Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":2myfr1h3 ha detto:
Megadeath":2myfr1h3 ha detto:
son ancora titubante bruno... c'ho ancora due meloni agli occhi, degni dello spot "la droga ti spegne".....

visto che alla fine sei venuto?!? :culo)

Alfista88":2myfr1h3 ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!domani vorrei venire a fare un giro in valle d'aosta a fare un giro,cosa mi consigliate di venire a vedere?? :hail)

dipende... sei solo o con una o più donne?! :elio) visita Aosta se non l'hai mai fatto! Una giornatina ne vale la pena :OK)

beh, e' troppo bello andare al cinema e disturbare qualcosa come 200 persone che guardano il film con delle soffiate di naso con rumore simile ai miei scarichi dell'auto in accelerazione :rotolo) :rotolo)
 
buongiorno!!! Oggi ho lasciato il pizzetto :sarcastic)

domani lo taglio, mi fa proprio schifo :all_coholic)

stamattina ho avuto conferma che c'è una nuova ragazzina molto carina che lavora in zona... notevolissima, un po' piccola ma ... quello è il mio nuovo target :elio) :elio)
 
Bruno147":2gzldbjv ha detto:
buongiorno!!! Oggi ho lasciato il pizzetto :sarcastic)

domani lo taglio, mi fa proprio schifo :all_coholic)

stamattina ho avuto conferma che c'è una nuova ragazzina molto carina che lavora in zona... notevolissima, un po' piccola ma ... quello è il mio nuovo target :elio) :elio)

40 anni di galera o ti danno le attenuanti?
 
Megadeath":xj3bev38 ha detto:
Bruno147":xj3bev38 ha detto:
eddai, avrà ben un diploma no?!?! Ah!! Come non detto... GUIDA una vecchia SAXO :elio) :elio) :elio) quindi gli anni non son più 40 ma solo quelli dell'eventuale stupro... ma imho merita :lingua)

foto ;)

vediamo... non è che posso tanto fare foto ad una in strada... magari ci provo :asd)

oh, ieri son stato anche alla CIDAC... era pieno di figa!!! C'era anche la tua "amichetta" della security :culo) non mi son fermato perché mi guardava affamata, allora ho lasciato perdere, te la lascio :elio) :asd)

e c'era, con tutta probabilità, la tipa che avevo visto alla festa dei calabBbresi!! Mi sembrava proprio lei, ma stava al cellulare non potevo avvicinarmi... peccato :mecry2) comunque ho visto che fa la spesa lì... magari la prossima volta... :elio)
 
Bruno147":n5r5qkwg ha detto:
Megadeath":n5r5qkwg ha detto:
Bruno147":n5r5qkwg ha detto:
eddai, avrà ben un diploma no?!?! Ah!! Come non detto... GUIDA una vecchia SAXO :elio) :elio) :elio) quindi gli anni non son più 40 ma solo quelli dell'eventuale stupro... ma imho merita :lingua)

foto ;)

vediamo... non è che posso tanto fare foto ad una in strada... magari ci provo :asd)

oh, ieri son stato anche alla CIDAC... era pieno di figa!!! C'era anche la tua "amichetta" della security :culo) non mi son fermato perché mi guardava affamata, allora ho lasciato perdere, te la lascio :elio) :asd)

e c'era, con tutta probabilità, la tipa che avevo visto alla festa dei calabBbresi!! Mi sembrava proprio lei, ma stava al cellulare non potevo avvicinarmi... peccato :mecry2) comunque ho visto che fa la spesa lì... magari la prossima volta... :elio)

mi pari allupato a sangue lol :D
 
al|lu|pà|to
p.pass., agg., s.m.
1 p.pass., agg. ⇒allupare
2 agg., s.m. CO scherz., che, chi è smanioso di avere un rapporto sessuale: quello è proprio a.; siete un branco di allupati
3 agg. CO che manifesta desiderio sessuale: sguardo a.

4 agg. BU morsicato da un lupo
5 agg. TS conciar., di pelle o cuoio: intaccato da allupature

sì, direi che rientro nelle accezioni 2 e 3 alla grandissima! :rotolo)

lupo.h7.jpg

come i lupi ULULO e metto il pisello nel ghiaccio! :sedia) :rotolo) :rotolo)
 
son appena tornato da bergamo con un lussuosissimo catorcio chiamato renault express che ai 100 orari sembrava esplodere... ho lasciato l'auto giu' che da domani cominciano a devastarmela per montarci l'impiantissimo...

non vedo l'ora sia sabato :elio) :elio) :elio)
 
Top