Bruno147":1pfsmecu ha detto:dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)
ma aveitcha-te que tzen ami que vouite! :nono)
Mi traducete please...
Bruno147":1pfsmecu ha detto:dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)
damicochris":2xhojxks ha detto:Bruno147":2xhojxks ha detto:dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)
Mi traducete please...
Bio981":e85v95f2 ha detto:damicochris":e85v95f2 ha detto:Bruno147":e85v95f2 ha detto:dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)
Mi traducete please...
[Padrino mode on]
Minchia picciotti zitti dovete stare eh! Altrimenti vengo da voi e vi :boxe)
Ma guarda che razza di amici che siete!
[Padrino mode off]
damicochris":29q08xnu ha detto:Ma cosa c'è in piazza Chanoux?
Bio981":3s02otyy ha detto:Domani mattina probabilmente sono a Chambave a curare le vigne :asd)
cmq in seconda mattinata ci sono per il caffè :nod)
e poi figurati se mi faccio mettere il pieno era una scommessa tra amici, mica una condanna :asd)
Bio981":1du1abck ha detto:Domani mattina probabilmente sono a Chambave a curare le vigne :asd)
cmq in seconda mattinata ci sono per il caffè :nod)
e poi figurati se mi faccio mettere il pieno era una scommessa tra amici, mica una condanna :asd)
Bio981":orphax3j ha detto:Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9
poi salgo su ad Aosta dalla donna e se vuoi il caffè ci sta
Bruno147":81ao4cek ha detto:Bio981":81ao4cek ha detto:Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9
non è che VOGLIO il caffé :asd) era un'ottima scusa per fare due chiacchiere e saldare il debito ... se mi abbuoni il pieno almeno vieni su affamato per la "colazione" di metà mattina offerta da me
poi alle 9 io credo sarò ancora nel mondo di Morfeo ... sopratutto se arrivo a casa dalla serata alle 8 :asd) :asd)
damicochris":27qsaoqu ha detto:Bruno147":27qsaoqu ha detto:Bio981":27qsaoqu ha detto:Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9
non è che VOGLIO il caffé :asd) era un'ottima scusa per fare due chiacchiere e saldare il debito ... se mi abbuoni il pieno almeno vieni su affamato per la "colazione" di metà mattina offerta da me
poi alle 9 io credo sarò ancora nel mondo di Morfeo ... sopratutto se arrivo a casa dalla serata alle 8 :asd) :asd)
Egoisti :mecry2)
Bruno147":24z4ekav ha detto:Bio :nono) :nono) :nono)
eppoi quello era un Milanese che non sapeva la strada, ovvio che gli dai merda ... :quote)
:culo) :culo) :culo)
Bio981":2anohxeg ha detto:Pensa te... prima stavo tornando dal lavoro trullo trullo e, appena iniziata la Montjovetta, mi si accoda un X5 (dalle gomme era il 4.4 :?: ) ed inizia a puntarmi... già questo mi ha dato fastidio :asd) figurati poi se per "precauzione" ho dovuto scalare dalla quarta alla terza :sarcastic) fumata nera sul suo cofanone da SUV e via! :asd) purtroppo a causa delle mie gomme anteriori marcie (Bruno ne sa qualcosa :asd) ) arrivati al bar Il Castello gli avevo dato solo 60-70 metri... contando però i suoi 320 cavalli ed la forte pendenza in salita della Montjovetta, non posso lamentarmi :asd)
Bruno147":tph94oc1 ha detto:buon inizio di settimana! Occore fissare un appuntamento per parlare di meeting! :culo)