Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":37qk1md0 ha detto:
A ma allora sono incidenti veri... :rotolo)
ma l'ambulanza non è mai arrivata?? :rotolo)

non ho trovato il model... OPS!! Sgamato :rotolo)

Una volta c'erano dei cestoni al Carrefour: modellini in scala 1:72 della Cararama (economici e ben realizzati) al prezzo di 1€...
 
damicochris":s6ys3bte ha detto:
E quanti ne hai?? :rotolo)

pochi, in più di quelli che hai visto ho un Maggiolino (verde pisello :rotolo) ) ed una ForTwo trovata in un uovo di pasqua :D

e li tengo tutti in ufficio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
magari torno al Carrefour e li cerco nei cestoni :elio) una volta avevano parecchie C-klasse penultimo (ormai) modello :elio)
 
Eccoti accontentato!

Cobra11_Maggiolino01.jpg

Cobra11_Maggiolino02.jpg

Cobra11_Maggiolino03.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
buongiorno! Belle giornate, il pomeriggio è ancora caldo. Ieri son andato a correre in maglietta e son stato bene.

Oggi corso di cocktail, dopo l'ultima settimana mi aspetto di tutto :rotolo)

Il conducente della Smart è uscito indenne, solo che l'ho schiacciato con un dito, tiè! :sarcastic) :26)
 
damicochris":1yce891y ha detto:
Mi dimentico ke con te devo ricontrollare ogni volta prima di inviare il messaggio... :mazza) :mazza) :mazza)

kon me vige la regola: forum italiano, lingua italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) ora fai lo sforzo di NON usare le K... dovrebbe poi venirti naturale scrivere correttamente, hai ben fatto le scuole o no?!? :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)
 
Bruno147":2z4n9dhr ha detto:
damicochris":2z4n9dhr ha detto:
Mi dimentico ke con te devo ricontrollare ogni volta prima di inviare il messaggio... :mazza) :mazza) :mazza)

kon me vige la regola: forum italiano, lingua italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) ora fai lo sforzo di NON usare le K... dovrebbe poi venirti naturale scrivere correttamente, hai ben fatto le scuole o no?!? :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)

Si ho fatto le scuole, però una scuola particolare dove ti insegnano a uccidere facendo soffrire molto il tuo avversario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Credo sia arrivato il momento di mettere in pratica quello ke ho imparato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Bruno147":22sx5o64 ha detto:
damicochris":22sx5o64 ha detto:
Mi dimentico ke con te devo ricontrollare ogni volta prima di inviare il messaggio... :mazza) :mazza) :mazza)

kon me vige la regola: forum italiano, lingua italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) ora fai lo sforzo di NON usare le K... dovrebbe poi venirti naturale scrivere correttamente, hai ben fatto le scuole o no?!? :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)
ma lol...

buongiorno a tutti ragazzi :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
damicochris":2q9cpnzj ha detto:
Bruno147":2q9cpnzj ha detto:
damicochris":2q9cpnzj ha detto:
Mi dimentico ke con te devo ricontrollare ogni volta prima di inviare il messaggio... :mazza) :mazza) :mazza)

kon me vige la regola: forum italiano, lingua italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) ora fai lo sforzo di NON usare le K... dovrebbe poi venirti naturale scrivere correttamente, hai ben fatto le scuole o no?!? :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)

Si ho fatto le scuole, però una scuola particolare dove ti insegnano a uccidere facendo soffrire molto il tuo avversario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Credo sia arrivato il momento di mettere in pratica quello ke ho imparato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mmm, mi son ricordato che devo andare oggi ... via! :fechten2) :specchio) :matto)
 
Bruno147":3khgz1y8 ha detto:
damicochris":3khgz1y8 ha detto:
Bruno147":3khgz1y8 ha detto:
damicochris":3khgz1y8 ha detto:
Mi dimentico ke con te devo ricontrollare ogni volta prima di inviare il messaggio... :mazza) :mazza) :mazza)

kon me vige la regola: forum italiano, lingua italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) ora fai lo sforzo di NON usare le K... dovrebbe poi venirti naturale scrivere correttamente, hai ben fatto le scuole o no?!? :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)

Si ho fatto le scuole, però una scuola particolare dove ti insegnano a uccidere facendo soffrire molto il tuo avversario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Credo sia arrivato il momento di mettere in pratica quello ke ho imparato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mmm, mi son ricordato che devo andare oggi ... via! :fechten2) :specchio) :matto)

5 minuti e son da te :sarcastic)
Ci prendiamo insieme l'ultimo caffè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
Top