Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Megadeath":3bo8482b ha detto:
damicochris":3bo8482b ha detto:
Credevo avessi mangiato fagioli :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se vuoi stasera vieni ad Aosta cosi' la vedi :D

io e bruno, con altri amici ci vediamo alle 9 di sera dietro allo stadio puchod per andarci a bere na birra in compagnia :)

mava! Chris di notte non si può muovere!!! :culo) :culo) :culo)
 
3403253131 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ragazzi no stasera no :OK) Ho ancora un po di febbre, influenza di merda... :sarcastic)
Un'altra sera volentieri :OK)
 
mi ci son volute 3 chiamate ed un MMS per saperlo :D

e che caspita! Allora vedi di farti vedere la prossima volta :OK) :rotolo)

ciao ciao! Io vado a magna'! Ale ho una sorpresa per te, ma missà che qui leggerai domani a sorpresa già data :fluffle)
 
:) gia', ho letto a sorpresa data :D

non hai idea, o meglio hai perfettamente idea, e per questo che ti ringrazio, del regalo che m'hai fatto trovandomi Greenlands, in qualita' sonora molto alta oltretutto....

grazie :worship)
 
Megadeath":kklbhvi4 ha detto:
:) gia', ho letto a sorpresa data :D

non hai idea, o meglio hai perfettamente idea, e per questo che ti ringrazio, del regalo che m'hai fatto trovandomi Greenlands, in qualita' sonora molto alta oltretutto....

grazie :worship)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

buon giorno a tutti! :OK)
 
o buona sera!

Oggi son andato alla Cidac per vedere un po' di gnegna :rotolo)

ho messo quasi in imbarazzo una cassiera, donna di una certa età... poi delle ragazzine son arrivate in coda dietro di me, la biondina aveva una faccia da porca... hanno preso un paio di mutandine di quelle tipo culotte ma più piccole, trasparenti... mavaffanculo40annidigaleramidanno!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":21qxps5v ha detto:
Io sono a torino da venerdi a domenica :OK)

:rotolo) è andata bene, io non ci sono sabato, ma volevo prima sentire te :culo) :asd) :asd) :asd)

Il 20 c'è il raduno in Valtellina e sono interessato e spero di riuscire ad andarci :scratch) allora che ne dite del 27? Sabato 27 ottobre!
 
Top