Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Clark_Alfa":2slljlq3 ha detto:
niente news...
ormai la 147 la uso solo x muovermi e non ci ho più fatto nulla
appena ho le resistenze, le metto su

Io ho orinato a tuttauto delle posizioni non a led, mi ha detto ke sono bianche se non lo sono gliele lascio :lol:
 
damicochris":vzfqycs9 ha detto:
Clark_Alfa":vzfqycs9 ha detto:
niente news...
ormai la 147 la uso solo x muovermi e non ci ho più fatto nulla
appena ho le resistenze, le metto su

Io ho orinato a tuttauto delle posizioni non a led, mi ha detto ke sono bianche se non lo sono gliele lascio :lol:

capisco i tuoi errori grammaticali (dovuti anche alla difficoltà del dialetto italiano mentre tu sei di lingua calabressse)... ma cazzarola! Un minimo di contegno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Miiiii ke palle bruno quando scrivo nella discussione valdostana devo rileggere 1000 volte prima di postare altrimenti devi correggermi sempre :sarcastic)

E comunque il contegno c'è stato, mica ho scritto pisciato, e comunque se mi scappava ke dovevo fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":22upvw2y ha detto:
Miiiii ke palle bruno quando scrivo nella discussione valdostana devo rileggere 1000 volte prima di postare altrimenti devi correggermi sempre :sarcastic)

E comunque il contegno c'è stato, mica ho scritto pisciato, e comunque se mi scappava ke dovevo fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ok, ma praticamente hai scritto quello!!! Cioè hai pisciato sul bancone di Norauto!!! :culo) :asd)

:hail) :hail) :hail) :fluffle)
 
Bruno147":1qrhajjt ha detto:
damicochris":1qrhajjt ha detto:
Miiiii ke palle bruno quando scrivo nella discussione valdostana devo rileggere 1000 volte prima di postare altrimenti devi correggermi sempre :sarcastic)

E comunque il contegno c'è stato, mica ho scritto pisciato, e comunque se mi scappava ke dovevo fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ok, ma praticamente hai scritto quello!!! Cioè hai pisciato sul bancone di Norauto!!! :culo) :asd)

:hail) :hail) :hail) :fluffle)

No sulla vetrina di Tuttauto :sarcastic) :rotolo)
 
news!
lelesch mi ha dato il sito dove ha fatto fare i suoi interni in pelle
http://www.newcarpavia.com/inizio.html

stamattina ho chiamato x un preventivo e rivestire in pelle i pannelli laterali costa 350 € portandogli i pannelli smontati e un poggiatesta x avere il campione.
l'azienda mi sembra molto seria e danno 2 anni di garanzia sul lavoro
adesso mi è venuta anche l'idea di fare in pelle grigia come il resto anche la cuffia del cambio e del freno a mano, che dovrebbe stare decisamente bene essendo tutta plastica nera

tu Chris che ne dici? :elio)
 
Avevo già sentito questa ditta di pavia... me lo aveva detto anche 147jet ke lui doveva andare a farsi fare un preventivo :OK)
Ma tutti e 4 i fianchetti??
Comunque potrei starci :OK)
 
si, tutti e 4
io lo farò questo lavoro, più che altro che avendo l'interno chiaro i pannelli laterali così neri stanno davvero male

Ho deciso che i vetri neri non li faccio. sono troppo tuning e poi l'interno bello non si vedrebbe più. Poi, o li fai tutti anche i laterali davanti, altrimenti solo dietro sempre la punto van dell'enel.
già con la 145 una volta mi fermò la polizia e mi fece la multa x i vetri scruri anteriori, era ancora un periodo calmo in cui il libretto non erano ancora capaci a ritirarlo :asd)
 
Megadeath":wgxgx89c ha detto:
tie' beccateve questo :D

http://www.youtube.com/watch?v=iFujFvnK6kQ

non si nota bene, ma a un certo punto ero su 2 ruote :D

cioè praticamente ti sei fatto filmare mentre eri sul muletto? Ma i tuoi operai non avevano nulla di meglio da fare? :?: E sopratutto a momenti ne ammazzi DUE :rotolo) :rotolo) :rotolo) insomma, CHE PALLE sto video, speravo fossi su qualche veicolo più "sostanzioso"... cioè vederti scaricare quella roba non è che sia proprio come andare al cinema he (anche se andavi veloce il doppio dell'altro tipo)! :asd)
 
damicochris":2apvlwsl ha detto:
Ragazzi ma ad Aosta c'è un poligono? Se si dov'è?

ci sono "i tiri"... non so come si chiama la zona. Saumont?

Ci arrivi da Via Passerin d'Entreves! Praticamente vai all'Arco e pigli la strada dopo il ponte di pietra sulla sinistra, direzione Beauregard. Arrivi ad una rotondetta nel sotto passaggio della Statale e vai a sinistra (l'ospedale è a destra). Sali e trovi un'altra rotonda. Non continui dritto ma pieghi a sinistra, la seconda uscita (occhio che la 3^ ti riporta in statale: qui poi ci arrivi anche dalla statale, la rotonda "nuova"... da Courma arrivi e prendi la seconda uscita, a sinistra). Poi arrivi al nuovo parco e segui la strada fino alla fine... la' c'è il poligono!
 
lol... bruno, io ci abito accanto, ci andavo ogni settimana da bambino, e ti giuro che faccio molta fatica a capire dove diavolo lo mandi con quelle indicazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Megadeath":2fofchx2 ha detto:
lol... bruno, io ci abito accanto, ci andavo ogni settimana da bambino, e ti giuro che faccio molta fatica a capire dove diavolo lo mandi con quelle indicazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) bastard'

vorrei vedere le tue indicazioni... solitamente ci metti 10 minuti per farmi capire il nome di una VIA (sbagliando tutti i riferimenti possibili, ovvio ... e poi sei ... PROLISSO)!!! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
Top