Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":2xhojxks ha detto:
Bruno147":2xhojxks ha detto:
dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)

ma aveitcha-te que tzen ami que vouite! :nono)

:D :D :D


Mi traducete please...

[Padrino mode on]

Minchia picciotti zitti dovete stare eh! Altrimenti vengo da voi e vi :boxe)
Ma guarda che razza di amici che siete!

[Padrino mode off]
 
Bio981":e85v95f2 ha detto:
damicochris":e85v95f2 ha detto:
Bruno147":e85v95f2 ha detto:
dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)

ma aveitcha-te que tzen ami que vouite! :nono)

:D :D :D


Mi traducete please...

[Padrino mode on]

Minchia picciotti zitti dovete stare eh! Altrimenti vengo da voi e vi :boxe)
Ma guarda che razza di amici che siete!

[Padrino mode off]


Grazie...

Scommettiamo ke oggi non piove??? :asd)
 
Bello il castello di Fenis!!! :love) :love) Perchè non andiamo lì? :elio)
 
damicochris":29q08xnu ha detto:
Ma cosa c'è in piazza Chanoux?

ho sentito dire "la festa del pane" (o del pEne :asd) ), ma non vado in centro (5 minuti a piedi da casa mia :culo) ) da MESI, almeno 2.

@yugs: a Fénis ci stanno max n° 3 auto nel parcheggino :?: ti ci porto quando vuoi però! E se ci organizziamo ho l'ingresso gratuito ( :elio) ): io l'ho visitato l'anno scorso, ance nelle zone non aperte al pubblico :OK)
 
Domani mattina probabilmente sono a Chambave a curare le vigne :asd)

cmq in seconda mattinata ci sono per il caffè :nod)


e poi figurati se mi faccio mettere il pieno ;) era una scommessa tra amici, mica una condanna :asd)
 
Bio981":3s02otyy ha detto:
Domani mattina probabilmente sono a Chambave a curare le vigne :asd)

cmq in seconda mattinata ci sono per il caffè :nod)


e poi figurati se mi faccio mettere il pieno ;) era una scommessa tra amici, mica una condanna :asd)


Sicuro ke a Chambave vai a curare le vigne??? :asd)
 
Bio981":1du1abck ha detto:
Domani mattina probabilmente sono a Chambave a curare le vigne :asd)

cmq in seconda mattinata ci sono per il caffè :nod)


e poi figurati se mi faccio mettere il pieno ;) era una scommessa tra amici, mica una condanna :asd)

ma sei libero in seconda mattinata dove? Giù in bassa oppure qui ad Aosta? Io penso che farò un salto dal mio amico benzinaio lo stesso (tanto IO devo fare sempre benzina) e dedicherò la mattinata al concorso fotografico (sono in MERDA RITARDO!!!): sempre sperando che nessuna donna intralci i miei piani
 
Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9

poi salgo su ad Aosta dalla donna e se vuoi il caffè ci sta
 
Bio981":orphax3j ha detto:
Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9

poi salgo su ad Aosta dalla donna e se vuoi il caffè ci sta

non è che VOGLIO il caffé :asd) era un'ottima scusa per fare due chiacchiere e saldare il debito ... se mi abbuoni il pieno almeno vieni su affamato per la "colazione" di metà mattina offerta da me :D

poi alle 9 io credo sarò ancora nel mondo di Morfeo ... sopratutto se arrivo a casa dalla serata alle 8 :asd) :asd)
 
Bruno147":81ao4cek ha detto:
Bio981":81ao4cek ha detto:
Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9

poi salgo su ad Aosta dalla donna e se vuoi il caffè ci sta

non è che VOGLIO il caffé :asd) era un'ottima scusa per fare due chiacchiere e saldare il debito ... se mi abbuoni il pieno almeno vieni su affamato per la "colazione" di metà mattina offerta da me :D

poi alle 9 io credo sarò ancora nel mondo di Morfeo ... sopratutto se arrivo a casa dalla serata alle 8 :asd) :asd)


Egoisti :mecry2)
 
damicochris":27qsaoqu ha detto:
Bruno147":27qsaoqu ha detto:
Bio981":27qsaoqu ha detto:
Domani sto alle vigne ma credo di finire per le 9

poi salgo su ad Aosta dalla donna e se vuoi il caffè ci sta

non è che VOGLIO il caffé :asd) era un'ottima scusa per fare due chiacchiere e saldare il debito ... se mi abbuoni il pieno almeno vieni su affamato per la "colazione" di metà mattina offerta da me :D

poi alle 9 io credo sarò ancora nel mondo di Morfeo ... sopratutto se arrivo a casa dalla serata alle 8 :asd) :asd)


Egoisti :mecry2)

lo sapevo :asd)

ma CERTO CHE PUOI VENIRE ANCHE TE!! E' che noi bene o male siamo ad Aosta, chi per un motivo chi per l'altro :elio)

Se ti va un caffé basta solo che ci mettiamo d'accordo :OK)

in ogni caso occorre PIANIFICARE anche un minimo il raduno del 25 uh-oh
 
Pensa te... prima stavo tornando dal lavoro trullo trullo e, appena iniziata la Montjovetta, mi si accoda un X5 (dalle gomme era il 4.4 :?: ) ed inizia a puntarmi... già questo mi ha dato fastidio :asd) figurati poi se per "precauzione" ho dovuto scalare dalla quarta alla terza :sarcastic) fumata nera sul suo cofanone da SUV e via! :asd) purtroppo a causa delle mie gomme anteriori marcie (Bruno ne sa qualcosa :asd) ) arrivati al bar Il Castello gli avevo dato solo 60-70 metri... contando però i suoi 320 cavalli ed la forte pendenza in salita della Montjovetta, non posso lamentarmi :asd)
 
Bruno147":24z4ekav ha detto:
Bio :nono) :nono) :nono)

eppoi quello era un Milanese che non sapeva la strada, ovvio che gli dai merda ... :quote)

:culo) :culo) :culo)

:nono)

ho visto anche dove abita, a saint vincent vicino alla Fera :clap)
 
Bio981":2anohxeg ha detto:
Pensa te... prima stavo tornando dal lavoro trullo trullo e, appena iniziata la Montjovetta, mi si accoda un X5 (dalle gomme era il 4.4 :?: ) ed inizia a puntarmi... già questo mi ha dato fastidio :asd) figurati poi se per "precauzione" ho dovuto scalare dalla quarta alla terza :sarcastic) fumata nera sul suo cofanone da SUV e via! :asd) purtroppo a causa delle mie gomme anteriori marcie (Bruno ne sa qualcosa :asd) ) arrivati al bar Il Castello gli avevo dato solo 60-70 metri... contando però i suoi 320 cavalli ed la forte pendenza in salita della Montjovetta, non posso lamentarmi :asd)

Vedi la nostra arma in più, fumata nera per distrarre gli avversari... :asd)
 
Top