Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

147

ok, dai poi prima che parte x aosta ci mettiamo in contatto...
ciao ragazzi e sempre alfa!!! vi faccio vedere la mia nasona, pensate che è all'altezza del vostro gruppo? ciao
Birbante 147
img0013o1gx.jpg
 
Bruno147":2apmx9km ha detto:
Bio981":2apmx9km ha detto:
Bruno sei riuscito a sentire il ristorante?

no, ieri ho lavorato come un negro ed anche se ho finito presto ero cotto ... poi ho visto la tipa e non ho più pensato (AKA ho spento il cervello)

dai, oggi chiamo almeno l'AIAT :hail)


Tranquillo, tanto è l'unica cosa ke manca... :OK)
 
damicochris":1varnqjx ha detto:
Quasi certamente si...

emmenomalecazzarola mi hai contattato tu :culo)

Bio981":1varnqjx ha detto:
io ci sono nel dopocena (forse)

fai il prezioso he! :marameo)

Ho contattato l'AIAT del Gran Paradiso via mail, spiegando per bene cosa ci serve: ho descritto brevemente il giro (che verrà fatto a BORDO delle Auto), il numero di Auto (15 - 20 per 20 - 30 ragazzi) e che ci serve un posto per mangiare (meglio se tipico e a menu FISSO da concordare) dove il parcheggio ci contenga tutti. Ho lasciato mail e cellulare ... speriamo che mi chiamino, sul sito NON c'era un numero ... altrimenti vado direttamente da loro o mi tocca chiamare ristoratore per ristoratore :lingua)
 
damicochris":22f5j7ie ha detto:
Di là ci chiedono il programma...

chiaro ... risposto :elio) :OK)

magari Bio comincia a postare due foto dell'area di servizio (quelle che hai fatto su cell!) :fluffle)

EIDT: OH, dobbiamo poi farci delle magliette con su scritto STAFF, non per altro, ma dovremo stare molto in "vista" ed essere sempre riconoscibili per dare indicazioni ed essere RIFERIMENTO per gli altri
 
Bruno147":7jjcyiil ha detto:
damicochris":7jjcyiil ha detto:
Di là ci chiedono il programma...

chiaro ... risposto :elio) :OK)

magari Bio comincia a postare due foto dell'area di servizio (quelle che hai fatto su cell!) :fluffle)

EIDT: OH, dobbiamo poi farci delle magliette con su scritto STAFF, non per altro, ma dovremo stare molto in "vista" ed essere sempre riconoscibili per dare indicazioni ed essere RIFERIMENTO per gli altri


Cmq se i francesi e svizzeri volevano passare dal traforo potevo aspettarli io qua e poi portarli giù...
 
damicochris":2bgrgy8q ha detto:
Cmq se i francesi e svizzeri volevano passare dal traforo potevo aspettarli io qua e poi portarli giù...

ho paura che qualcuno passerà dal Grande ... dovremo pilotarlo o su St.Pierre (passando per il raccordo ad Aosta EST) o in CENTRO Aosta (CRISI!!!)... per chi viene dal traforo va bene la tua soluzione, poi scendete e ci becchiamo a St.Pierre in qualche modo ... ma tu lo sai almeno il francese?!?! :asd) :asd)
 
Bruno147":3s8n6ayg ha detto:
damicochris":3s8n6ayg ha detto:
Cmq se i francesi e svizzeri volevano passare dal traforo potevo aspettarli io qua e poi portarli giù...

ho paura che qualcuno passerà dal Grande ... dovremo pilotarlo o su St.Pierre (passando per il raccordo ad Aosta EST) o in CENTRO Aosta (CRISI!!!)... per chi viene dal traforo va bene la tua soluzione, poi scendete e ci becchiamo a St.Pierre in qualche modo ... ma tu lo sai almeno il francese?!?! :asd) :asd)

Ma si che lo so... è il dialetto che non so. :culo)
 
ok, l'AIAT ha fatto il suo porco lavoro e mi ha dato per iniziare due belle soluzioni... sono da fare due sopralluoghi per il parcheggio però!

Soluzione 1: View Grenier di Meod (due curve dopo la deviazione dei Salassi dopo St.Nicolas), cucina tipica, menu fisso da 13 € a 28 €, parcheggio comunale vicino da una dozzina* di posti più possibilità di parcheggiare a bordo strada (come consuetudine), luogo di grande presentazione

Soluzione 2: Grand Sarriod di St.Nicolas, cucina tipica, menu fisso da 13 € a 27 €, parcheggio a bordo strada (come consuetudine) ma molto scomodo, luogo di grande presentazione, 30 coperti, aperti solo nei week-end (fanno la spesa su misura!)

ho chiesto per l'Hotel dei Salassi, mi hanno detto che in effetti ci hanno pensato ma tolto il parcheggio quel posto non si presenta bene: lo teniamo in considerazione. Hanno altre idee e se non ci soddisfano le soluzioni indicate faranno altre proposte! Ho il numero dei ristoranti e dell'AIAT... entro breve DEVO fare un sopralluogo: se al Viex Grenier ci stiamo magari facciamo lì e ci organizziamo bene per parcheggiare!

* hanno chiamato per chiedere
 
Top