damicochris":2923btw9 ha detto:Ma lo fate voi tra amici bruno?
Bruno147":24bxdwp2 ha detto:sticazzi Mega! Ma cosa diamine gli hai fatto a questi amici?!?! :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Capito va... ti saluto, starò qua da solo a girare con Alberto :lol: :mecry2)
Bruno147":1fubagwp ha detto:una ... una .... una MC12?!?!?! Non una Gran Sport MC12, proprio una fottutissima, potentissima, Maseratissima MC12?!?!?
Usata come "Panda" da tutti i giorni?!?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":3gopb54k ha detto:buon pomeriggio :rotolo)
Megadeath":2y5rduzw ha detto:Bruno147":2y5rduzw ha detto:buon pomeriggio :rotolo)
spammatore... in 99 pagine ce ne son 50 di buongiorno, buonanotte, buonasera e buonasega....
Bruno147":v5bjjqtf ha detto:Megadeath":v5bjjqtf ha detto:Bruno147":v5bjjqtf ha detto:buon pomeriggio :rotolo)
spammatore... in 99 pagine ce ne son 50 di buongiorno, buonanotte, buonasera e buonasega....
questo tuo commento invece? Porta moooolto succo alla discussione... e quale aggettivo che ben ti si addice fa rima con discussione??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Megadeath":25y61r3u ha detto:se stasera esco ti sego un testicolo..... :member) :member) :member) :swear) :swear)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Megadeath":fgrqpto7 ha detto:te sei pazzo lol :jolly) :rotolo)
Bruno147":3e8tap50 ha detto:Megadeath":3e8tap50 ha detto:te sei pazzo lol :jolly) :rotolo)
paZzO io=!?!?!
hauhauh ahauhau fgfgf :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Megadeath":3ms0hrur ha detto:son ancora titubante bruno... c'ho ancora due meloni agli occhi, degni dello spot "la droga ti spegne".....
Alfista88":3ms0hrur ha detto:ciao a tutti ragazzi!!domani vorrei venire a fare un giro in valle d'aosta a fare un giro,cosa mi consigliate di venire a vedere?? :hail)