damicochris":3300lkpg ha detto:
Oggi forse ho visto la car di ale...
Una rx-8 prossa parcheggiata vicino l'agip prima di arrivare alla rotonda di aosta :OK)
se era vicino allo Sweet rock cafe' sulla strada che costeggia il cimitero di Aosta, si, era la mia
l'ho lasciata li sabato sera per... ehm... problemi di stanchezza del fegato :rotolo)
diciamo che venerdi' mattina ho fatto un Aosta-Bergamo Bergamo-Milano Milano-Bologna, ho fatto la giornata in fiera al Cersaie, la fiera delle ceramiche, poi un Bologna-Riccione, cena a Riccione e serata in un bar vicino all'hotel dove, dopo 16 rhum e pera, non so nemmeno come sia tornato in camera... dormito 3 ore, la mattina ho fatto Riccione-Bologna, di nuovo mezza giornata in fiera e alle 2 di pomeriggio son partito e ho fatto Bologna-Aosta, posato la macchina, riposato 40 minuti e via a cena fuori dove in 10 abbiam finito 4 litri di Nero d'avola ancora prima degli antipasti, come digestivo un litro di vodka liscia, e serata terminata che quasi non ricordo come siam tornati a casa, attorno alle 5 di mattina
verso le 18.00 di domenica, ovvero quando son di nuovo stato in grado di intendere e volere, son andato a riprenderla con bruno che m'ha accompagnato
cmq il 27 mi sa che non ci sono io, il 27 son a bologna un'altra volta