Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":3300lkpg ha detto:
Oggi forse ho visto la car di ale...
Una rx-8 prossa parcheggiata vicino l'agip prima di arrivare alla rotonda di aosta :OK)

se era vicino allo Sweet rock cafe' sulla strada che costeggia il cimitero di Aosta, si, era la mia :D

l'ho lasciata li sabato sera per... ehm... problemi di stanchezza del fegato :rotolo)

diciamo che venerdi' mattina ho fatto un Aosta-Bergamo Bergamo-Milano Milano-Bologna, ho fatto la giornata in fiera al Cersaie, la fiera delle ceramiche, poi un Bologna-Riccione, cena a Riccione e serata in un bar vicino all'hotel dove, dopo 16 rhum e pera, non so nemmeno come sia tornato in camera... dormito 3 ore, la mattina ho fatto Riccione-Bologna, di nuovo mezza giornata in fiera e alle 2 di pomeriggio son partito e ho fatto Bologna-Aosta, posato la macchina, riposato 40 minuti e via a cena fuori dove in 10 abbiam finito 4 litri di Nero d'avola ancora prima degli antipasti, come digestivo un litro di vodka liscia, e serata terminata che quasi non ricordo come siam tornati a casa, attorno alle 5 di mattina :D

verso le 18.00 di domenica, ovvero quando son di nuovo stato in grado di intendere e volere, son andato a riprenderla con bruno che m'ha accompagnato :D

cmq il 27 mi sa che non ci sono io, il 27 son a bologna un'altra volta :D
 
damicochris":2y5w5a90 ha detto:
Oggi forse ho visto la car di ale...
Una rx-8 prossa parcheggiata vicino l'agip prima di arrivare alla rotonda di aosta :OK)

noooo, chissà come mai era parcheggiata lì :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e c'era anche una Mercedes Grigia del fratello di Ale :culo) :asd)

e se non c'era l'autista su 147 blu non so come facevano questi due ragazzi :D :rotolo)
 
Ti ricordi quella volta
noi due distesi giù in cortile a casa tua
soltanto il cielo e la tua mano sulla mia
e tutto il mondo intorno a noi

La vita è bella qui con te
se stiamo insieme senza chiederci il perchè
mentre ti bacio tocco il cielo con un dito
guardando l’infinito

Tu lo sai che non mi basti mai
vieni qui così vicino a me
solo tu, tu non mi basti mai

Ti ricordi quella volta
che correvamo sulla spiaggia sotto il sole
fino al tramonto noi distesi a far l’amore
e il mondo sempre intorno a noi

La vita è bella qui con te
se stiamo insieme senza chiederci il perchè
mentre ti bacio tocco il cielo con un dito
guardando l’infinito

Tu lo sai che non mi basti mai
vieni qui così vicino a me
solo tu, tu non mi basti mai

Quando non ci sei mi manca un po’ l’aria
ma se prendo il volo non torno più
perchè tu mi fai volare 1000 metri sopra il mare
dimmi che mi ami 100 volte e ancor di più

voglio trovare la canzone da ascoltare... solo che emule ultimamente e' diventato un tantino pericoloso... vedrem...
no, non ti spaventare bruno, e' come sempre un attacco di nostalgia... e so che son picio, ma che ce posso fa'?...
 
Cobra11_Mazda03.jpg


La MX-5 ha divelto il 911 :rotolo) :rotolo) notare la corta frenata ed i pezzetti di portiera volati sull'asfalto! :?:

Meno male che la 156 sw dei pulotti vigila sulla nostra sicurezza :cop)

(Tipo quegli scemi che ci hanno fermato ieri mostrando la paletta direttamente dal parcheggio anziché dalla strada... a momenti inchiodo :rotolo) meno male che ho reagito bene, rallentando e fermandomi a 50 metri da dove voleva lui :asd) )
 
Grave incidente per un guidatore disattento oggi. La Subaru Impreza guidata da W.F. procedendo a folle velocità ha urtato un marciapiede e perdendo il controllo ha sbattuto, impennando come uno scooter, sull'X5 di P.D. che proveniva in senso contrario di marcia!
Cobra11_Impreza01.jpg


Gravi anche le condizioni del guidatore del Peugeot 206 che nel tardo pomeriggio di ieri ha cercato di seminare due volanti della Polizia che gli avevano intimato l'Alt ad un posto di controllo. Il guidatore è risultato poi completamente sverso ed in tasca aveva una fotografia (v. fine del post) molto compromettente.
Cobra11_20602.jpg


Idiota invece il guidatore di questa Z8 BMW che, sbagliando completamente l'ingresso in rotonda per via della strada bagnata, urta l'interno dell'arredo urbano cappottandosi.
Cobra11_Z801.jpg



Ecco cosa hanno trovato gli agenti della stradale nelle mani del guidatore del 206: segni inequivocabili di un fine serata molto allegro :asd) :asd) :asd)
Saturday_night.jpg
 
Top