ieri sono stato nei due posti di cui sopra ed ho rifatto per l'ennesima (la 4^) tutto il giro...
Le Vieux Grenier era aperto (fa anche da BAR), è molto grazioso e posto ce n'è, anche se non ce n'è da sprecare (ergo dovremmo metterci attenzione nei posteggi!)... certo, alcune vetture, probabilmente, dovranno essere messe fuori dal parcheggio, ma vi assicuro che in una piazzola davanti e lungo la strada ci stiamo... la strada è tranquilla, di montagna... ieri ho incrociato solo un QUAD :asd) La titolare mi deve dare la disponibilità del posto per 30 persone c.a. entro breve, ha altra gente e non sa se ci stiamo! Nel caso chiamo il comune (St.Pierre) e mi faccio prenotare il parcheggio tutto per noi (visto che siamo tanti e portiamo €€€)
Il Grand Sarriod era sprangato, ma ha un piazzale tutto suo!!! Ci stiamo se non ci sono altri clienti (dato che il posto è da 30 persone secondo l'AIAT, ci saremmo solo noi), solo che per arrivarci dovremmo fare una deviazione sul percorso di 200 metri c.a. dove ci sono parecchie BUCHE... l'ingresso al piazzale del ristorante è un martirio per gli assetti imho ... ho rischiato di TOCCARE io :culo) Nel caso si va piano piano piano piano ... oppure le più assettate rimangono al bivio...
L'Hotel dei Salassi era ancora più sprangato... peccato, continuo a ritenerlo interessante :X)