Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Cerea banda d'asu, tutto bene? :A) :ciao)
 
damicochris":3rdfgfak ha detto:
Ciao Bio, allora le hai tirate ste 2 martellate?

non ancora, però mi sta balenando l'idea di mettere una bella strisciata di zolfo sul paramotore :D così quando gratto faccio effetto scintille di carbonio :asd)
 
Bruno147":32zeui35 ha detto:
Bio981":32zeui35 ha detto:
Bruno te come sei messo per il raduno internazionale?

Per me se si riesce a fare una macchina da 4 se ne può parlare :elio)

ma anche da 3 dai!!! Se tu e compagna andate io mi aggrego SICURAMENTE!! Altrimenti devo trovare qualcuno che venga con me per "ammortizzare" i costi o quanto meno fare il viaggio in compania... visto che con le donne in questo periodo butta strana non mi sento di iscrivermi al raduno con una ragazza ...


fai un armistizio con Federica :asd)
 
Bio981":2ps8apa0 ha detto:
Bruno147":2ps8apa0 ha detto:
Bio981":2ps8apa0 ha detto:
Bruno te come sei messo per il raduno internazionale?

Per me se si riesce a fare una macchina da 4 se ne può parlare :elio)

ma anche da 3 dai!!! Se tu e compagna andate io mi aggrego SICURAMENTE!! Altrimenti devo trovare qualcuno che venga con me per "ammortizzare" i costi o quanto meno fare il viaggio in compania... visto che con le donne in questo periodo butta strana non mi sento di iscrivermi al raduno con una ragazza ...


fai un armistizio con Federica :asd)

e nel caso lo dici tu all'altra?!? :sarcastic)

che freeeeeddddooooo!!!! Oggi fa un freddo can!
 
Bruno147":3rphio1t ha detto:
Bio981":3rphio1t ha detto:
Bruno147":3rphio1t ha detto:
Bio981":3rphio1t ha detto:
Bruno te come sei messo per il raduno internazionale?

Per me se si riesce a fare una macchina da 4 se ne può parlare :elio)

ma anche da 3 dai!!! Se tu e compagna andate io mi aggrego SICURAMENTE!! Altrimenti devo trovare qualcuno che venga con me per "ammortizzare" i costi o quanto meno fare il viaggio in compania... visto che con le donne in questo periodo butta strana non mi sento di iscrivermi al raduno con una ragazza ...


fai un armistizio con Federica :asd)

e nel caso lo dici tu all'altra?!? :sarcastic)

che freeeeeddddooooo!!!! Oggi fa un freddo can!

maddai sei arrivato alla tua età e non sei capace di gestire quattro tette? :asd)

ops.. mi sa che alla fine le tette sono 2, ma che tette! :?: :culo)


cmq sia magari a loro piace la trigonometria :sarcastic)
 
Bruno147":2rdosb9m ha detto:
damicochris":2rdosb9m ha detto:
Bruno, problemi con la nuova arrogante?

sempre ... non posso rinunciare a nessuna delle due, ma devo farlo ... meglio non avere nessuna accanto in questo momento

E questo devi deciderlo solo tu... però io sicuramente penserei più alla tua ex con cui hai passato gran parte della tua vita...
 
immagini cosa succederebbe se chiunque organizzi un acquisto comunitario si prendesse la briga di mettere annunci in tutte le sezioni del forum? :scratch)
 
Bio981":2kuomz25 ha detto:
Bruno147":2kuomz25 ha detto:
come anticipato per SMS io confermo la mia presenza per STA SERA!!! :OK) :OK) :OK)

ci sentiamo dopo! :fluffle)

sì, ma dove? Ad Aosta?

Come vuoi tu... per me ok ogni anfratto della Valle ^^

damicochris":2kuomz25 ha detto:
Bruno147":2kuomz25 ha detto:
come anticipato per SMS io confermo la mia presenza per STA SERA!!! :OK) :OK) :OK)

ci sentiamo dopo! :fluffle)

Io devo andare a vedere un saggio di danza... :member) :boxe) :mad2)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :quote) e ci lasci decidere da SOLI le sorti del meeting?!? :elio)
 
Bio981":2ofwo8mp ha detto:
Ok Bruno, per me va benissimo Aosta.

Però vuoi che mangiamo fuori o ci becchiamo dopo cena?

se siamo io e te rischiamo la figura da Q+?!? :asd) al limite puoi portare Nicole se vuole, io faccio la candela ma almeno passo la serata fuori! Per me bene la cena, altrimenti possiamo fare dopo cena per una birrozza :OK)

se hai voglia poi posso farti provare la 147 benza, così mi sdebito per l'altra volta :hail)
 
Bruno147":1464dnqv ha detto:
Bio981":1464dnqv ha detto:
Ok Bruno, per me va benissimo Aosta.

Però vuoi che mangiamo fuori o ci becchiamo dopo cena?

se siamo io e te rischiamo la figura da Q+?!? :asd) al limite puoi portare Nicole se vuole, io faccio la candela ma almeno passo la serata fuori! Per me bene la cena, altrimenti possiamo fare dopo cena per una birrozza :OK)

se hai voglia poi posso farti provare la 147 benza, così mi sdebito per l'altra volta :hail)

Portatevi la tanica dietro... :culo)
 
Top