Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

buongiorno :asd)

altra giornata relativamente calda con temperature miti e sole... ieri son stato tappato in casa tra motomondiale e videogiochi... deve essere la prima domenica che passo così da quando avevo 17 anni (allora dovrà pur per forza esser capitato che mi "drogavo" al PC) :culo)
 
COMPLEANNO!!! Il buon te lo risparmio :asd) :asd) No dai, GUARISCI IN FRETTA!!! Così torni a lav... bhe... ciao. :crepap)

Domani invece è il compleanno della russa. Non la sento da una settimana e non la vedo da 10gg... direi che le mando gli auguri e bon, finisce lì.
 
Bruno147":1u6grtam ha detto:
COMPLEANNO!!! Il buon te lo risparmio :asd) :asd) No dai, GUARISCI IN FRETTA!!! Così torni a lav... bhe... ciao. :crepap)

Domani invece è il compleanno della russa. Non la sento da una settimana e non la vedo da 10gg... direi che le mando gli auguri e bon, finisce lì.

edit: ha gia' riflettuto... ;)
 
damicochris":1k70c272 ha detto:
Mega non ci metti le foto della tua auto sostitutiva :rotolo)

no comment :rotolo)

in compenso ha un'impianto stereo dell'alpine quel catorcio, anche se non ha il climatizzatore, non ha la chiusura centralizzata, non ha i finestrini elettrici (gia' bello che abbia i finestrini, altro che elettrici...), ecc ecc... in pratica e' un motore con attaccati pezzi di lamiera vecchi di 15 anni che ai 120 orari vibra piu' di un vibratore :rotolo)
 
Ciao Chris! news?

buongiorno a tutti gli influenzati! vedo che non sono l'unico

ieri è partito l'hard disk del computer, così ho passato il pomeriggio e reinstallare tutto. è il secondo disco che parte in meno di 6 mesi :mecry2)
fortuna che questa volta non avevo nulla di troppo importante sopra
 
Clark_Alfa":110e4u2r ha detto:
Ciao Chris! news?

buongiorno a tutti gli influenzati! vedo che non sono l'unico

ieri è partito l'hard disk del computer, così ho passato il pomeriggio e reinstallare tutto. è il secondo disco che parte in meno di 6 mesi :mecry2)
fortuna che questa volta non avevo nulla di troppo importante sopra

Ciao lore, per ora nessuna novità... tu??
 
MMUHAHAHAH appena son a casa metto su un filmato di me sul muletto mentre scarico, fatto col mio cellulare :D

l'unica cosa che si capisce e' un "madooooo" mmuhahahahha

Megadeath
 
Top