Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

essendo alfisti siamo TUTTI nelle curve :asd)

bhe, anche io giovedì ci sono! Chris, riusciresti ad esserci? Così definiamo almeno qualche compito da spartirci (tipo l'altra cena in cui nessuno ha fatto niente :D )
 
Merda, oggi mi ha ceduto la protezione di plastica dell'avantreno sotto alla nasona :swear)

ora è a 1 cm da terra :wall) gratto in continuazione!

devo portarla a rimetterla su, te Bruno conosci qualcuno bravo ad aosta?



cmq ho trovato la soluzione per la tua nasona assetata :asd) mettila un assetto -5cm e vedrai come dimezzerai i consumi :asd) per forza, in città vai a passo d'uomo :sarcastic)
 
io invece ho una soluzione per la tua nasona assettata :asd) rimetti l'assetto orginale e non gratti ... sembra una SUV come quella di Chris ma enfin :crepap) :crepap)

Un mecca bravo? Sinceramente non ti posso consigliare nessuno (meglio se vai a CASO imho), purtroppo Aosta è quello che è :KO)
 
ma col mio assetto le curve le bacio :asd)


cmq hai visto che ci son le votazioni delle foto? Io da buon valdostano ho votato 5 alle tue :D non dev'essere difficile capire quali sono le nostre :asd)
 
Bruno147":57drdge8 ha detto:
essendo alfisti siamo TUTTI nelle curve :asd)

bhe, anche io giovedì ci sono! Chris, riusciresti ad esserci? Così definiamo almeno qualche compito da spartirci (tipo l'altra cena in cui nessuno ha fatto niente :D )

Giovedi non ce la faccio prorpio, senno andate voi due a cena e poi vi chiamo e mi dite cosa devo fare...

Hai visto cosa succede a chi osa fare l'assetto in valle... e e e :asd)
 
damicochris":357wokig ha detto:
Hai visto cosa succede a chi osa fare l'assetto in valle... e e e :asd)


basta metterla sul ponte e tirarle due mazzate e vedrai che tornerà come nuova :asd)
 
Chris la smetti di cambiare firma?!? :culo)

Bio, viste le foto :OK) tanto che c'eri hai dato un'occhiata da sopra se c'erano dei piazzali?!? :crepap)

Chiaramente t'ho votato 5 ... la foto in scala di grigi è spettacolosa :clap)
 
Bruno147":282mh9ck ha detto:
Chris la smetti di cambiare firma?!? :culo)

Bio, viste le foto :OK) tanto che c'eri hai dato un'occhiata da sopra se c'erano dei piazzali?!? :crepap)

Chiaramente t'ho votato 5 ... la foto in scala di grigi è spettacolosa :clap)

purtroppo nelle foto grandangolari si notano i morti sul paraurti e in quella in b/n c'era la chiesetta che rompeva le palle ma non potevo fare altrimenti anche perchè mi ero messo in mezzo alla strada per fare quella foto e rischiavo le gambe :asd)
 
Bruno147":1gqvpwnp ha detto:
Chris la smetti di cambiare firma?!? :culo)

Bio, viste le foto :OK) tanto che c'eri hai dato un'occhiata da sopra se c'erano dei piazzali?!? :crepap)

Chiaramente t'ho votato 5 ... la foto in scala di grigi è spettacolosa :clap)

Mi ha scritto il moderatore ke le foto erano troppo grosse, visto ke non riuscivo a farle piu piccole ho messo solo il link :culo)
 
Bruno te come sei messo per il raduno internazionale?

Per me se si riesce a fare una macchina da 4 se ne può parlare :elio)
 
Bio981":3eclpr3t ha detto:
Bruno te come sei messo per il raduno internazionale?

Per me se si riesce a fare una macchina da 4 se ne può parlare :elio)

ma anche da 3 dai!!! Se tu e compagna andate io mi aggrego SICURAMENTE!! Altrimenti devo trovare qualcuno che venga con me per "ammortizzare" i costi o quanto meno fare il viaggio in compania... visto che con le donne in questo periodo butta strana non mi sento di iscrivermi al raduno con una ragazza ...
 
Top