Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

yugs":rgkvf8nq ha detto:
Bruno147":rgkvf8nq ha detto:
yugs":rgkvf8nq ha detto:
Cerea valdostini, come va? :ciao)

direi discretamente bene :D

Come mai non ci hai chiamati "banda d'Asu"? :asd)

Perchè siete dei cupiu!!! :crepap) :crepap) :crepap)

certo che è incredibile ... cupiu si dice anche in patois :culo)

si vede che tutto il mondo è paese :D
 
Bruno147":2wemmfil ha detto:
certo che è incredibile ... cupiu si dice anche in patois :culo)

si vede che tutto il mondo è paese :D

dalle mie parti ci si avvicina già al patois, non mi stupisco di nulla.. ;) A parte che ormai qui sul forum anche i siculi sanno cos'è un cupiu.. :asd)
 
yugs":218bucaz ha detto:
Bruno147":218bucaz ha detto:
certo che è incredibile ... cupiu si dice anche in patois :culo)

si vede che tutto il mondo è paese :D

dalle mie parti ci si avvicina già al patois, non mi stupisco di nulla.. ;) A parte che ormai qui sul forum anche i siculi sanno cos'è un cupiu.. :asd)

bhe, ma saranno ben in MOLTI a sapere CHE COSA E' :D :culo) :culo)
 
Bruno147":zkz7dzsx ha detto:
bhe, ma saranno ben in MOLTI a sapere CHE COSA E' :D :culo) :culo)

Guarda, se non lo sanno e ne incrociano uno se ne accorgono subito!! :inocchio) :backb)

:asd) :asd) :asd)
 
ieri sono stato nei due posti di cui sopra ed ho rifatto per l'ennesima (la 4^) tutto il giro...

Le Vieux Grenier era aperto (fa anche da BAR), è molto grazioso e posto ce n'è, anche se non ce n'è da sprecare (ergo dovremmo metterci attenzione nei posteggi!)... certo, alcune vetture, probabilmente, dovranno essere messe fuori dal parcheggio, ma vi assicuro che in una piazzola davanti e lungo la strada ci stiamo... la strada è tranquilla, di montagna... ieri ho incrociato solo un QUAD :asd) La titolare mi deve dare la disponibilità del posto per 30 persone c.a. entro breve, ha altra gente e non sa se ci stiamo! Nel caso chiamo il comune (St.Pierre) e mi faccio prenotare il parcheggio tutto per noi (visto che siamo tanti e portiamo €€€)

Il Grand Sarriod era sprangato, ma ha un piazzale tutto suo!!! Ci stiamo se non ci sono altri clienti (dato che il posto è da 30 persone secondo l'AIAT, ci saremmo solo noi), solo che per arrivarci dovremmo fare una deviazione sul percorso di 200 metri c.a. dove ci sono parecchie BUCHE... l'ingresso al piazzale del ristorante è un martirio per gli assetti imho ... ho rischiato di TOCCARE io :culo) Nel caso si va piano piano piano piano ... oppure le più assettate rimangono al bivio...

L'Hotel dei Salassi era ancora più sprangato... peccato, continuo a ritenerlo interessante :X)
 
Bruno147":20ula3zy ha detto:
ieri sono stato nei due posti di cui sopra ed ho rifatto per l'ennesima (la 4^) tutto il giro...

Le Vieux Grenier era aperto (fa anche da BAR), è molto grazioso e posto ce n'è, anche se non ce n'è da sprecare (ergo dovremmo metterci attenzione nei posteggi!)... certo, alcune vetture, probabilmente, dovranno essere messe fuori dal parcheggio, ma vi assicuro che in una piazzola davanti e lungo la strada ci stiamo... la strada è tranquilla, di montagna... ieri ho incrociato solo un QUAD :asd) La titolare mi deve dare la disponibilità del posto per 30 persone c.a. entro breve, ha altra gente e non sa se ci stiamo! Nel caso chiamo il comune (St.Pierre) e mi faccio prenotare il parcheggio tutto per noi (visto che siamo tanti e portiamo €€€)

Il Grand Sarriod era sprangato, ma ha un piazzale tutto suo!!! Ci stiamo se non ci sono altri clienti (dato che il posto è da 30 persone secondo l'AIAT, ci saremmo solo noi), solo che per arrivarci dovremmo fare una deviazione sul percorso di 200 metri c.a. dove ci sono parecchie BUCHE... l'ingresso al piazzale del ristorante è un martirio per gli assetti imho ... ho rischiato di TOCCARE io :culo) Nel caso si va piano piano piano piano ... oppure le più assettate rimangono al bivio...

L'Hotel dei Salassi era ancora più sprangato... peccato, continuo a ritenerlo interessante :X)

Se ci da la disponibilità io resterei per il Vieux Grenier :OK)
 
Bruno147":12k6jf9a ha detto:
per arrivarci dovremmo fare una deviazione sul percorso di 200 metri c.a. dove ci sono parecchie BUCHE... l'ingresso al piazzale del ristorante è un martirio per gli assetti imho ...

:nono) io raschio i paraspruzzi..

:lol: :asd)
 
Buongiorno :coffee)

cominciata bene la settimana?

Io benissimo :motz) difatti alla 7 ho bucato una gomma :boid)
 
avete visto?


ho tenuto alto il nome della nostra regione al concorso fotografico del raduno :champion)
 
Bio981":2sepyimc ha detto:
Buongiorno :coffee)

cominciata bene la settimana?

Io benissimo :motz) difatti alla 7 ho bucato una gomma :boid)

ha Chambave? Ho visto la tua auto nella piazzola mentre andavo a Vérres per lasciare la mia in officina!

Per il meeting siamo nella merda! TROPPA GENTE!!! Troviamoci un ristorante ENORME tipo NAPOLEON e facciamola finita sigh! Che ne dite?!?
 
purtroppo è l'unica zona dove ci sono ristoranti con grossi parcheggi :mecry)



bisogna solo pregare che non ci sia il solito matrimonio :swear)
 
Top