Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Lore ho visto le car in vendita... ma chi è ke si toglie quelle 2 belle car??

Prima di venderla si potrebbe fare un giro sul deltone :culo)
 
la delta la vende un'amico meccanico che ci aiuta ogni tanto in officina
la focus è del ragazzo di mia sorella che vorrebbe venderla x prendere la GT
cmq a quel prezzo sarà difficile, ma lui dice che o la vende bene, ma x regalarla se la tiene.

su you tube trovi il video dello scarico della focus
ne ho filmato solo un'uscita perchè non volevo prendere la targa :sarcastic)
http://it.youtube.com/watch?v=loyc_c4rTS8
 
damicochris":uzzd9rd7 ha detto:
Prima o poi voglio proprio sentirlo... e di "estetica" come ti pare?

di estetica sono tutti rimasti sul soft... in pratica le casse "simulano" l'alloggiamento standard mentre in realtà c' è stato un lavoro di adeguamento per far stare dei cassoni enormi nelle portiere.

Unico indizio le casse al posto delle bocchette d'aria laterali. Il processore è imboscato dietro, il subwoofer è nel baule protetto da una griglia cromata dal fascino discutibile, ma è ben rifinito in moquette e smontabile. Ben dissimulata anche la nuova scatola dei fusibili nel baule.
Il display del processore, come da foto, è nel porta occhiali ben dissimulato. NIENTE farebbe presagire ad un impianto così potente: i ladri, quindi, non sono avvisati. E poi ce ne sarebbe da smontare :asd)

L'auto quindi è praticamente come da originale, tranne le bocchette. Solo che è mooooolto più insonorizzata: quando apri/chiudi le portiere te ne accorgi :D
 
io ne sono completamente entusiasta :D

tutto era nato per una incredibile cazzata, all'inizio non volevo cambiar nulla, volevo solo aggiungere il sistema bluetooth alla macchina per aver rischiato di perder punti perche' stavo al cell guidando senza auricolare, non me ne fregava dell'impianto stereo :D

poi una sera son andato alla festa del lardo di Arnad, ci son arrivato prestissimo, e quelli della disco mobile hanno messo su musica da discoteca anni 90 che tanto non c'era ancora nessuno, c'ero io e un altro tipo dentro il tendone...

non essendoci elementi di "disturbo" tra me e le casse, ho sentito quelle musiche in una maniera tanto pulita che ho detto "mo le provo in macchina, voglio veder cosa cambia"...

dopo averle provate in macchina ho deciso di farmi l'impianto come dicevo io :D

e son entusiasta del risultato :D

cmq mi chiamo Alessandro, Ale per gli amici :D

la scelta di nascondere tutto il nascondibile e' stata dettata dal fatto che non me ne frega nulla di arrivare in un parcheggio, aprire "l'albero di natale" e frantumare le finestre del vicinato, dato che e' una cosa che ho fatto per me, e per me soltanto, e dato che adoro a livelli maniacali gli interni della mia auto ho voluto che potessero cambiare il meno possibile :D ecco perche' praticamente non si vede niente, nonostante dietro a tutto ci sia un impianto audio che di valore reale d'acquisto dei materiali di cui e' composto supera di gran lunga i 6.000 euro spesi :D
 
damicochris":1xnwx29f ha detto:
Ale ieri c'è satao una scossa di terremoto sarà mica colpa tua :rotolo)

ma lol :D

guarda, non di certo per l'impianto :D

forse pero' un nesso c'e'... volevo andare a sentire un po' di musica dopo cena, ma ero talmente cotto per una giornata devastante al lavoro che ho deciso di andare a nanna con le galline... forse la mancanza dell'ascolto del sub mi ha portato a produrre suoni in russata similari alle basse frequenze gestite dall'impianto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Megadeath":fqdrdbtu ha detto:
damicochris":fqdrdbtu ha detto:
Ale ieri c'è satao una scossa di terremoto sarà mica colpa tua :rotolo)

ma lol :D

guarda, non di certo per l'impianto :D

forse pero' un nesso c'e'... volevo andare a sentire un po' di musica dopo cena, ma ero talmente cotto per una giornata devastante al lavoro che ho deciso di andare a nanna con le galline... forse la mancanza dell'ascolto del sub mi ha portato a produrre suoni in russata similari alle basse frequenze gestite dall'impianto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quindi chissà l'ottima DEFINIZIONE della russata. Il vicino sarà rimasto incantato dal suono pulito con cui giungeva a lui :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":2jljtzc0 ha detto:
Credevo avessi mangiato fagioli :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se vuoi stasera vieni ad Aosta cosi' la vedi :D

io e bruno, con altri amici ci vediamo alle 9 di sera dietro allo stadio puchod per andarci a bere na birra in compagnia :)
 
Top