcheggio di St. Nicolas :elio)

penso che stasera chiamerò l'AIAT del Gran Paradiso per farmi "consigliare" su come muovermi nell'area :OK)
 
Bruno oggi son passato da quel tipo vicino al Cidac per vedere un po' i prezzi per la lucidatura ed il prezzo è.... 100 euro :D circa :asd)
 
Bio981":3lppyedi ha detto:
Bruno oggi son passato da quel tipo vicino al Cidac per vedere un po' i prezzi per la lucidatura ed il prezzo è.... 100 euro :D circa :asd)

Quanto 100 euro per lucidare la macchina??
Io qui al courma, dal mio meccanico/carrozziere di fiducia ho speso 50 euro l'anno scorso, la prossima settimana la porto a revisione, inversione gomme e lucidatura... purtroppo però per il meeting non avrò il cofano nuovo, credo, brutto :swear)
 
damicochris":nkx7bffn ha detto:
Bio981":nkx7bffn ha detto:
Bruno oggi son passato da quel tipo vicino al Cidac per vedere un po' i prezzi per la lucidatura ed il prezzo è.... 100 euro :D circa :asd)

Quanto 100 euro per lucidare la macchina??
Io qui al courma, dal mio meccanico/carrozziere di fiducia ho speso 50 euro l'anno scorso, la prossima settimana la porto a revisione, inversione gomme e lucidatura... purtroppo però per il meeting non avrò il cofano nuovo, credo, brutto :swear)

eh lo so che è alto cmq è compreso lucidatura, ceratura e lavaggio interno
 
147

ciao ragazzi faccio parte dl gruppo milano brianza, però sono circa 16 anni che faccio le ferie estive a saint-oyen, qust'anno farò li su dal 1° al 5 di agosto se per caso vi trovate li nelle vicinanze oppure giù ad aosta mi farebbe molto piacere incontrare altri appaassionati di alfa... spero che qualcuno di voi mi faccia sapere... ciao a tutti. BIRBANTE 147
 
Re: 147

BIRBANTE 147":1b43s1k7 ha detto:
ciao ragazzi faccio parte dl gruppo milano brianza, però sono circa 16 anni che faccio le ferie estive a saint-oyen, qust'anno farò li su dal 1° al 5 di agosto se per caso vi trovate li nelle vicinanze oppure giù ad aosta mi farebbe molto piacere incontrare altri appaassionati di alfa... spero che qualcuno di voi mi faccia sapere... ciao a tutti. BIRBANTE 147

Io dovrei esserci in quel periodo :OK)
 
Bio981":3my6qrzm ha detto:
damicochris":3my6qrzm ha detto:
Bio981":3my6qrzm ha detto:
Bruno oggi son passato da quel tipo vicino al Cidac per vedere un po' i prezzi per la lucidatura ed il prezzo è.... 100 euro :D circa :asd)

Quanto 100 euro per lucidare la macchina??
Io qui al courma, dal mio meccanico/carrozziere di fiducia ho speso 50 euro l'anno scorso, la prossima settimana la porto a revisione, inversione gomme e lucidatura... purtroppo però per il meeting non avrò il cofano nuovo, credo, brutto :swear)

eh lo so che è alto cmq è compreso lucidatura, ceratura e lavaggio interno

Qui l'unica cosa ke non c'è è il lavaggio interno, ma cmq si possono spendere anche 100 euro, tanto una volta all'anno si fa :OK)
 
Re: 147

BIRBANTE 147":3ooxspbx ha detto:
ciao ragazzi faccio parte dl gruppo milano brianza, però sono circa 16 anni che faccio le ferie estive a saint-oyen, qust'anno farò li su dal 1° al 5 di agosto se per caso vi trovate li nelle vicinanze oppure giù ad aosta mi farebbe molto piacere incontrare altri appaassionati di alfa... spero che qualcuno di voi mi faccia sapere... ciao a tutti. BIRBANTE 147

ci sono anche io ... ci si becca per una cena su "Da Felice" di fisso!!! :D
 
Top